A proposito di consigli profondi come "segui il prezzo!". - pagina 3

 
Skyriver:
Sei sicuro che salterà una terza volta?

Dove andrà con questa filosofia?

Tutti quelli che gli dicono di non saltare, gli romperai la testa sono dei guru, non ascoltarli :))

 
paukas:

Un uomo salta dal terzo piano e si rompe un braccio.

Ha saltato di nuovo e si è rotto una gamba.

Ora salterà una terza volta, non si può prevedere, le ultime due volte sono solo storia.

Questo è sicuro. Forse si romperà il collo, forse qualcos'altro! Non si sa su cosa scommettere. :)))
 
DhP:

paura della perdita.


Se la paura è stata brutalmente soppressa al "terzo piano", bisogna andare avanti... al quinto... al nono... ... ...
 
paukas:
Perché abbiamo bisogno di grafici? Si può vedere una buona tendenza senza binocolo.


Per quanto ho capito, l'unico modo per fare soldi è sfruttare i modelli trovati. In altre parole, estrarre una componente non casuale dalla storia delle citazioni e sperare che sia valida per qualche tempo.

Tutti i tipi di martini e l'ottimizzazione dei pacchetti di indicatori sono un percorso verso la rovina.

La cosa brutta è che non c'è un unico approccio generale. Tutto quello che ho visto è la decomposizione della serie di Fourier con le alte armoniche (cioè il rumore) tagliate. Questo include anche i maghi (sfruttando l'inerzia). Varie osservazioni sui livelli e sul comportamento dei prezzi ai confini della sessione.

Ci sono metodi comuni per trovare modelli?

 
paukas:

Un uomo salta dal terzo piano e si rompe un braccio.

Salta di nuovo e si rompe la gamba.

Ora salterà una terza volta, non si può prevedere, le due volte passate sono solo storia.

Usando questa analogia, state dicendo che la legge della continuazione di una tendenza iniziata agisce inesorabilmente come la forza di gravità (legge di Newton)?

Non credo che questa analogia sia molto riuscita, anche se non è priva di umorismo. Potresti anche sostituire Zadornov in qualche occasione:)))

 
khorosh:

Usando questa analogia, state dicendo che la legge della continuazione di una tendenza iniziata agisce inesorabilmente come la forza di gravità (legge di Newton)?

Penso che questa analogia non abbia molto successo, anche se non è priva di umorismo. Potresti sostituire Zadornov all'occasione:)))

Beh, se è sfortunato, allora salta. Libero arbitrio.

Tutte le leggi operano in modo puramente statistico.

 
Porter:
Se la paura è stata brutalmente soppressa al "terzo piano", bisogna andare avanti... al quinto... al nono... ... ...


Mi dispiace, non ti seguo.

Per favore, spiegatemi e cercherò di rispondere.

 

"Non cercare di anticipare il mercato, segui il prezzo!"


Quindi, la mia opinione:

La costruzione del trend consiste nel cercare di prevedere il mercato, seguire il prezzo significa seguire il trend. quindi la frase non ha senso.

 
DhP:


Scusa, non ho capito il tuo punto.

Per favore, spiegatemi e cercherò di rispondere.

Dice che dovremmo fare la media fino al 16° piano. Per avere un po' di spazio per volare.
 
paukas:

Beh, finché non ha successo, salta. Il libero arbitrio.

Tutte le leggi sono puramente statistiche.

Qual è la componente statistica della legge di gravitazione? È che una persona che cade da un edificio di 10 piani a volte è ancora viva?)