come identificare i punti di inversione del prezzo - pagina 8

 
Eppure, anche lui è in ritardo.
 
andreybs:


Sai, è più corretto dire non quanto voglio guadagnare, ma quanto tempo sono disposto a spendere per sostenere un MTS di guadagno stabile (non faccio trading manuale). Quindi, voglio creare MTS, che mi prenderà al massimo 1 ora a settimana. Allo stesso tempo dovrebbe portare costantemente profitto...



Sta scherzando o è davvero così ingenuo?
 
Roman.:

Sta scherzando o è davvero così ingenuo?
È anche un buon posto per chiedere: che tipo di funghi ti piace mangiare? ))))
 
DhP:
È anche un buon posto per chiedere: che tipo di funghi ti piace mangiare? ))))

Vedo che fai questa domanda in molti thread. Come si suol dire, chi ha che dolore...

Nel frattempo tutte le domande sono state risolte da sole. L'oscillatore è stato costruito, il filtraggio di base è stato applicato. Questo thread del forum può essere chiuso perché non è necessario. Non ho trovato nessun suggerimento costruttivo qui. Si possono trarre conclusioni sul pubblico locale...


 
andreybs:

Vedo che fai questa domanda in molti thread. Come si suol dire, chi ha che dolore...

Nel frattempo, tutte le domande sono state risolte da sole. L'oscillatore è costruito, il filtraggio di base è applicato. Ora puoi chiudere il thread del forum perché non è necessario. Non ho trovato nessun suggerimento costruttivo qui. Si possono trarre conclusioni sul pubblico locale...



Sei ancora all'inizio... buona fortuna!
 
andreybs:


Non prenderla sul personale...

Le tue fantasie esorbitanti su un robot "autosufficiente" mi fanno sorridere.

Cerca di imparare a fare trading con le tue mani, poi potrai trasferire la tua esperienza a un robot.

Conto sulla tua discrezione e spero che tu non serbi rancore. )))

Mi scuso con te, per sicurezza.

 

andreybs: Так вот, я хочу создать МТС, которая будет отнимать у меня максимум 1 час в неделю. При этом она должна стабильно приносить прибыль.


Il tuo ottimismo è sorridente. ....

Chi si assicurerà che l'ISP non abbia un guasto e che internet funzioni? O l'ISP funziona e l'ISP sopra ha un crash? Il computer si è bloccato o si è bloccato? Nessun MT che riattacca? Le riquotazioni del broker? O la solita mancata apertura? Le situazioni abbondano, purtroppo.....

 
andreybs: Nel frattempo, tutte le domande sono state risolte da sole.


Non sapete ancora che la soluzione di queste domande, le più semplici, fa sorgere nuove domande ancora più difficili.

andreybs : Oscillatore costruito, filtraggio di base applicato.

Questo è solo il 5 o il 10% di quello che vuoi.

andreybs : Si possono trarre conclusioni sul pubblico locale...

C'è solo una conclusione - il pubblico locale è già stufo delle vostre domande da 3 - 5 anni. Perché le tue domande non sono nuove e tutti le hanno già affrontate....)))

 

Per non "uscire dal seminato", darò una breve risposta agli ultimi post...

- Non mi offendo, perché ognuno ha la sua misura di successo e la sua percezione del mondo. Questo è naturale.

- Non penso di essere ingenuo, perché il mio obiettivo annunciato è realistico e lo raggiungerò. È solo una questione di tempo.

- All'inizio ho scritto che la domanda è molto semplice. Anche la risposta dovrebbe essere semplice. Tuttavia, non ci sono indicatori di qualità pronti e nessuna risposta costruttiva. Ti fa pensare...

- Non avevo intenzione di costruire il mio TS su un solo indicatore. Pensavo fosse ovvio.

Non c'è davvero più nulla da discutere. A meno che, naturalmente, qualcuno non suggerisca un modo per costruire un oscillatore migliore.

 
DhP:

Nel tuo caso (grafico), non è un piatto, è una lotta tra orso e toro (livello di resistenza). Come finirà questo battibecco, non lo sappiamo. Il prezzo può continuare a muoversi verso il basso o può rimbalzare verso l'alto.

Vediamo un livello simile sul grafico appena sopra (1,6100), dove gli orsi non hanno potuto sfondare al loro primo tentativo.


Per come la vedo io, il "luogo degli orsi e dei tori che combattono" è un piatto, cioè il luogo dove è in corso la preparazione per un ulteriore movimento di tendenza, contro la correzione o l'inversione. E l'indicatore è solo uno strumento per aiutare nella corretta determinazione.