Ricerca di modelli di mercato - pagina 25

 
trol222:
Se vuoi ottenere i risultati mostrati nell'immagine, usa solo i primi piani delle barre da un minuto (senza considerare i volumi dei tick delle barre da un minuto) e devo analizzare anche le barre da 2m, 4m, 6m...64m o è sufficiente aumentare un periodo con pochi valori delle sole barre da un minuto.


1. Sì, è possibile. E non mi è nemmeno chiaro come la contabilizzazione delle richieste o dei volumi di tick possa migliorare il risultato.

2. Non c'è praticamente nessuna differenza. Cambiare il periodo del grafico con i prezzi di chiusura non fa altro che cambiare la frequenza di campionamento.

L'immagine mostra ovviamente dei bei filtri digitali, sono facili da ottenere. Cambiare i loro parametri e ottenere curve di qualsiasi tipo è anche facile. Ma capire quali proprietà dovrebbero avere per un trading di successo è un po' più complicato.

 
OnGoing:
Se solo fosse così. Impostate il fair play all'inizio e mostratelo a tutti. Non è una questione di dove scambiare.

Se solo...!
 

Questo è il mistero - lo pensi o stai fingendo?

Se la pensi così, beh, rispetto la follia. Va bene.

Se stai fingendo, io lo sostengo. Dobbiamo sostenerci a vicenda per non scomparire nei single.

 
borilunad:

Se solo...!
Bene, allora, preparate le vostre trappole...)
 
AlexeyFX:


1. Sì, è possibile. E non mi è nemmeno chiaro come la contabilizzazione delle richieste o dei volumi di tick possa migliorare il risultato.

2. Non c'è praticamente nessuna differenza. Cambiare il periodo del grafico con i prezzi di chiusura non fa altro che cambiare la frequenza di campionamento.

L'immagine mostra ovviamente dei bei filtri digitali, sono facili da ottenere. Cambiare i loro parametri e ottenere curve di qualsiasi tipo è anche facile. Ma capire quali proprietà dovrebbero avere per un trading di successo è un po' più difficile.

L'autore ha detto che questi sono filtri adattativi, il calcolo dei coefficienti è generato con ogni campione discreto .... Posso darti un link dove ha dato un programma con cui ha fatto questi filtri e con lo stesso programma ha fatto in modo che i filtri diventassero adattivi - hanno generato i coefficienti stessi (programma - un generatore di filtri digitali ). Leggi i suoi post, forse troverai qualcosa di utile per te.
 
OnGoing:
Bene, allora, preparate le trappole...)


Andare a caccia, non tagliare la legna!

Ieri su Euro/Dollaro per Sall swap = lotto*-4, oggi già = lotto*-10.

 
borilunad:

Quindi bisogna trattare il mercato come un animale selvatico, conoscere le sue abitudini, studiare le sue tracce, tendere agguati, piazzare trappole, lanciare esche e sparare con precisione!

No, basta rendersi conto che è consapevole della vostra esistenza, delle vostre ambizioni e che i suoi obiettivi non sono sempre uguali ai vostri :)
 
Svinozavr:

Questo è il mistero - lo pensi o stai fingendo?

Se la pensi così, beh, rispetto la follia. Va bene.

Se stai fingendo, io lo sostengo. Dobbiamo sostenerci a vicenda per non scomparire nei single.


Pensare la sera, fingere la mattina. Di conseguenza: rispetto la sera, sostegno la mattina. Nemmeno uno :)

Se è indirizzato a me...

 
tara:

No, basta rendersi conto che lui è consapevole della tua esistenza, delle tue ambizioni e che i suoi obiettivi non sono sempre gli stessi dei tuoi :)

Perché no? Esattamente, come un cacciatore con una bestia, i nostri obiettivi non coincidono. Lo alimentiamo, ma non funziona con la preda.
 
borilunad:

Perché no? Esattamente, come un cacciatore con una bestia, i nostri obiettivi non coincidono. Lo alimentiamo, ma non funziona con la preda.

Se i vostri obiettivi non coincidono, lasciatevi e dimenticatevi l'un l'altro.