Ricerca di modelli di mercato - pagina 55

 
Svinozavr:

? Non c'è nessuna previsione. E non può esserci.

No, sto sicuramente parlando con i marziani.


Con i marziani... a volte vedere un paio di barre avanti... )))) e non per un anno...))

buona fortuna e profitti a tutti...

 

Lasciatemi spiegare di nuovo.

Eccomi qui, con tutti i soldi del conto, a fantasticare su qualcosa - come sarà? Sarò licenziato! Se non mi sparano (se i soldi vengono da fuori), allora mi sparerò - perché dovrei vivere così stupidamente?

Se domani ci sarà un impulso concreto a comprare l'euro, lo comprerò. Ma io non lo so. È chiaro? Non voglio indovinare nulla. Lavorerò sulla situazione.

Voi, la maggior parte di voi almeno, siete nel casinò. Psicologia incurabile.

===

Non si può dire nulla su ciò che NON è ancora iniziato. Si può solo trattare con quello che c'è.

Con glitch - ha! tutto il forum è pieno di glitch. Sarebbe interessante vedere lo stato dei partecipanti di MK. Se, ovviamente, hanno il coraggio di fare almeno una dimostrazione.

E - (non lo farò - lo sai...))

 
Vizard:


ma in tempo reale (quando mt4 ticchetta) ...

domani, impostalo e controllalo... (non dimenticare di aprire tutto nelle impostazioni EA (in mt4)... nessuna conferma manuale, ecc...)

Ho capito, come posso ottenere uno spread automatico in una colonna e far sì che ogni coppia in questo file Excel li scriva sincronicamente in un foglio separato? + non ci saranno problemi con i buchi nella storia su m1?
 
Svinozavr:

Lasciatemi spiegare di nuovo.

Eccomi qui, con tutti i soldi del conto, a immaginare qualcosa - come sarà? Sarò licenziato! Se non mi sparano (se i soldi vengono da fuori), allora mi sparo - perché dovrei vivere così stupidamente?

Se domani ci sarà un impulso concreto a comprare l'euro, lo farò. Ma non so se sarà così. È chiaro? Non voglio indovinare nulla. Lavorerò sulla situazione.

Voi, la maggior parte di voi almeno, siete nel casinò. Psicologia incurabile.



"Se c'è un impulso specifico a comprare l'UE domani, comprerò..." - puoi elaborare un po' di più qui... Dove vuoi scavare per scoprire se l'"impulso" è presente o no?
 
Svinozavr:
.......

Non ho intenzione di andare a capre, cosa c'è di così poco chiaro?

Ecco un esempio di ciò che non è stato chiaro nelle ultime settimane con una coppia? ....

Il mio pensiero all'indietro è particolarmente forte :)
 
Avals:

mql è solo un esempio - si può emettere qualsiasi cosa su mql, così come ottenere il contenuto di qualsiasi cella in un foglio excel
I programmatori possono capire la tua descrizione al link, ma l'uomo comune non può farlo....
 
paukas:
Sono particolarmente forte nella parte posteriore della mia mente :)
Beh, ad essere onesti, anch'io sono uscito un po' prima. Ma almeno non stavo giocando di nuovo! )))
 
paukas:
Sono particolarmente forte nella parte posteriore della mia mente :)

...Sì, soprattutto quando si consiglia di "entrare dopo la sega..." (senza offrire nulla in particolare...) - si tratta di discutere le opzioni di entrare nel trend TS con un martin... :-)))
 
Roman.:

"Se c'è un impulso specifico a comprare l'UE domani, comprerò..." - puoi elaborare un po' di più qui... Dove vuoi scavare per scoprire se l'"impulso" è presente o no?
Amico mio, hai sentito parlare dell'AT?
 
Roman.:

... Sì, soprattutto quando si consiglia di "entrare dopo la sega..." (senza suggerire nulla in particolare...) - si tratta di discutere le opzioni per entrare in un trend TS con un martin... :-)))
Qualche problema con la definizione del dente di sega? È difficile calcolare il numero di tocchi in linea retta?