FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 21

 
IgorM:

Ad essere onesti, l'impostazione di obiettivi di uscita (SL e TP) è l'unica cosa che ti salva da una perdita rapida, ma MM è più importante, io uso un sistema di immissione di ordini. Per aumentare i payoff attesi uso sia la chiusura parziale della posizione che la quota di profitto, mentre non faccio esperimenti con le perdite - le chiudo direttamente, anche se c'è un ottimo sistema di blocco degli ordini - ma si può rimanere bloccati in lotti per un paio di settimane, è più facile cercare punti di ingresso, sperando di entrare nel movimento redditizio.

SZS: Buona fortuna!

Non entrerò nei dettagli, prendetevi il mio e il vostro tempo, ma ho rinunciato da tempo alle posizioni che voi pubblicizzate. Il tempo passerà e li cederete (potreste essere 3-4 anni sul mercato) ....))))

P.S. Lo stesso per te....))))

 
Il programma Money in the Rain di oggi) https://www.youtube.com/watch?v=WRRGODNhJyc&NR=1
 
Sweet:

Non voglio entrare nei dettagli e rubare il mio e il vostro tempo, ma ho rinunciato alle posizioni che state pubblicizzando molto tempo fa. Il tempo passerà e li abbandonerai (a quanto pare sei sul mercato da 3-4 anni) ....))))

P.S. Lo stesso per te....))))

Qual è la sua posizione su questi temi? E da quanto tempo sei sul mercato (e come influisce sul trading - tempo totale di trading?)
 
Tantrik:
Qual è la sua posizione su queste domande? Da quanto tempo sei sul mercato (e come influisce sul tuo trading - tempo totale di trading?)

Conosco persone che sono state sul mercato per anni, hanno perso molti soldi e hanno ottenuto zero risultati... ....

Ma ci sono quelli che vanno dritti al cuore, trovano una buona ST e lavorano...

 
Tantrik:

Apprentice è stato valutato (Zulu) link nel profilo....

più apprendisti? ))))
 
rigc:
più apprendisti? ))))
"La domanda è certamente interessante..."
 
rigc:

Conosco persone che sono state sul mercato per anni, hanno perso molti soldi e hanno ottenuto zero risultati... ....

e ci sono quelli che vanno dritti al cuore, trovano un buon TS e lavorano...

ognuno è diverso... ()

Ho già scritto - la questione principale è filosofica (nessuno sta prestando attenzione) e da qui una conclusione interessante - non si può imparare (come una professione semplice ma complicata, per esempio, gruista, escavatore o un tornitore. Un po' può essere paragonato al saldatore elettrico - per vedere dovrebbe). E come se la conclusione se si impara un po 'già un piccolo milionario (quindi non c'è nemmeno un ingresso ...) O tutto sembra a me?

 
Sweet:

Non voglio entrare nei dettagli e rubare il mio e il vostro tempo, ma ho rinunciato alle posizioni che state pubblicizzando molto tempo fa. Il tempo passerà e li cederete (a quanto pare siete sul mercato da 3-4 anni) ....))))

1,5 anni per essere esatti

 

Finora vedo il prezzo fluttuare all'interno della resistenza giornaliera e del supporto a 4 ore. Le possibili mosse imminenti a mio parere sono mostrate nello screenshot.

Anche secondo ishimoku il prezzo è entrato in una nuvola e attualmente sta cercando di uscirne. Vediamo se ha successo o no :)

 
herzogtier:

Finora vedo il prezzo fluttuare all'interno della resistenza giornaliera e del supporto a 4 ore. Le possibili mosse imminenti a mio parere sono mostrate nello screenshot.

Anche secondo ishimoku il prezzo è entrato in una nuvola e attualmente sta cercando di uscirne. Vediamo se ha successo o no :)


L'idea è corretta, ma non si dovrebbero fare disegni lunghi mezzo metro, altrimenti la gente potrebbe chiedersi perché il forum è lento.