Ricerca di modelli di mercato - pagina 62

 
paukas:
Si può vedere che è più costoso comprare prima del 3605.


lo mettono in pareggio. C'è sempre un'entrata (l'uscita è più difficile)

 
Avals:


È quello che sto cercando di capire la tua logica. Nell'immagine in rosso è la sezione tra i tuoi due messaggi dove hai deciso di coprire il lungo

Qual è il motivo del rilascio? Impostazione?

di scendere dal + per il momento.
 
Tantrik:
scaricare per il momento in +

:) logica di ferro. +1 pips ok?
 
Avals:

:) logica di ferro. +1 pip andrà bene?
Il pareggio è +2.
 
Tantrik:
il pareggio è stato fissato a +2.

La ragione non è probabilmente perché hai un breakeven (il mercato non lo sa :)), ma perché l'entrata era a qualche livello, che il suo attraversamento nella direzione opposta dà il segnale opposto. Ci dovrebbe essere un segnale di uscita, non sulla base di MM, giusto?
 
Avals:


È quello che sto cercando di capire la tua logica. Nell'immagine, la sezione tra i tuoi due messaggi, dove hai deciso di andare lungo, è evidenziata in rosso.

Qual è il motivo del rilascio? Impostazione?

No, l'emergere dello slancio sui verbali. In quale altro modo posso mostrare al ritmo della percezione dei membri del forum cosa e perché sto facendo. Se si continua con l'immagine, si può vedere lì - forte slancio per un breve. Non ho girato - situazione molto nervosa - perché rischiare? Ma - è uscito dal lungo.

Ancora nella cache, comunque. Non sono sicuro di cosa fare. Per oggi - sarò online per mestiere, domani - scusate, l'attenzione al mio umile io è faticosa.

 
Svinozavr:

No, l'emergere dello slancio nei minuti. In quale altro modo posso mostrare al ritmo della percezione dei membri del forum cosa sto facendo e perché. Se si continua con l'immagine, si può vedere lì - forte slancio per un breve. Non ho girato - situazione molto nervosa - perché rischiare? Ma - è uscito dal lungo.

Ancora in contanti, comunque. Non so cosa fare. Per oggi - resterò trading online, domani - scusate, sforza l'attenzione alla mia modesta persona.


Puoi mostrare nell'immagine dove nei minuti hai visto un impulso verso il basso, o almeno quale minuto era (21-28)?
 

Sì, certo, qui:

 
Wow, lo scambio costruttivo del forum è micidiale!
 

evidenziato prima del tuo messaggio sulla chiusura

cioè in questo caso due candele (evidenziate in rosso), o il fatto che vanno in fila senza il verde tra di loro ha annullato il segnale up? Il contenuto forma anche candele simili?