L'assurdità di uno stop loss - pagina 15

 
Mathemat:

Non esistono sistemi di questo tipo. Queste sono fantasie basate su statistiche insufficienti.

Il rapporto reale è nell'ordine di 1,5...2, a volte un po' di più (ma questo è raro).


Perché no? Se si crea il proprio sistema, si ha il diritto di impostare qualsiasi parametro "fantastico" per esso))))

Per lo scalper o lo scalatore, 1,5...2 è davvero buono.

Sto parlando del sistema trend following. Senti la differenza? In tali sistemi è consuetudine aggiungere un trand a una posizione vincente. E se il sistema ha costruito una piramide da 5-10 unità, la posizione cumulativa alla fine del trend sarà di circa 25...50 stoploss.

Naturalmente, non vedrete questi rapporti nel vostro rapporto tester )))

 
khorosh:
Questa è un'opzione possibile. Cercare la direzione del mercato facendo qualche trade sbagliato con un piccolo stop. Dio non voglia che ci imbattiamo in un lungo appartamento.
Ci entriamo alla fine dell'appartamento. E ci alleniamo all'inizio.
 
DDFedor:
"la fermata è parte del sistema". dov'è il sistema? come si può discutere di qualcosa che colpisce direttamente il "sistema" in modo isolato dal sistema stesso, che colpisce la "parte del sistema"...

Sono assolutamente d'accordo. Qualsiasi sistema di trading ha il proprio comportamento ottimale per la gestione delle posizioni aperte - questo è parte integrante di qualsiasi TS (compresa la chiusura di una posizione aperta, ad esempio impostando uno stop e/o take), quindi considerare "l'assurdità di uno stop loss" o qualsiasi rapporto ottimale tp/close senza riferimento a un sistema specifico è una completa assurdità.

P.s. Un compagno ha scritto una volta:

" .... il prezzo è DIVERSO DOPO l'attivazione dello stop, perché :

1.se inverte PRIMA, è un buon arresto...
2.se continua a muoversi DOPO lo stop è anche un buon stop....

3.ma se DOPO l'attivazione di uno stop, il prezzo si inverte - questo è un cattivo stop...."

 
kch:

Sono assolutamente d'accordo. Qualsiasi sistema di trading ha il proprio comportamento ottimale per la gestione delle posizioni aperte - questo è parte integrante di qualsiasi TS (compresa la chiusura di una posizione aperta, per esempio impostando uno stop e/o take), quindi non ha senso considerare "l'assurdità dello stop loss" o qualsiasi rapporto ottimale tp/close senza riferimento a un sistema specifico.


Considerare i punti di vista che non sono d'accordo con i vostri come una "completa assurdità" è, a dir poco, indecente.

Senza dare alcuna valutazione della tua affermazione, ti chiedo solo di mostrarci il posto "corretto" per impostare lo Stop per qualsiasi TS che viene fornito con Metatrader.

Questo potrebbe rivelarsi un valido contributo da parte vostra alla nostra causa comune. ))

 
DhP:

È, a dir poco, indecoroso considerare i punti di vista che non sono d'accordo con i vostri come una "completa assurdità".

Senza dare alcuna valutazione della tua affermazione, ti chiederei solo di mostrarci il posto "corretto" per impostare lo Stop per qualsiasi TS che viene fornito con Metatrader.

Questo potrebbe rivelarsi un valido contributo da parte vostra alla nostra causa comune. ))

Personalmente non uso i TS inclusi con Metatrader, quindi non ho intenzione di mostrarvi nulla.

Z.I., non c'è una causa comune...

 
kch:

TC, personalmente non uso il Metatrader incluso, quindi non ho nemmeno l'intenzione di mostrare qualcosa.

Z.U., non c'è una causa comune...


Questo è deludente.

Ed è iniziato così bene...)))

 
kch:

I TC inclusi in Metatrader personalmente non li uso, quindi non ho intenzione di mostrare nulla, per così dire.

Z.I., non c'è una causa comune...


E dovresti ), mostra un esempio di una strategia di tendenza e piatta, se la imposti correttamente, non è un cattivo aiuto.
 
DhP:


Imho, tuttavia, dovremmo iniziare una discussione sugli stop con il TS che dà (ha dato in passato) qualche vantaggio statistico, per esempio a TP = SL, e da questo possiamo selezionare le condizioni ottimali di uscita dal trade per questo TS al fine di aumentare la redditività / riduzione del drawdown (stop, take, close by time, close on the signal, ecc.
 
sanyooooook:

Dovresti), mostra un esempio di una strategia di tendenza e piatta, se la imposti correttamente, non è un cattivo aiuto.
di cosa stiamo parlando? dov'è l'esempio?
 
kch:
Imho, tuttavia dovremmo iniziare una discussione sugli stop proprio con il TS che dà (ha dato in passato) qualche vantaggio statistico, per esempio a TP = SL, e già su questa base possiamo selezionare le condizioni ottimali di uscita da un trade per questo TS al fine di aumentare la redditività / riduzione del drawdown (stop, take, close by time, close on the signal, etc.) - per esempio attraverso la solita ottimizzazione.


Potresti avere ragione in tutto questo, ma mi sento più a mio agio a entrare e uscire senza usare gli stop.

I segnali opposti chiudono il trade e lo invertono di 180 gradi.

Come è già stato detto qui nel thread: è ora di chiamare le cose con il loro nome - TakeLoss e StopProfit. E questa idea mi piace, mi sta a cuore.