La lotta contro PYTHIA 8 si è ridotta a una formula stupida... - pagina 6

 

Io sostengo StukovAlexStv. Basta con le sciocchezze scientifiche, parliamo di sistemi di trading meccanici, artefatti di test e indicatori personalizzati su MetaTrader!!!

Cioè, a proposito di questo forum.

 
StukovAlexStv:
Ho notato che i thread qui molto spesso consistono di due parti - spazzatura ben educata e scientifica ad un livello tale che un laureato di una scuola media di business capisce il 25% ed esperimenti pratici nella costruzione di indicatori ed Expert Advisors con test in tempo reale e metodo OoS. Quindi, il primo tipo di comunicazione è molto più diffuso. Lasciando la maggioranza dei praticanti fuori dal giro. Sono un programmatore di formazione, e per me MQL è un libro aperto... Forniamo compiti pratici o qualcosa del genere, i programmatori codificheranno e posteranno i risultati... Non so ))))

Anche qui vedo molti discorsi da trader.

Cercate questo articolo - molto più vicino all'argomento - vi dico subito che non ha funzionato per me. Posso dirvi perché

Lacasualità e il sistema di trading.

Non è possibile creare un sistema di trading che funzioni in modo stabile con parametri ottimizzabili su una sequenza casuale di prezzi. La soluzione è creare sistemi di trading senza parametri.

Yuri Chebotarev, Sergey Yashin

http://robot.zerich.ru/book/spekulant_10_2006.pdf

http://robot.zerich.ru/book/1x.pdf

 
StukovAlexStv:
Ho notato che i threads qui molto spesso consistono di due parti - spazzatura ben educata e scientifica ad un livello che un diplomato di una scuola media superiore capisce il 25%, ed esperimenti pratici nella costruzione di indicatori ed Expert Advisors con test nel mondo reale e utilizzando il metodo OoS. Quindi, il primo tipo di comunicazione è molto più diffuso. Lasciando la maggioranza dei praticanti fuori dal giro. Sono un programmatore di formazione, e per me MQL è un libro aperto... Forniamo compiti pratici o qualcosa del genere, i programmatori codificheranno e posteranno i risultati... Non so ))))

Per mantenerlo così semplice. Anche la descrizione degli esperimenti pratici di solito non include tutte le sfumature, e alcune sfumature sono critiche, non parlerò nemmeno della spazzatura.

Sono abbastanza sicuro che la metà dei visitatori non sa cosa sia l'OOS e la metà dei rimanenti non sa davvero cosa farci.

Questo thread è ancora molto bello.

 

Tuttavia, la domanda rimane aperta al creatore del thread: quali regole per l'utilizzo di questa formula (molto strana) risultano in una previsione dell'80% del movimento successivo?

Grazie.

 
YOUNGA:

Anche qui vedo molti discorsi da trader.

Cercate questo articolo - molto più vicino all'argomento - vi dico subito che non ha funzionato per me. Posso dirvi perché

Lacasualità e il sistema di trading.

È impossibile creare un sistema di trading che funzioni in modo stabile con parametri ottimizzabili su una sequenza di prezzi casuale. La soluzione è creare sistemi di trading senza parametri.

Yuri Chebotarev, Sergey Yashin

http://robot.zerich.ru/book/spekulant_10_2006.pdf

http://robot.zerich.ru/book/1x.pdf

Grazie, articoli interessanti, ma sono del 2006. In 5 anni la scienza è andata lontano, credo. E nella lista di Forbes non si vede nessuno degli autori (sono stato contento di vedere questo thread, sinceramente! Perché è fresco. Ma alla fine sembra che "se la candela precedente è più lunga di quella attuale, allora la prossima sarà opposta" )))))).

 
StukovAlexStv:

Grazie, articoli interessanti, ma sono del 2006. In 5 anni la scienza è andata lontano, credo. E nella lista di Forbes nessuno degli autori è osservato (sono stato contento di vedere questo thread, onestamente! Perché è fresco)) Ma alla fine sembra che "se la candela precedente è più lunga di quella attuale, allora la candela futura sarà opposta" )))))).

