A proposito di consigli profondi come "segui il prezzo!". - pagina 2

 
wmlab:

"Non cercare di anticipare il mercato, segui il prezzo!"


Queste sono le frasi di coloro che per caso hanno saltato la tendenza e pensano di essere dei guru. Non prestate attenzione.
 
Skyriver:
Queste sono le frasi di coloro che hanno saltato la tendenza per caso e pensano di essere dei guru. Non prestare attenzione.


Perché per caso? E perché così categorico?

Determinare la direzione di una tendenza non è un compito difficile. Anche un principiante può farlo.

 
DhP:

E le pose Mash sono perfette per suscitare fantasie e le vostre azioni...
Cosa sono questi mash-up? Si può vedere una buona tendenza senza binocolo.
 
paukas:
Che senso hanno i machete? Si può vedere una buona tendenza senza binocolo.

Naturalmente, e nel post precedente, è esattamente quello che sottolineo.
 
DhP:


Allora perché è così difficile? E perché così categorico?

Determinare la direzione di una tendenza non è un compito difficile. Anche un principiante può farlo.


Se fosse così semplice, staremmo parlando sul forum di Soros di quanto donare in beneficenza. Pensate davvero che tutti si ostinino ad aprire in controtendenza? Scaricano e poi vanno di nuovo in controtendenza e così via finché non sono blu in faccia e hanno un buco nelle tasche. Non credo... Quindi non è così semplice.
 
DhP:


Allora perché è così difficile? E perché così categorico?

Determinare la direzione di una tendenza non è un compito difficile. Anche un principiante può farlo.

Determinare una tendenza è un tentativo di prevedere il mercato e la sua direzione. Perché il grafico è solo una storia.
 
Skyriver:
Determinare una tendenza significa cercare di prevedere il mercato e la sua direzione. Perché sul grafico c'è solo la storia.

Un uomo salta dal terzo piano e si rompe un braccio.

Salta di nuovo e si rompe la gamba.

Ora salterà una terza volta, non si può prevedere, le due volte passate sono solo storia.

 
Skyriver:
Determinare una tendenza è un tentativo di anticipare il mercato e la sua direzione. Perché sul grafico c'è solo la storia.

Mi è piaciuto il paragone di un partecipante di questa situazione con il tentativo di guidare in avanti su una strada di montagna, valutando la situazione con uno specchio retrovisore.
 
Figar0:

Se fosse così semplice, staremmo parlando qui sul forum di Soros di quanto donare in beneficenza. Pensate davvero che tutti si ostinino ad aprire in controtendenza? Perdono, poi vanno di nuovo in controtendenza e così via finché non sono blu in faccia e hanno un buco nelle tasche. Non credo... Quindi non è così semplice.

Hai ragione. È giunto il momento di iniziare a fare beneficenza e mecenatismo invece di consegnare i diritti dei nostri soldi al Dil.Centre.

Come la mia "scoperta" mi ha mostrato, l'orrore in noi (io in particolare) è spesso causato da un movimento di prezzo opposto piuttosto ostinato sul TF inferiore, ma questo orrore scompare se si presta attenzione agli oscillatori (sul TF inferiore), che forniscono informazioni sufficienti per non avere più la paura della perdita.

 
paukas:

Un uomo salta dal terzo piano e si rompe un braccio.

Ha saltato di nuovo e si è rotto una gamba.

Ora salterà una terza volta, non si può prevedere, le ultime due volte sono solo storia.

Sei sicuro che salterà una terza volta?