La lotta contro PYTHIA 8 si è ridotta a una formula stupida... - pagina 8

 

вывод сексуально неудовлетворенной дивы ещё не является основанием...:-)))

qualcosa che ho perso in fisica .... qualche sezione apparentemente importante...

 
Farnsworth:

Che ne dite di parlare dei Jedi? :о)

Vedete, non è molto corretto. Se volete "zittire" l'interlocutore, potete fargli una domanda fondamentale. Mentre lui ansima e scricchiola la sua penna d'oca, ruminando sull'albero, tu puoi tranquillamente farti gli affari tuoi. Quindi, risponderò certamente, ma solo se mi dici da dove viene la vita.

:о)

Non sono proprio un giocatore oggi :-))) Bevendo la mia eterna Miller e pensando a come ingannare i vigili urbani domani quando porterò mia figlia allo zoo...

non prenderlo troppo sul serio...:-))) Dio ti benedica

 
Farnsworth:

qualcosa che ho perso in fisica .... qualche sezione apparentemente importante...

probabilmente...più a che fare con le pre-stampe...:-)))

Quando un essere che vive da decenni dà un quadro della distribuzione dell'energia oscura nell'universo osservabile per decine di miliardi di anni luce...

ispira sempre fiducia che l'umanità otterrà la sua strada in un modo o nell'altro....:-)))

 
Cmu4:

E sto lavorando su un TS non sindacale in quella direzione.

Che cos'è?
 
Ecco zoritch (sul rapporto) già meglio, voglio dire peggio
 
zoritch:

Non sono proprio un giocatore oggi...:-)) Bevendo la mia eterna Miller e chiedendomi come farò a ingannare i vigili urbani domani quando porterò mia figlia allo zoo...

Meglio bere la Guinness, è una vera birra, e la Miller non la chiamerei affatto una birra.

Non prenderlo troppo sul serio...:-))) Dio ti benedica

mi sembrava abbastanza ovvio - che non prendo le cose troppo sul serio.

Quando un essere che ha vissuto per decenni dà un quadro della distribuzione dell'energia oscura nell'universo osservabile per decine di miliardi di anni luce... ispira sempre fiducia che l'umanità otterrà la sua strada in un modo o nell'altro....:-)))

Potreste anche mettere in discussione tutte le conquiste della fisica moderna, perché sono state tutte costruite da questi esseri.

 
barli:

Che cos'è?

Bene... è quello che si potrebbe chiamare un gridiron avanzato. Funziona su una base di serie, si adatta ai movimenti di prezzo.
 
Cmu4:

Bene... è quello che si potrebbe chiamare un "gridiron avanzato". Funziona per serie, si adatta ai movimenti di prezzo.

Interessante... Attualmente ho a che fare con Liliput Expert Advisor, che ho vinto nel 2008... è anche non-sindacatore
 

2 Serge.

Riconosco papà Carla...

 
barli:

Mi chiedo... Attualmente ho a che fare con Liliput Expert Advisor, che ho vinto nel 2008... è anche non sindacato.

Cosa intendi per "capire"? Non c'è un codice sorgente e state cercando di capire come funziona dal suo comportamento? O il codice sorgente è troppo complicato? Questo lillipuziano è forse un pipsqueak? Qual è il numero di affari al giorno - 2 o 200?

Molte domande ))))