Ricerca di modelli di mercato - pagina 108

 

Quindi provatelo: copiatelo e cercatelo su Google.

 
DDFedor:

Quindi provatelo: copiatelo e cercatelo su Google.

Qual è il succo?
 
yosuf:
E il punto?

L'essenza è nell'autore. E la forza, fratello, è in newton. O dynes.

===

Non cercare un significato in tutto. O lo farai tu.

))) Una libera traduzione di Nietzsche sull'abisso.

 
yosuf:
E il punto?
Quindi il punto è semplice: qualunque cosa accada sul forum, la colpa è dei moderatori :))
 
granit77:
Quindi il punto è semplice: qualunque cosa accada sul forum, la colpa è dei moderatori :))
Vitya, possiamo approfondire questo punto? Ho rovesciato un bicchiere di tè qui (onestamente! con il tè!). Posso biasimarti?
 
granit77:
Quindi il punto è semplice: qualunque cosa accada sul forum, la colpa è dei moderatori :))
Secondo me, grazie a voi e soprattutto grazie a DDFedor c'è un ordine di ferro sul forum
 
yosuf:
Penso che i vostri sforzi, e soprattutto quelli di DDFedor , abbiano portato ordine nel forum in modo ferreo
Apprezzo la tua ironia, ma spostiamo la discussione nella "Sala piccola", altrimenti interferiamo con il tanto atteso indicatore d'impulso di Peter.
 
granit77:
Apprezzata la tua ironia, ma spostiamo la discussione nella Quirk Room, altrimenti impediamo a Peter di postare il tanto atteso indicatore del polso.

OOO!!! Mossa intelligente... :-)))

P.S. Posso assicurarti, Victor, che sono sicuro al 99,99% che Yusuf non era affatto ironico, a parte il fatto che non è nemmeno consapevole che DDFedor non lo è... :-))

 
Roman.: ...senza sapere che DDFedor non è più...:-))
Ma-a-a-a-al-al-atcha, tenente!!!
 
yosuf:
E il punto?


Un pensiero brillante (3 anni) è stato sradicato senza pietà dai moderatori e poi calpestato dai flooders.

Quindi non era in casa ?! -Ma gli spidnik erano lì! - dicono che non sono stati loro e che non erano presenti al momento dell'esorcismo.

E lo zio Fyodor andò dai simpatizzanti.... e nella sala fumatori ci sono anche loro!