come identificare i punti di inversione del prezzo - pagina 3

 
LeoV:

Sono d'accordo che ci ho pensato. Ma questo non significa pensare ai pivot point, perché non è necessario sapere come identificare i pivot point per fare soldi. Perché determinare i pivot point e fare soldi sono cose leggermente diverse. O meglio, non c'è bisogno di sapere come identificare i punti pivot per fare soldi. E viceversa. Per non fare soldi - è necessario dare ad una persona un compito irrisolvibile, cioè il compito di come determinare questi misteriosi punti pivot.....))))
È esattamente il contrario. Beh, i punti sono fighi - abbastanza - livello approssimativo, canale stretto +- 100ppt. di inversione (e la probabilità di inversione dovrebbe anche essere conosciuta)
 
Tantrik: È proprio il contrario. I punti di pozzo sono freddi - abbastanza - livello approssimativo, canale stretto +- 100ppt. di inversione (e la probabilità di inversione dovrebbe anche essere conosciuta)
Esattamente no. La cosa più semplice, per fare soldi, è identificare i punti di cambiamento della tendenza del mercato globale. Tutto il resto è vanità ))))
 
LeoV:
Questo è esattamente ciò che non è. Nel modo più semplice, per fare soldi, è necessario identificare i punti di cambiamento della tendenza del mercato globale. Tutto il resto è vanità ))))
Buona fortuna!
 
LeoV:

Sono d'accordo che ci ho pensato. Ma non significa che ho pensato ai pivot point, perché non ho bisogno di sapere come determinare i pivot point per guadagnare. Perché determinare i pivot point e fare soldi sono cose un po' diverse. O meglio, non c'è bisogno di sapere come identificare i punti pivot per fare soldi. E viceversa. Per non fare soldi - è necessario dare ad una persona un compito irrisolvibile, cioè il compito di come determinare questi misteriosi punti pivot.....))))

È abbastanza comprensibile che non sia necessario essere nei punti di svolta per fare soldi. Si può prendere l'esempio degli individui che raccolgono i materiali riciclabili, li smistano e li consegnano ai punti di raccolta o altro.

Quando si tratta di trading, puoi anche fare soldi in modi diversi.

È un po' diverso.

Teoricamente, i punti di inversione (o correzione) da punti non di svolta sulla storia possono essere divisi in due categorie, vale a dire, prendendo valori numerici su alcune parti della storia di dimensioni di n barre - modelli come

f(i + n - 1), f(i + n - 2), ..., f(i + 1), f(i)

dove: f() è una funzione, i è il numero della barra

Verifichiamo la condizione secondo la quale i modelli storici possono essere divisi in due insiemi non intersecanti:

if (((Open[i] - Open[i + 1]) * (Open[i - 1] - Open[i])) < 0.0) {
   // Паттерн имеет точку разворота
} else {
   // Точки разворота не наблюдается
}

E poi è una questione di tecnica, per esempio usando una rete neurale alimentando i modelli di cui sopra sugli ingressi e i segni delle classi corrispondenti ai modelli sulle uscite si può ottenere la loro identificazione dividendoli in due classi: con e senza un punto di snodo.

Cioè non è del tutto vero dire che il compito di trovare i punti cardine è irrisolvibile in linea di principio. Almeno sui dati storici possiamo risolvere questo problema con il fitting.


 
bibars:
Saluti a tutti! L'indicatore più provato e preciso, dopo il prezzo ovviamente, è una semplice trendline e un livello orizzontale! Tutto il resto è secondario. Giuro sulle reliquie di Cristoforo Colombo che è vero, altrimenti falso!

Non ho incontrato nessun indicatore di tendenza che diventa orizzontale in presenza di un flat. Il punto è che il periodo di calcolo di un trend è sempre più lungo di quello di un flat.
 
Tantrik:

Non c'è niente di complicato. Ci sono pochi strumenti - linee di tendenza, raggi, canali (ripetizioni di impulsi precedenti). Se non vuoi pensare da solo, leggi T. Demark e J. Schwager (corso completo di analisi tecnica).

Una risposta esauriente, ma assolutamente NON utile. Sto cercando un indicatore o un insieme di indicatori già pronti, che possano essere raffinati da me.
 
LeoV:

Sono d'accordo che ci ho pensato. Ma questo non significa che ho pensato ai pivot point, perché non è necessario sapere come identificare i pivot point per fare soldi. Perché determinare i pivot point e fare soldi sono cose leggermente diverse. O meglio, non c'è bisogno di sapere come identificare i punti pivot per fare soldi. E viceversa. Per non fare soldi - è necessario dare ad una persona un compito irrisolvibile, cioè il compito di come determinare questi misteriosi punti pivot.....))))

Mi direte anche che guadagnare e trovare punti di ingresso non sono la stessa cosa. Se è così, allora secondo la tua logica è possibile fare soldi senza conoscere i punti di entrata o i punti di entrata non coincidono con i punti pivot. Se stiamo parlando del primo, allora c'è una contro-domanda - stiamo parlando di Forex qui? Puoi fare soldi con il tuo lavoro, puoi iniziare una tua attività... Ma questo non è ciò che riguarda il forum. Se stiamo parlando del secondo, dobbiamo presumere che tu abbia un modo alternativo per trovare i punti di ingresso - forse potresti condividere l'informazione con noi, sarebbe di interesse per tutti!


ZZZ: Quello che hai scritto sulle inversioni di tendenza globali è abbastanza comprensibile. Solo che il TS costruito su tali punti di ingresso richiede un saldo significativo nel conto e ha sempre un grande drawdown. Non mi piace molto questo metodo. La mia Equiniti potrebbe non essere ancora cresciuta così tanto... )))
 
Reshetov:

Cioè, non è del tutto esatto dire che il problema di trovare i punti pivot è irrisolvibile in linea di principio. Almeno sui dati storici possiamo risolvere questo problema con il fitting.



+1, farò uno screenshot e vi dirò come sono riuscito a risolvere questo problema.
 

Forse state usando la definizione sbagliata di piatto, se nessun indicatore lo mostra.

 

La figura qui sotto mostra un grafico dell'oscillatore (linea rossa) con un ritardo minimo. Se tracciate la media mobile adattiva (linea blu), potete vedere più chiaramente come il prezzo fluttua. I vertici dell'oscillatore coincidono con i vertici della media mobile adattiva. La linea dell'oscillatore è piuttosto liscia e varia da -1 a 1. Sarà facile individuare i punti di inversione dei prezzi con un ritardo minimo. Sono abbastanza soddisfatto.


L'oscillatore è ottenuto attraverso il calcolo della derivata 1 del filtro Hordrik-Prescott dai prezzi di chiusura con l'elaborazione non lineare del segnale utilizzando la trasformata inversa di Fisher. Non c'è nessun overshooting.