Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 328

 
Олег avtomat:

Non mi interessa come si chiama una corretta comprensione.

Perché l'hai fatto?

Sto solo chiedendo)

Non si stava interpretando una comprensione corretta.

Allora non riesco a capire il significato delle sue opere.

 
Олег avtomat:

Da dove viene questa citazione? Di chi è la dichiarazione?

Come fisico, questa affermazione non la mette a disagio?

È la mia dichiarazione, forse ho detto qualcosa di sbagliato.

È solo che ho sentito parlare dell'uso di attrattori strani per modellare alcuni modelli di prezzo molto tempo fa, circa 20 anni fa. Sono curioso di vedere come si è sviluppata questa direzione.
 
Renat Akhtyamov:

Bel sistema.

Meglio incassare che perdere tutto

Norm

In realtà l'efficacia del TS è misurata dalla cache ritirata, non dal saldo penzolante combinato con l'equità.

 
Олег avtomat:

È utile capire cos'è il 20% all'anno, e cosa deve essere un deposito per vivere di questo 20%.

Supponendo $100.000 per un anno, cioè $100.000/12 = $8.333 per un mese, un deposito di $500.000 (mezzo milione) è necessario per soddisfare le esigenze annuali


.

Si può facilmente calcolare su qualsiasi numero dato.

Oh, questo è più vicino all'argomento.

Quindi, guadagnate almeno 8000 dollari al mese, e per voi 10 dollari di deposito sono solo un gioco? Sapendo in anticipo che perderai tutto.

E se avete (improvvisamente) 500.000 dollari, dove li investirete? Bisogna essere preparati.

O vuoi dire che fare un deposito di 10 dollari periodicamente ti fa guadagnare 8000 dollari al mese?

 
Sergey Chalyshev:

Perché?

Sto solo chiedendo)

Nessuna nozione corretta è stata interpretata.

Allora non riesco a capire il significato delle sue opere.

Vivete con il 20% all'anno?

 
Aleksey Ivanov:

Questa è la mia dichiarazione, forse ho espresso qualcosa di sbagliato.

È solo che ho sentito parlare di usare attrattori strani per modellare un certo tipo di regolarità dei prezzi per molto tempo, circa 20 anni fa. Sono curioso di vedere come si è sviluppata questa tendenza.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Aleksey Ivanov, 2018.05.12 18:06

Ditemi per favore: "Usate davvero algoritmi che descrivono attrattori strani nel vostro sistema di trading?"


La tua domanda implica come se avessi detto da qualche parte che"uso algoritmi che descrivono attrattori strani nel mio sistema di trading", ma tu sei in dubbio e hai deciso di chiarire se questo è "veramente" il caso. Da dove l'hai preso?

Qualsiasi grafico di prezzo, di qualsiasi strumento (forex, futures, azioni, metalli, cereali, petrolio, indici, obbligazioni e così via) ha la dinamica di uno strano attrattore. Ho studiato questa materia, so di cosa sto parlando. Analizzando la dinamica di uno strumento, si possono rivelare molte informazioni utili. Gli attrattori strani sono ricchi di informazioni.

Ma "usare algoritmi che descrivono attrattori strani in TS" è una sciocchezza, come imbullonare una sella su una mucca.

 
Sergey Chalyshev:

Oh, questo è più vicino all'argomento.

Così guadagni almeno 8000 dollari al mese, e per te 10 dollari di deposito sono solo per giocare? Sapendo in anticipo che perderai tutto.

E se hai (improvvisamente) 500.000 dollari dove li investirai? Bisogna essere preparati.

O vuoi dire che depositando periodicamente 10 dollari si guadagnano 8000 dollari al mese?

Questa tua roba investigativa è completamente fuori tema.


Per calmare la vostra immaginazione furiosa, la ricalcolerò con numeri più tranquilli:

.

 
Олег avtomat:

Queste tue battute investigative sono completamente fuori tema.

Poi rispondi alla domanda direttamente sull'argomento:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Sergey Chalyshev, 2018.05.12 16:11

Nel vostro sistema, immagino, lo scarico è inevitabile. È tutta una questione di quando arriva.

È possibile evitare le prugne nel vostro sistema riducendo gli obiettivi?


Da due pagine a questa parte, stai facendo la giaculatoria e non sai rispondere a una semplice domanda.

Probabilmente fissi i tuoi obiettivi (non è vero, fissi degli obiettivi specifici) e ti rispondi anche in modo evasivo, vero?

 
Олег avtomat:


Qualsiasi grafico di prezzo, di qualsiasi strumento (forex, futures, azioni, metalli, cereali, petrolio, indici, obbligazioni e così via) ha la dinamica di uno strano attrattore. Ho studiato questa materia, so di cosa sto parlando. Analizzando la dinamica di uno strumento, si possono rivelare molte informazioni utili. Gli attrattori strani sono ricchi di informazioni.

Ma "usare algoritmi che descrivono attrattori strani in TS" è una sciocchezza, come imbullonare una sella su una mucca.

Un attrattore strano è descritto da una certa matematica, quindi per prevedere il comportamento degli strumenti che hai menzionato, devi usare quella matematica, esprimerla in algoritmi e codici corrispondenti. Questo è quello che voglio dire. Cosa c'è di sbagliato in questo? Quali sciocchezze ci sono?

 
Олег avtomat:

Questi vostri espedienti investigativi sono completamente fuori tema.


Per placare la vostra immaginazione frenetica, permettetemi di ricalcolare il tutto con numeri più tranquilli:

.

Grazie!

Ma non ho fantasie, un interesse puramente pratico.

E cos'è che calcola? Il sistema è capace o no, potete spiegare?

p.s. Si può calcolare con il reinvestimento?