La lotta contro PYTHIA 8 si è ridotta a una formula stupida... - pagina 4

 
Stells:


cos'è il SEGNO in una formula?

Sospetto che la funzione restituisca 1 se l'argomento è maggiore di zero, o 0 se è minore.
 
Farnsworth:
Sospetto che la funzione restituisca 1 se l'argomento è maggiore di zero, o 0 se è minore.
Mi prendi in giro - naturalmente "segno".
 
YOUNGA:
Stai scherzando - certo che è un "segno".

Beh, sì, sì, per essere precisi, 1 se >0, 0 se zero, e -1 se meno di zero. :о)

 

Questo è teorico. Quello che abbiamo è questo:

1 se l'argomento è positivo

-1 se è negativo

- dividere per zero se Open==Close.

 
Mathemat:

Questo è teorico. Quello che abbiamo è questo:

1 se l'argomento è positivo

-1 se è negativo.

- La coda è divisa per zero se Open==Close.

State tutti bene, non capisco cosa state facendo. :о)

Ma posso deludere, nessuna combinazione di calcoli OHLC funzionerà con profitto (difficilmente mi sbaglio). Qui, in generale, non si può fare a meno di LHC. E c'è una coda per questo.

 
zoritch:

ABS(((Alto-Basso)/(Aperto-Chiuso))*(Vol*(Aperto-Chiuso))/1000...

il significato non è ancora chiaro, ma praticamente ogni periodo successivo funziona nell'80% dei casi...:-))

(diviso per 1000 per ottenere numeri digeribili che possono essere coperti dall'occhio in una volta sola)...

Cos'è...o l'inerzia della tendenza spontanea o qualcos'altro...in qualche modo tutto è muto...si aspetta di più...

Passiamo alla prova sul campo!

Qui, abbozzato un indicatore utilizzando questa formula. Ma non appare nel grafico.

Se non le dispiace, la prego di correggerlo. O suggerisci un altro codice.

p.s. Sì, non c'è nessuna funzione SIGN in quella allegata... o nessuna bandiera per sostituirla.

 
Cmu4:

Passiamo alla prova sul campo!

Qui, abbozzato un indicatore utilizzando questa formula. Ma qualcosa non appare nel grafico.

Se non le dispiace, la prego di correggerlo. O suggerisci un altro codice.

p.s. Sì, non c'è nessuna funzione SIGN in quella allegata... o nessuna bandiera per sostituirla.


Beh, scrivetelo correttamente, poi si vedrà.
 

PapaYozh:

Bene, scrivetelo senza errori, sarà visualizzato.


Grazie, CAP!

Prendine due:

"Se non ti dispiace, correggilo. O suggerisci un altro codice".

p.s. Ho modificato un po' l'indicatore. Sto solo imparando a programmare, non giudicate severamente.

File:
pith_2.mq4  3 kb
pith_3_1.mq4  2 kb
 
bar1 = MathAbs(NormalizeDouble(High[1],Digits) - NormalizeDouble(Low[1],Digits)) * NormalizeDouble(Volume[1],Digits) * 10000;

se ((NormalizeDouble(Open[1],Digits) - NormalizeDouble(Close[1],Digits)) < 0) bar1 = -bar1;

if (MathAbs(bar1) < 0,5) bar1 = 0; frame up da 5 a 15 minuti EURUSD... cercando la terza candela in senso contrario... dovrebbe essere al contrario...

 
Farnsworth:

State tutti bene, non so cosa stiate facendo. :о)

Ma posso deluderti, nessuna combinazione di calcoli OHLC funzionerà con profitto (non mi sbaglio molto). Qui, in generale, non si può fare a meno di LHC. E c'è una coda per questo.


hai qualche altra informazione segreta...?...(a meno che tu non intenda analisi fondamentale e insider trading...?)

L'intera flotta di sviluppi lavora solo su OHLCV...

(Io, per esempio, sono male informato sui grandi fondi pensione che entrano nel mercato...poi basta prendere pesci...:-))