Ricerca di modelli di mercato - pagina 54

 
trol222:
Vizard:

bum 2.3 mettilo nella cartella experts (mt4)
compila
poi apri mt4
poi mettilo sul grafico
risolvi se vuoi scaricare
poi apri la cartella files (mt4)
prendi luglio...
buona fortuna...
Ho fatto così - ma la cartella dei file è vuota


Anch'io ne ho uno tranquillo... è passato un po' di tempo...

Se ne hai bisogno ora, scaricalo manualmente...

servizio-archivio di quotazioni... scegliete quello che vi serve - scarico (esportazione)...

 

 
Vizard:


Sì, ho la stessa cosa... non la uso da un po'...

Se ne hai bisogno ora, scaricalo manualmente...

Servizio-archivio di quotazioni... scegliete quello che vi serve - scarico (esportazione)...

Ho lavorato sulla base con le mani ... Ho bisogno che sia online come in MT - qualcosa come un ponte - non posso scrivere un programma, ma posso calcolarlo in Excel e sperimentare ... Ho cercato questo tipo di programma per molto tempo ma non funziona... Grazie per le spiegazioni nelle immagini .... È così che ho imparato))
 

mt4-service-quote archive-select tf-export e specifica il percorso per lo scarico...

 
paukas:
E se lo facessi?

))) Sì, sì. Succede...

E se fosse una ragazza?

Non voglio fare lo stronzo, cosa c'è di così poco chiaro?

Voglio dire, cosa non è stato chiaro nelle ultime settimane con una coppia? Merda! Mi fa davvero ridere. E queste persone hanno l'audacia di chiamarsi commercianti. Sì - TA! Non c'è un solo post verde in questo banchetto funebre. Cosa, tutto qui? Perché cazzo qualcuno stava comprando lì?

Sì, si pensa che io lo compri e che poi tu sia fuori. (Mi sembra di avere riservato?) Imbecilli.

Il tuo diritto, naturalmente, supporre quello che vuoi, ma poi... non si offenda...

E nessuno - è per questo?! - nessuno si chiederà: E dove sono? Leonid Ilyich dal cielo risponderà. Aspettate.

 
trol222:
È così che ho elaborato la base ... Ho bisogno che sia online come in MT - qualcosa come un ponte - non posso scrivere un programma, ma posso calcolarlo in Excel e sperimentare ... Ho cercato questo tipo di software per molto tempo ma non è lo stesso...

Lotar 2.3 funzionerà... controlla le impostazioni per l'aggiornamento... se lo imposti su m1 si aggiornerà ogni minuto...
 
Vizard:

lotter 2.3 funzionerà allo stesso modo ... basta guardare le impostazioni di quale lasso di tempo per aggiornare ... mettere m1 si aggiornerà ogni minuto ...


ma in tempo reale (quando mt4 ticchetta) ...

Domani, impostalo e controllalo... (non dimenticare di aprire tutto nelle impostazioni EA (in mt4)... senza conferma manuale...)

 
Svinozavr:

))) Sì, sì. Succede...

E se fosse una ragazza?

Non voglio fare il cretino, cos'è che non capisci?

Ecco cosa, per esempio, non è stato chiaro sulla coppia nelle ultime settimane? Merda, mi fa davvero ridere. E queste persone hanno l'audacia di chiamarsi commercianti. Sì - TA! Non c'è un solo post verde in questo banchetto funebre. Cosa, tutto qui? Perché cazzo qualcuno stava comprando lì?

Sì, si pensa che io lo compri e che poi tu sia fuori. (Mi sembra di avere riservato?) Imbecilli.

Il tuo diritto, naturalmente, supporre quello che vuoi, ma poi... senza offesa...

E nessuno - è per questo?! - nessuno si chiederà: E dove sono? Leonid Ilyich dal cielo risponderà. Aspettate.


Qual è la prognosi (approssimativamente) per l'euro? (3-6 mesi)

 
Vizard:


ma in tempo reale (quando mt4 ticchetta) ...

domani, impostalo e controllalo... (non dimenticare di aprire tutto nelle impostazioni EA (in mt4)... nessuna conferma manuale, ecc...)

Lo proverò ... Grazie ... Ho anche una domanda se è possibile scrivere ogni coppia in questo file excel in modo sincrono su un foglio separato.
 
Vizard:


qual è la prognosi (approssimativamente) per l'euro? (3-6 mesi)

? Non ci sono previsioni. Non può esserci.

No, sto sicuramente parlando con i marziani.