Ricerca di modelli di mercato - pagina 57

 
Svinozavr:

? Beh, l'hai suggerito tu. Sono anche curioso. Mi cagherò addosso. )))

No, vedremo. Domani, sì? Lo posterò qui, ok?


OK.
 
trol222:
Penso di aver ottenuto qualcosa.A come spargere automaticamente su colonne perché ho tutti in una colonna skidyt. e non può kato rendere possibile a ogni coppia in questo file excel su un foglio separato è stato scritto in modo sincrono. + non ci saranno problemi con i buchi nella storia su m1?


Ci sono colonne (delimitatore = virgola)

formato =

"Data", "Ora", "Apertura", "Alto", "Basso", "Chiusura", "Volume" = intestazione
1999.01.04,07:00,0.61650,0.61660,0.61660,2 = dati

Poi lo prendi e lo mandi a qualsiasi software... lo correggi come necessario (per colonne, per esempio cancellando volumi, ecc... - Usa i dati rimanenti... puoi resettare o cancellare la data...

Non posso dire di m1... Ho usato m5 per le miniere - nessun problema...

Non posso aiutare con il resto, dato che posso solo cambiare il colore dell'indicatore)))...

Un peccato che la metà del forum dei programmatori è molto riluttante ad aiutare i neofiti in modo disinteressato...

 
Roman.:

OK.
Non è un fatto che ci sarà quello che io chiamo slancio. Ma va bene, giochiamo alle piccole cose. Anche realistico.
 
Vizard:


è colonna per colonna (separatore = virgola)

formato =

"Data", "Ora", "Apertura", "Alto", "Basso", "Chiusura", "Volume" = intestazione
1999.01.04,07:00,0.61650,0.61660,0.61660,2 = dati

Poi lo prendi e lo mandi a qualsiasi software... lo correggi come necessario (per colonne, per esempio cancellando volumi, ecc... - Usa i dati rimanenti... puoi resettare o cancellare la data...

Non posso dire di m1... Ho usato m5 per le miniere - nessun problema...

Non posso aiutare con il resto, dato che posso solo cambiare il colore dell'indicatore)))...

Un peccato che la metà del forum dei programmatori è molto riluttante ad aiutare i neofiti in modo disinteressato...

A proposito, ho regolato le impostazioni del registro come necessario e distribuisce automaticamente le colonne.
 
Vizard:


è colonna per colonna (delimitatore = virgola)

formato =

"Data", "Ora", "Apertura", "Alto", "Basso", "Chiusura", "Volume" = intestazione
1999.01.04,07:00,0.61650,0.61660,0.61660,2 = dati

Poi lo prendi e lo mandi a qualsiasi software... lo correggi come necessario (per colonne, per esempio cancellando volumi, ecc... - utilizzare i dati rimanenti... è possibile reimpostare o cancellare la data...

Non posso dire di m1... Ho usato m5 per le miniere - nessun problema...

Non posso aiutare con il resto, dato che posso solo cambiare il colore dell'indicatore)))...

ps...è un peccato che metà del forum dei programmatori sia così riluttante ad aiutare i neofiti...

Sto già pensando di ordinarne uno, ma non ho idea di quanto costi...
 
trol222:
Sto già pensando di ordinarne uno ma non ho idea di quanto costi...


hai qualche minuto per analizzarlo? - sì

tempo reale = sì (per evitare glitch - regolare le impostazioni - per meno barre (per scaricare) ... come si va - prendere il vostro tempo ...

tutti - usa - cerca quello che ti serve in TS ...

tutto è nelle tue mani ... tutto si risolverà ...

buona fortuna...

 
Vizard:


hai qualche minuto da analizzare? - sì

tempo reale = sì (per evitare glitch - regola le impostazioni su meno barre (per scaricare)... man mano che vai avanti - prenditi il tuo tempo...

tutti - usa - cerca quello che ti serve in TS ...

tutto è nelle tue mani ... tutto si risolverà ...

buona fortuna ...

Grazie.
 
Svinozavr:

? Beh, l'hai suggerito tu. Sono anche curioso. Mi cagherò addosso. )))

No, vedremo. Domani, sì? Lo posterò qui, ok?

Beh, sarebbe interessante! :)
 
Cmu4:
Beh, questo dovrebbe essere interessante! :)
Non lo sarà. Non si può fare una cosa del genere se non in una serata fuori dopo una buona cena. Lunedi mattina si farà il punto della situazione.
 
granit77:
Non lo farà. Si può lanciare un ponce del genere solo in una serata fuori dopo una buona cena. Lunedi mattina si farà il punto della situazione.

È un'offerta seria, quindi vedremo. Dopo tutto, c'è un nome in ballo. I trucchi dimostrativi non contano, spero.