Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 313

 

Fortemente.

.

 

Perché le tubature del pianeta sono in fiamme.


Un articolo molto utile che espone molti dei meccanismi nascosti, cause ed effetti.

Почему у планеты трубы горят. Расширенная версия
Почему у планеты трубы горят. Расширенная версия
  • nstarikov.ru
Источник: https://www.nalin.ru/ Обвал нефтяных цен в 2014 году поставил энергорынок на инвестиционную паузу (заморозил капиталоемкие проекты). Санкции США всего лишь легализовали «визовый режим» между ресурсным и финансовым сектором мировой экономики. Сегодня деньги, запертые на фондовом рынке, пузырятся, разгоняют внутреннюю капитализацию и...
 

L'elezione delcancelliere tedesco èil 24 settembre.Lunedì25 settembre, il mercato potrebbe aprire con un gap significativo.

Mi aspetto che EURUSD si muova verso il basso. Pertanto, ho aperto un piccolo ordine di vendita venerdì sera come esperimento:

.


Venerdì sera ho aperto con un piccolo ordine di acquisto sul NZDUSD:

.


Pertanto, si presume che l'EUR vs USD sia in calo, mentre il NZD vs USD è in aumento. La coppia EURNZD scenderà. Queste sono le mie ipotesi.

 

Ho avuto l'idea di fare un separatore per molto tempo, e con questo in mente, sono maturo per mettere l'idea in metallo ;)


o in generale

.

 

Per la particolare situazione in questione, il separatore si presenta così:

.

 

L'ipotesi di un gap nell'euR era corretta e il movimento sta scendendo

.

Ma il NZD non è così chiaro. Inizialmente hanno fatto una corsa verso il basso, ma ora stanno recuperando verso l'alto. La situazione è ambigua.

.

Lo stesso vale per l'EURNZD.

.

 

Un esperimento di 3 mesi


L'indicatore composito di qualità commerciale sarà determinato prendendo in considerazione i fattori di ponderazione assegnati

.


Deposito = $10000

inizio 02.10.2017

finire24.12.2017

Obiettivo: massimizzare il profitto

Restrizioni: prelievo di capitale < 20%


 

Esperimento. Settimana n. 1.


.



.

 

Esperimento. Settimana 2.


.




.


Il margine di prelievo è superato.

Secondo l'esperimento, il drawdown dovrebbe essere calcolato in base al massimo valore corrente del capitale.

Tuttavia, ilmonitoraggio mostra il prelievo del valore del saldo corrente.

Questa differenza deve essere considerata durante il prossimo esperimento.

Continuiamo l'esperimento attuale concentrandoci sul compito principale: la massimizzazione del profitto.

 

Per continuare su questo tema.

esperimento.
ForexStart
inizio = ~$1