Ricerca di modelli di mercato - pagina 63

 
Avals:

evidenziato prima del tuo messaggio sulla chiusura

cioè in questo caso due candele (evidenziate in rosso), o il fatto che vanno in fila senza il verde tra di loro ha annullato il segnale up? Il contenuto forma anche candele simili?

Sei daltonico? Non sai distinguere il rosso dal verde? (c)
 
Svinozavr:

Per oggi - sarò online per mestiere, domani - scusate, l'attenzione al mio umile io è faticosa.


fino a 1,34 (circa), puoi fare pip oggi...
 
paukas:
Sei daltonico? Non sai distinguere il rosso dal verde? (c)

croce per favore ci faccia conoscere la freccia verde))) (с)
 
Internet è piena di questi quadrati rossi e verdi (frecce, cerchi), o mi sbaglio? Ma non aiutano molto, mentono molto.
 
Avals:

Probabilmente, la ragione non è perché hai fatto breakeven(il mercato non lo sa : )), ma perché l'entrata era a qualche livello, che il suo attraversamento nella direzione opposta dà un segnale opposto. Ci deve essere un segnale di uscita, non sulla base di MM, giusto?
Il mercato non sa (del mio lotto demo e va in profitto), l'entrata era al minimo di ieri - l'obiettivo è di chiudere il gap e la correzione dell'indice USD.
il rimbalzo era dalla tendenza H1! - Penso che si romperà e chiuderà il gap. Non c'è nessun segnale per vendere. Buona fortuna!
 
Avals:

evidenziato prima del tuo messaggio sulla chiusura

cioè in questo caso due candele (evidenziate in rosso), o il fatto che vanno in fila senza il verde tra di loro ha annullato il segnale up? Anche il contenuto forma candele simili?

Una pillola era sufficiente. Avevo solo il forum appeso. Oh, e con il ritardo - non è così che si commercia? )))

Sì, il contesto può essere impostato letteralmente da una candela. Cosa c'è di strano? È iniziato, quindi è iniziato...

Secondo l'indicatore (degno di essere pubblicato - credi? l'induttore più stupido non ha ancora scritto...)) - valuta la barra di TR rispetto alla MA a 21 barre su di essa. Stupido e di buon gusto - stupido e di buon gusto, ma funziona.

 
Svinozavr:

...la barra TR è valutata rispetto alla MA a 21 barre su di loro...

Potrebbe essere interessante girare. Fallo!) Se non ti dispiace.
 
OnGoing:
Potrebbe essere interessante farlo girare. Se non ti dispiace.
Non mi dispiace. Sono solo troppo pigro per pettinarlo. Ci sono un sacco di code di cavallo non spazzolate...
 
Svinozavr:
Non è patetico. Solo troppo pigro per pettinarlo. Ci sono così tante code di cavallo non spazzolate...
Beh, perdona il maestro).
 
L'ha presa di nuovo lunga sulla e/d. Se qualcuno è interessato.