AlligatorEx. - pagina 4

 
Se ti riferisci al movimento di SL, è su Trawl, e se ti riferisci ai trade aperti sul movimento dopo che il precedente si è chiuso, sono aperti secondo la condizione del trade (è descritto nella sezione "Criteri di apertura degli ordini").
 
Capisco, )))) Dovrò scrivere quello che voglio vedere io stesso, ma non importa. Semplicemente trovo il codice di altre persone difficile da comprendere, specialmente quando è scritto in questi blocchi. )) Sono abituato a uno più facile. Molto probabilmente lo posterò domani.
 
Vi sarei molto grato se poteste pubblicarlo)))
 
Bene, allora dovrò riempirmi di alcol anche stasera e cercare un modo per uscire dall'accordo)))) in modo ottimale
 
Mashki non va bene per niente, è la seconda volta che viene fregato.
 
Penso che un indicatore di potenza Bulls sintonizzato sulla linea del labbro di Alligatora possa aiutarci con l'uscita.
 
Dizet_02:
Penso che l'indicatore di potenza Bulls sintonizzato sulla linea del labbro di Alligatora possa aiutarci con l'uscita.

La migliore impostazione secondo me per la potenza di Bulls: Periodo 18, applicare a High.

Può anche essere usato per confermare l'entrata e l'uscita prima che le linee dell'Alligatore si incrocino, il che può permetterci di non perdere profitti.

Ma questo è tutto un mio pensiero, ho appena bevuto il primo litro di birra. Penso che con il terzo inizierò a implementare))))

 
Dizet_02:

La migliore impostazione secondo me per la potenza di Bulls: Periodo 18, applicare a High.

Può anche essere usato per confermare l'entrata e l'uscita prima che le linee dell'Alligatore si incrocino, il che può permetterci di non perdere profitti.

Ma questo è tutto un mio pensiero, ho appena bevuto il primo litro di birra. Penso che con il terzo inizierò a implementare))))

Una specie di serraglio sul grafico :DDDD
 
Dizet_02:
Penso che l'indicatore di potenza dei Bulls, sintonizzato sulla linea delle labbra dell'Alligatore, possa aiutarci.

Ilpotere dei tori con il periodo 18 applicato a High è meglio usato in operazioni di acquisto.

Il potere degli orsi con un periodo di 18 applicato a Low è meglio usato per le compravendite SELL.

Queste conclusioni mi sono venute esaminando i grafici.

Infatti, come è scritto nella descrizione dell'indicatore Alligator: "Caccia sia i tori che gli orsi"))).

Anche se si può sperimentare con il periodo.

 

Smettila, o il moderatore rinominerà presto il thread in qualcosa come "Rumochka". Ingresso solo il venerdì. =))))

Se volete uscire più velocemente che sulle spinte - uscite su una rottura della tendenza, ma il fatto che non uscirete troppo presto. )) Vedete, non succede mai che ci siano troppo pochi falsi segnali e una reazione veloce. Probabilmente è solo di Yusuf ;)