Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 332

 
MANS_FOREX:
Immagino che abbiate trovato delle fluttuazioni di prezzo entro +- sigma?

È ovvio che state pensando in termini di TV e MS. Ma qui non si usano né la TV né la SM.

 
MANS_FOREX:
Sono un programmatore java mql4 mql5 python c++ delphi in una persona e vi dirò tutto questo - il mercato è almeno 85% casuale che non permette di superare la commissione. 4 anni della mia vita e 12000 algoritmi di trading sviluppati per tutti i gusti sotto la mia cintura... e il risultato finale funziona due e che è legato alla teoria della probabilità nella sua forma più primitiva ... ahah ahah male così tanto lavoro e rote aree di matematica ... sì ... non perdere il tuo tempo signori ... bisogno di prove facilmente vi darò loro)

TViMS è progettato per risolvere altri problemi, quindi il risultato che avete è che"alla fine due e poi legati alla teoria della probabilità nella sua forma più primitiva"funziona.

E la vostra prova non è necessaria qui, perché è noto senza la vostra prova. Ma le vostre prove, alla fine, saranno prove dell'inapplicabilità del TViMS nel campo del trading, anche se sarà contro i vostri desideri.

 
Олег avtomat:

È ovvio che state pensando in termini di TV e MS. Ma qui non si usano né la TV né la SM.

Perché usare l'altro? È meglio che qualcuno scriva qui il grado di validità della teoria nella pratica, attraverso analisi ripetute di diversi dati storici con questo metodo, sia nel numero di rapporti che nella qualità dei movimenti di mercato. Allora possiamo parlare di qualcosa.
 
Олег avtomat:

TViMS è progettato per risolvere altri problemi, quindi il risultato che avete è che"due e poi legati alla teoria della probabilità nella sua forma più primitiva"funziona alla fine.

E la vostra prova non è necessaria qui, perché questo è noto senza la vostra prova. Ma le vostre prove, alla fine, saranno prove dell'inapplicabilità del TViMS nel campo del trading, anche se sarà contro il vostro desiderio.

Sì. Assolutamente giusto) più precisamente non c'è niente di applicabile lì la casualità può essere calcolata, l'ho fatto ma i commerci non superano la commissione. Ma la casualità non può essere prevista.
 
Олег avtomat:

È ovvio che state pensando in termini di TV e MS. Ma qui non si usano né la TV né la SM.

Ci sono dei post in cui si rivela l'essenza del compagno. Apparecchio? Scrivere qui non ho ancora visto gli attrattori utilizzati nel mercato, Goal per esperienza posso dire che dovrebbero, se ho capito bene Wikipedia sugli attrattori, capire l'umore del mercato nel suo complesso
 

EURUSD quotidiano 2018.05.20.

.

Domenica. aspettando l'apertura del mercato.
 
MANS_FOREX:
Ci sono dei post in cui trattate l'essenza dell'apparato matematico? Apparecchio? Scrivere qui non ho visto ancora che gli attrattori sono applicati nel mercato, obiettivo per esperienza posso dire che dovrebbero, se ho capito bene Wikipedia su attrattori, capire l'umore del mercato nel suo complesso

L'apparato matematico del TAU. (Teoria del controllo automatico). Include molte sezioni.

 
Олег avtomat:

L'apparato matematico del TAU. (Teoria del controllo automatico). Include molte sezioni.

Quale si applica?
 
MANS_FOREX:
Quale usate?

Sono collegati tra loro, utilizzando elementi di diverse sezioni in misura maggiore o minore.

O volete un unico "proiettile" con cui uccidere tutti gli uccelli del mondo? Non c'è un solo "proiettile".

 
Олег avtomat:

EURUSD quotidiano 2018.05.20.

.

Domenica, aspettando l'apertura del mercato.

non si vede niente qui! Dov'è il punto di ingresso? Dov'è la fermata? Come faccio a prendere l'incasso?