Ricerca di modelli di mercato - pagina 129

 
artmedia70:
È il processo, non il risultato, che conta?

E se si pensa a come funziona la gravità su un dato pianeta e sull'orbita terrestre (perché tutti qui sono così appassionati di esempi astratti) allora la costruzione di un sistema che descrive il meccanismo del mercato sarà circa nulla. A meno che non specifichiate di che tipo di mercato si tratta.
 
artmedia70:
Probabilmente. Ho un sistema di guadagno abbastanza stabile.

Quanto è sufficiente per te? (percentuali in un certo periodo) Per favore non rompere) dì le cose come stanno)
 
mikhail12:
Quanto è sufficiente per te? (percentuali per un certo periodo) Per favore non rompere) dì le cose come stanno)

Probabilmente il 10% al mese o il 100% all'anno è ottimale.
 
yosuf:
Probabilmente il 10% al mese o il 100% all'anno è ottimale.


Perché è ottimale? Da dove viene il 100%? Come lo giustificate? Perché il 50% non dovrebbe essere ottimale? Perché sub-ottimale sarebbe il 150%?
 
Come si può considerare la redditività OTTIMALE?
 
TheXpert:
Come si può considerare la redditività OTTIMALE?

In termini di mix ottimale di rischio, opportunità e desiderio. Questo è il punto di riferimento che ho fissato per me stesso come il mio più alto, personale, risultato. Cercherò delle opzioni finché non raggiungerò quel livello.
 
è come chiedere quanti soldi ti servono per essere felice)))
 
Avals:
è come chiedere quanti soldi ti servono per essere felice)))
beh, è una trappola )))) i soldi ti rendono solo infelice (((( (e con uno sforzo incredibile, senza perdere la testa, puoi trascinarti fino alla tua morte tanto attesa)
 
TUF:
beh, è una trappola )))) i soldi ti rendono solo miserabile (((( (e con un enorme sforzo per non perdere la testa puoi trascinarti fino alla tua morte tanto attesa)

Dicono che ci vuole talento e perseveranza per guadagnare denaro, e saggezza per mantenere quello che si guadagna.
 
TheXpert:
Come si può considerare la redditività OTTIMALE?


Solo secondo la definizione del criterio di ottimalità :)