Nel gennaio 1886, Carl Benz ha solennemente presentato la prima auto nel mondo - tre ruote Benz Patent Motor Car.

E vanno ancora forte.

Non si tratta di freschezza - si tratta piuttosto di interpretare

 
YOUNGA:

Nel gennaio del 1886, Carl Benz inaugurò la prima automobile del mondo, la Benz Patent Motor Car a tre ruote.

e ancora non guidano nulla.

Non si trattava di freschezza - si trattava piuttosto di interpretare

Le interpretazioni delle idee presentate negli articoli devono essere una dozzina ormai, hmm?
 
StukovAlexStv:
Ho notato che i thread qui molto spesso consistono di due parti - discorsi trash ben educati e scientifici di un livello tale che uno studente laureato capisce il 25%, ed esperimenti pratici nella costruzione di indicatori e Expert Advisors con test nella vita reale e utilizzando il metodo OoS. Quindi, il primo tipo di comunicazione è molto più diffuso. Lasciando la maggioranza dei praticanti fuori dal giro. Sono un programmatore di formazione, e per me MQL è un libro aperto... Forniamo compiti pratici o qualcosa del genere, i programmatori codificheranno e posteranno i risultati... Non so ))))

Esatto! Io dico di darci da fare e cominciare a costruire fuochi. È ora di friggere le chiappe di quei nerd! (questa è una specie di battuta, nel caso qualcuno non l'abbia capita) :o))))

PS: ma in generale non si arrabbi. capisco approssimativamente (anche se non un fisico, ma che teorico :o) ciò che l'autore sta cercando di fare. Non puoi arrabbiarti, ma in generale - rilassati. E godetevi la conversazione tra persone intelligenti. :о) Io, per esempio, non so cosa sia il protone ultrarelativistico e cosa? Pensate che dorma male o che mi impedisca di chiacchierare? Niente affatto. Ma devo dire in confidenza che l'autore non sa affatto quale sia la regione di campo del neutrino quantistico! Ecco! :О)

 
Farnsworth:

Esatto! Io dico di darci da fare e cominciare a costruire fuochi. È ora di friggere le chiappe di quei nerd! (questa è una specie di battuta, nel caso qualcuno non l'abbia capita) :o))))

PS: ma in generale non vi arrabbiate. capisco approssimativamente (anche se non sono un fisico, ma che teorico :o) quello che l'autore sta cercando di fare. Non puoi arrabbiarti, ma in generale - rilassati. E godetevi la conversazione tra persone intelligenti. :о) Io, per esempio, non so cosa sia il protone ultrarelativistico e cosa? Pensate che dorma male o che mi impedisca di chiacchierare? Niente affatto. Ma devo dire in confidenza che l'autore non sa affatto quale sia la regione di campo del neutrino quantistico! Ecco! :О)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È stata stabilita l'esistenza di tre varietà di neutrini, che differiscono per il "sapore" del numero quantico. Essi corrispondono a tre varietà di antineutrini. I nomi dei diversi neutrini derivano dai nomi dei loro "partner" carichi nel gruppo dei leptoni: l'elettrone, il muone e il leptone tau, le cui masse a riposo sono rispettivamente 0,511 MeV, 106 MeV e 1777 MeV...

SM non viola, ma è anche generalmente succhiato dal nulla, basato solo sui dati di flusso di neutrini solari attesi e reali ...

cioè sul loro lungo cammino i neutrini cambiano inevitabilmente "sesso" e non una volta sola... ma quale meccanismo sia responsabile di ciò, è probabilmente noto solo

a cambiamenti locali di una costante di struttura fine...:-)) o a concentrazioni WIMP (particelle pesanti debolmente interagenti, il che è anche molto discutibile...)

vicino a concentrazioni di grandi masse di materia ordinaria...(beh, naturalmente la materia oscura, se le WIMPs ne sono responsabili dopo tutto...:-))

( e inoltre, poiché l'oscillazione in assenza di massa a riposo è impossibile, il nostro fotone olimpico è lasciato orgogliosamente solo...)

 

zoritch, perché ignori ripetutamente le domande sulla specificazione dell'uso della formula nell'EA?

p.s. YOUNGA, grazie mille per i link, è interessante da leggere.