Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 290

 
solar:


E se non c'è diffusione?

p.s. E soprattutto, senza essere frivolo in questo caso, dillo come se lo avesse tagliato.

Mostratemi un broker senza spread o commissioni e mi mangio la scarpa. Altrimenti sembrerete stupidi.
 
ULAD:
Mostratemi un broker senza spread o commissioni e mi mangio la ciabatta. Altrimenti sembrerete stupidi.

Se non c'è spread, c'è una commissione (ma è diverso)

Non ho mai avuto paura di sembrare stupido.

E non cercherò niente per te. (Preferisco sembrare stupido a te).

 
solar:

Se non c'è spread, c'è una commissione (ma è diverso)

Non ho mai avuto paura di sembrare stupido.

E non cercherò niente per te. (Preferisco sembrare stupido a te)


Proprio così. Non avevo proprio voglia di mangiare una ciabatta).
 

Che fisica sta succedendo qui, siete pieni di matematici, perché gli econometrici possono parlare di fisica, e con la matematica in più, dire intelligentemente e pithily una parola!!! Un econometrico può risolvere qualsiasi problema!

;))))

 
avtomat:

Un econometrico può fare tutto!!!

;))))


Dicono che quando non sai nuotare, è pericoloso andare più in alto della vita ;)
 
Contender:

Dicono che quando non sai nuotare, è pericoloso andare più in alto della vita ;)


Gli economisti se ne fregano!!! Conoscono la fisica, conoscono la matematica e sanno anche nuotare!!!

;))))))

 
tara:


Non un PhD, ma un PhDr (Doctor of Philosophy), corrispondente all'incirca al nostro dottorato di ricerca.

Mi correggo: corrisponde all'incirca allo stesso dottorato di ricerca che avevamo in URSS. Ora, ahimè, il nostro candidato, nella maggior parte dei casi, raggiunge al massimo un master (MSc).

ULAD:


Proprio così. Non avevo proprio voglia di mangiare una ciabatta).
Signori, cerchiamo di essere colti. "Pantofola" è un sostantivo femminile. Se devo mangiare, mangio tapka.
 
alsu:

...

Tapka è un sostantivo femminile. Se devo mangiare, mangio tapka.


Papka è un sostantivo maschile. Se dobbiamo mangiare, mangeremo una cartella. :))))
 
avtomat:

Un econometrico può fare tutto!!!

;))))

È più un compito per un econometrico...)
 
paukas:
Se la matematica fosse utile, i matematici sarebbero ricchi.
Forse non hanno bisogno della ricchezza, non ne godono. Si sballano solo facendo matematica. Perelman è un esempio.