AlligatorEx. - pagina 8

 
Ho dato un'occhiata veloce al codice del link qui sopra e al codice dell'indicatore che uso e sono diversi. Consiglio di sperimentare con le impostazioni. Ecco l'indicatore stesso (decompilato dall'originale). Questo indicatore cambia la sua direzione nella dinamica del mercato con certe impostazioni, ma c'è un bug - i canali in alcune impostazioni (il canale verde nella schermata precedente) possono scomparire. Dovreste scegliere le impostazioni giuste per evitare questi momenti.
 
Un secondo trade di acquisto è stato aperto oggi e finora è a +890 pip.
 
Non riesco a decompilare, per favore carica l'ex4
 
ZZZEROXXX:
Non riesco a decompilare, per favore carica l'ex4
Ecco a voi.
File:
 
Ho controllato, non è così nervoso in tempo reale, ma si basa sulla stessa cosa ma è più stabile in tempo reale. Non so ancora come fare il porridge con loro. Comunque, ci proverò domani.
 
ZZZEROXXX:
Ho controllato, non è così nervoso in tempo reale, ma si basa sulla stessa cosa ma è più stabile in tempo reale. Non so ancora come fare il porridge con loro. Comunque, ci proverò domani.
Guardate gli screenshot e i termini di riferimento, che ho fatto per me stesso.
 

La ricetta EA include:

un cucchiaio di frattali, un canale, un piede d'alligatore.

Buona fortuna con la tua codifica!!!

 
Dizet_02:

La ricetta EA include:

un cucchiaio di frattali, un canale, un piede d'alligatore.

Buona fortuna con la tua codifica!!!

Oh, e una piccola correzione: il valore del frattale che ha rotto il confine del canale deve essere uguale ai quattro segni di Channel Upper (puoi determinarlo chiamando la finestra dei dati e vedendo il valore del frattale e Channel Upper) dell'indicatore del canale - questa condizione è vera solo per la variante dell'indicatore che ti ho dato.
 
Dizet_02:
Ho dato un'occhiata veloce al codice del link qui sopra e al codice dell'indicatore che uso e sono diversi. Consiglio di sperimentare con le impostazioni. Ecco l'indicatore stesso (decompilato dall'originale). Questo indicatore cambia la sua direzione nella dinamica del mercato con alcune impostazioni, ma c'è un bug - i canali in alcune impostazioni (il canale verde nella schermata precedente) possono scomparire. Dovreste scegliere le impostazioni giuste per evitare questi momenti.

Avviso per la pubblicazione di software decompilato
 
Vinin:

Avviso per la pubblicazione di software decompilato
Questo è tutto. Non lo farò più, zio.