Ricerca di modelli di mercato - pagina 144

 
vasabu2012:
Per smascherare i bugiardi (sono un trader a medio termine, quindi ho tempo)
A cosa ti serve questo?
 
MetaDriver:
A cosa serve quello?

La risposta è semplice, prima o poi ci sarà un trader di grande talento che non avrà problemi a condividere i suoi segreti - sarò il primo ad iscriversi al suo apprendistato.
 
A proposito, qualcuno può fare un grafico Renko con il tempo oltre al prezzo, cioè se il prezzo "sta fermo" per un certo periodo di tempo, allora costruiamo un'altra barra con questo prezzo?
 
vasabu2012:
Non sapevo che il forum MKL4 fosse una discarica.
Beh, forse il forum non è una discarica. Ma il suo comportamento sembra quello di un novizio senza casa. Perché scrivi a grandi lettere? Per farsi notare? :))
 
vasabu2012:

La risposta è semplice: prima o poi ci sarà un trader di grande talento che non se ne fregherà di condividere i suoi segreti, il primo ad iscriversi al suo apprendistato.
Ma prima deve succhiarti il cazzo perché tu noti il suo talento? ;)
 
MetaDriver:
Ma deve prima succhiarti il cazzo perché tu noti il suo talento? ;)

E sono stato accusato di non essere educato. Ho già spiegato cosa serve a me e ad altri per notarlo.
 
MetaDriver:
Ma deve prima succhiarti il cazzo perché tu noti il suo talento? ;)

=))))))
 
vasabu2012:
Per smascherare i bugiardi (ho un commercio a medio termine, quindi ho tempo)


L'addetto alle pulizie si è presentato )))))
 
vasabu2012:

E sono stato accusato di non essere educato - ho già spiegato cosa serve a me e ad altri per notarlo.
Anche se sei già stato bannato, lascia che ti spieghi (qualcosa a cui pensare mentre sei bannato): stai supponendo che lui abbia bisogno di essere "notato". Questa è una logica sbagliata. Essenzialmente una proiezione del proprio bisogno.
 
vah:
A proposito, qualcuno può fare un grafico Renko con il tempo oltre al prezzo, cioè se il prezzo "sta fermo" per un certo periodo di tempo, allora costruiamo un'altra barra con questo prezzo?
In realtà il problema non è molto difficile. Ma non è rilevante per questo thread.