La lotta contro PYTHIA 8 si è ridotta a una formula stupida... - pagina 6

 

Io sostengo StukovAlexStv. Basta con le sciocchezze scientifiche, parliamo di sistemi di trading meccanici, artefatti di test e indicatori personalizzati su MetaTrader!!!

Cioè, a proposito di questo forum.

 
StukovAlexStv:
Ho notato che i thread qui molto spesso consistono di due parti - spazzatura ben educata e scientifica ad un livello tale che un laureato di una scuola media di business capisce il 25% ed esperimenti pratici nella costruzione di indicatori ed Expert Advisors con test in tempo reale e metodo OoS. Quindi, il primo tipo di comunicazione è molto più diffuso. Lasciando la maggioranza dei praticanti fuori dal giro. Sono un programmatore di formazione, e per me MQL è un libro aperto... Forniamo compiti pratici o qualcosa del genere, i programmatori codificheranno e posteranno i risultati... Non so ))))

Anche qui vedo molti discorsi da trader.

Cercate questo articolo - molto più vicino all'argomento - vi dico subito che non ha funzionato per me. Posso dirvi perché

Lacasualità e il sistema di trading.

Non è possibile creare un sistema di trading che funzioni in modo stabile con parametri ottimizzabili su una sequenza casuale di prezzi. La soluzione è creare sistemi di trading senza parametri.

Yuri Chebotarev, Sergey Yashin

http://robot.zerich.ru/book/spekulant_10_2006.pdf

http://robot.zerich.ru/book/1x.pdf

 
StukovAlexStv: