Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 471

 

Felice Giorno della Vittoria!


.

 
Олег avtomat:

Felice Giorno della Vittoria!

.

Felice Giorno della Vittoria!

 

.

 
Олег avtomat:

+
 
Penso che sia il momento di spostare l'argomento in sola lettura, se il topic-starter stesso è solo off-topicing.
 
PapaYozh:
Penso che sia il momento di spostare il thread in sola lettura, se il topicstarter stesso è solo off-topic in esso.
Quel video mi ha fatto impazzire, però.
All'inizio ho pensato di dare un'occhiata veloce per vedere che tipo di spazzatura Olegovich stava gettando sulla macchina, ma sono stato contento di vederla fino alla fine.
È un tipo in gamba.
È molto correlato alla mia visione del mondo in generale e del mercato in particolare. Anche citato qui spesso le stesse fonti che ha citato.
Quindi, per rompere la mia abitudine di essere un feroce nemico di Oleg, mi batterò per lui e lo ringrazierò per questo video.
 
Nikolai Semko:
Quel video mi ha fatto impazzire.
All'inizio ho pensato di dare un'occhiata veloce per vedere che tipo di spazzatura Olegovich stava gettando sulla macchina, ma sono stato contento di vederla fino alla fine.
È un tipo in gamba.
Molto correlato alla mia visione del mondo in generale, e del mercato in particolare. Anche citato qui spesso le stesse fonti che ha citato.
Quindi sto rompendo la mia abitudine di essere un nemico feroce di Oleg - lo difenderò e lo ringrazierò per questo video.

Sì, questo se non si entra in quello che dice: sciocchezze.

È lì dall'inizio a proposito dei massimoni - la loro esistenza non è effettivamente confermata e inoltre, sono "a destra" della scala rispetto ai fotoni - teoricamente sono le particelle elementari più pesanti.

L'uomo sta solo estendendo la sua scarsa conoscenza della fisica in alcuni suoi modelli

 
denis.eremin:

Sì, questo se non si entra in quello che dice: sciocchezze.

Lì dall'inizio circa i massimoni - la loro esistenza non è effettivamente confermata e inoltre sono "sul lato destro" della scala rispetto ai fotoni - teoricamente sono le particelle elementari più pesanti.

L'uomo sta solo allungando le sue scarse conoscenze di fisica su alcuni modelli di sua proprietà.

La sua teoria è abbastanza coerente e merita almeno una certa attenzione.
Chi non ha una scarsa conoscenza della fisica?
Sì, l'umanità è solo diventata più confusa negli ultimi 100 anni a causa delle nuove conoscenze. E ci sono molte più teorie errate oggi di quante ce ne fossero ai tempi di Colombo quando la Terra era considerata piatta.
Basta guardare l'Energia Oscura, la Materia Oscura, la Teoria del Big Bang, la Teoria delle Super Stringhe con le sue 10 dimensioni, e la Teoria delle Stringhe di Bose con le sue 26 dimensioni...
E questo è un fatto ovvio. Più grande è il dominio della Conoscenza, più grande è la frontiera dell'Inconoscibile. Solo uno sciocco pensa di sapere tutto, perché la sua frontiera dell'ignoto è molto piccola a causa della natura microscopica della sua conoscenza.

 
Nikolai Semko:

La sua teoria è abbastanza coerente e merita, come minimo, attenzione.
E chi non ha una scarsa conoscenza della fisica?
Sì, l'umanità è diventata più confusa negli ultimi 100 anni solo grazie alle nuove conoscenze. E ci sono molte più teorie errate oggi che ai tempi di Colombo quando la Terra era considerata piatta.
Basta guardare l'Energia Oscura, la Materia Oscura, la Teoria del Big Bang, la Teoria delle Super Stringhe con le sue 10 dimensioni, e la Teoria delle Stringhe di Bose con le sue 26 dimensioni...
E questo è un fatto ovvio. Più grande è la conoscenza, più grande è la frontiera dell'inconoscibile. Solo uno sciocco pensa di sapere tutto, poiché la sua frontiera dell'inconoscibile è molto piccola a causa della microscopicità della sua conoscenza.

Assurdità da macchina.

Se uno ha scarse conoscenze di fisica e l'arroganza di allungare i concetti scientifici in qualsiasi sciocchezza, compresi massoni e rosencreutzer

 
denis.eremin:

Assurdità in stile automa.

Se avete una scarsa conoscenza della fisica e dei nervi, potete allungare i concetti scientifici in qualsiasi sciocchezza, compresi i massoni e i rosencreutzer

questo particolare video non è una sciocchezza. Prima di allora, sì - tutto quello che ho visto era una sciocchezza.