come identificare i punti di inversione del prezzo - pagina 2

 
ZZZEROXXX:

Dai, stai cercando di trovare cose irrealistiche ))))) Se tutti sapessero dove inizia il trend e dove inizia il flop ))))


Beh, non è più un problema, l'ho risolto. ))) Basta confrontare la direzione del canale (linea viola), la tendenza a lungo termine (linea scura) e l'orizzonte. Impostate le condizioni al contorno, si ottengono ottimi segnali di tendenza e piatti. Ora abbiamo solo bisogno di trovare stocastici appropriati per il canale e il trend.

 
Mettilo già nell'EA, non annoiarmi ))))
 
andreybs:

Beh, questo non è più un problema, l'ho risolto. ))) È sufficiente confrontare la direzione del canale (linea viola), la tendenza a lungo termine (linea scura) e l'orizzonte. Impostate le condizioni al contorno, si ottengono ottimi segnali di tendenza e piatti. Ora abbiamo solo bisogno di trovare stocastici appropriati per il canale e il trend.

Un giro di applausi ... mi dispiace che non ci siano facce sorridenti
 
Saluti a tutti! Il più provato, accurato, dopo il prezzo naturalmente, indicatore è una semplice linea di tendenza e il livello orizzontale! Tutto il resto è secondario. Giuro sulle reliquie di Cristoforo Colombo che è vero, altrimenti è falso!
 
bibars:
Saluti a tutti! Il più provato, accurato, dopo il prezzo naturalmente, indicatore è una semplice linea di tendenza e livello orizzontale! Tutto il resto è secondario. Giuro sulle reliquie di Cristoforo Colombo che è vero, altrimenti è falso!

Come questo?


 

Puoi farlo nel modo in cui lo fai se ti dà una comprensione del movimento dei prezzi. Lo sto facendo come mostrato nello screenshot.

 
andreybs:

Il compito è molto semplice: identificare i punti di inversione dei prezzi locali. In effetti, sono i potenziali punti di entrata nel mercato (devono solo essere filtrati dalle regole del TS).

Così, non ho trovato un indicatore adatto, che ci aiuterebbe a identificare chiaramente tali punti. La figura mostra la media frattale adattiva in blu, lo zigzag del canale in viola e la derivata 1a linearmente smussata della media frattale (cioè il tasso di cambiamento della media frattale) in verde. Le linee verticali all'intersezione con il grafico blu e verde formano i punti estremi delle fluttuazioni di prezzo (questi sono quasi punti di entrata).

Il grafico diventa a scatti - ci sono molti falsi segnali. Quando si liscia ritarda molto. Non riesco a trovare la "media aurea" quando i punti non sono troppo in ritardo e non ci sono tanti falsi segnali. Pensa che possano essere necessari altri indicatori per determinare i punti di ingresso?




Non c'è niente di complicato. Ci sono pochi strumenti - linee di tendenza, raggi, canali (ripetizioni di impulsi precedenti). Se non vuoi pensarci da solo, leggi T. Demark e J. Schwager (corso completo di analisi tecnica).
 
andreybs: Il compito è molto semplice: identificare i punti di inversione dei prezzi locali.

Tantrik : Non c'è niente di complicato.

Se fosse davvero così, non ci sarebbe nessun mercato ma solo milionari....))))
 
LeoV:


Se fosse davvero così, non ci sarebbe nessun mercato ma solo milionari....))))
Quelli che pensavano da soli sono diventati milionari (autori citati sopra), quelli che cercavano un sistema su internet....
 
Tantrik: Quelli che hanno pensato da soli sono diventati milionari (gli autori citati sopra), quelli che cercano su internet il sistema....

Sono d'accordo che ho pensato. Ma questo non significa che ho pensato ai punti pivot, perché non è necessario sapere come identificare i punti pivot per fare soldi. Perché identificare i pivot point e fare soldi sono cose leggermente diverse. O meglio, non c'è bisogno di sapere come identificare i punti pivot per fare soldi. E viceversa. Per non fare soldi - è necessario dare ad una persona un compito irrisolvibile, cioè il compito di come determinare questi misteriosi punti pivot.....))))