Ricerca di modelli di mercato - pagina 49

 
Svinozavr:

Per l'equilibrio del sentimento, lo nominerò.

E non c'è bisogno di ringraziarmi.

E tu, compagno, lo vedremo!
 
paukas:
E per te, compagno, ti daremo una vista!

E ci dovrebbe essere una vista. Vorrei un tramonto. Adoro il cielo al tramonto. Che colori...

Continui a cercare, continui a cercare - è fangoso...

 
Svinozavr:

Vorrei un tramonto. Amo il cielo al tramonto. Che colori...

Continuo a guardare e guardare e guardare, è tutto concreto e...

tramonto, oggi.
 
Mischek:
tramonto, oggi.
Grande positività!
 
Grazie - è un piacere. L'ultima foto è fantastica. Non sto scherzando. Davvero, è buono.
 
E' inquietante. In quattro giorni, compreso il 28 settembre, sono state aggiunte 40 pagine ad un thread fiacco e quasi morto. Cosa c'è di così speciale nel mondo?
 
dicono che sta arrivando una crisi ;)))
 
Mathemat:
E' inquietante. In quattro giorni, compreso il 28 settembre, sono state aggiunte 40 pagine ad un thread fiacco e quasi morto. Cosa c'è di così speciale nel mondo?
Vi si faceva riferimento per dimostrare qualcosa una volta per tutte).
 

>
 

paukas: Там на вас ссылались, что вы что-то доказали раз и навсегда.))

Visto, visto. Non è esattamente quello che ho dimostrato lì e inoltre non una volta per tutte, ma non ha più importanza.

Ho semplicemente accennato (non con metodi di teoria dell'informazione, ma con il chi-quadrato) che, man mano che la TF diminuisce, le dipendenze aumentano, e in modo abbastanza potente. Nessuna evidenziazione di H1, ma questo deve essere ricontrollato.

Credo che tu (o ci diamo ancora del tu?) stessi dicendo che c'è più casualità nei TF più alti. Se è così, ne ho la conferma: c'è molta più indipendenza nei giorni che nelle ore.