FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 59

 
Ciao! Considerato il declino dal 04.07.2011, in isolamento dalla struttura generale dell'onda. Ho impostato un compito per determinare se il declino locale è finito o no. Ho due possibili varianti, che presento.
 

Se il declino era una correzione, allora è finito e il minimo si è formato venerdì.

 
xrust:

Intendi i volumi?

Anche un vecchio sviluppo, se lo trovo con comodo lo posterò, ma per ora è solo uno screenshot

Grazie, il secondo schermo è proprio questo.
 

Se si sviluppa lo slancio, il movimento verso il basso non è finito.

 
strangerr:


Intendo ciò che è facile da percepire visivamente.

Le immagini dei link non sono affatto uguali, che si tratti delle linee o dei numeri :))) in colori diversi. Hai fatto qualcosa di simile l'anno scorso.

Ho capito che lo screenshot mostra i volumi di acquisto e di vendita. È realistico fare lo stesso in MT?

Ma questo servizio sarà unicamente a pagamento. Non voglio comprarlo perché sono avido, ma devo pagare per ottenere dati reali, il pallone è finito - i Pindo hanno comprato questo momento, e ora i dati reali sono solo per soldi, e non per piccoli soldi. Inoltre, bisogna tener conto del costo dei server e degli host - non si può distribuire da un computer di casa.

Ho lavorato e ora ho sospeso - lo rifaccio, aggiungo funzionalità, cambio l'approccio al servizio in quanto tale, al fine di interessare il potenziale utente. Ma non ci saranno dimostrazioni.

 
xrust:

È possibile, ma questo servizio dovrà inequivocabilmente essere pagato. E non perché sono avido, ma perché bisogna pagare per avere dati aggiornati, il pallone è finito - i pindo hanno comprato questo momento, e ora dati aggiornati solo per soldi, e per un sacco di soldi. Inoltre, si deve tener conto del costo dei server e degli host - non si può distribuire da un computer di casa.

Ho lavorato e ora ho sospeso - lo rifaccio, aggiungo funzionalità, cambio l'approccio al servizio in quanto tale, al fine di interessare il potenziale utente. Ma non ci saranno dimostrazioni.


Capisco, grazie per la risposta, stiamo aspettando.
 
Il FMI ha stanziato altri 3,2 miliardi di euro per la Grecia - questo si aggiunge ai 12 miliardi di euro già stanziati, mi chiedo quando venerdì o sabato?
 
DragonSL:
Il FMI ha stanziato altri 3,2 miliardi di euro per la Grecia - questo si aggiunge ai 12 miliardi di euro già stanziati, mi chiedo quando venerdì o sabato?

Da dove viene questo? A giudicare dalle notizie alla televisione in Inghilterra non è una buona cosa ....
 
Evgen157:

Da dove viene questa informazione? A giudicare dalle notizie alla televisione in Inghilterra, non è una buona cosa nemmeno ....

RBC
 
Ragazzi, comprate gli euro, non preoccupatevi. Negli Stati, per esempio, non sono stati in grado di fissare una cifra per il debito esterno massimo ammissibile per quasi un mese, non è nemmeno più nei trilioni, chiedono tasse più alte per le aziende e i cittadini ricchi, parlano della possibilità di una crisi di sistema, ma sono tutte stronzate, i soliti giochetti.