Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 285

 

paukas:

Нафих  вам всем разворот?  Продолжение торгуй.

No, l'"inversione" è stata annunciata come un evento che si era già verificato, cioè, non era una previsione (cioè, "forse questa è un'inversione e forse il prezzo rimbalzerà da questo punto di inversione previsto"), ma una nuova esatta condizione di mercato "inversione a U". E il mercato avrebbe dovuto girarsi e tornare indietro come un soldato quando gli è stato dato quel comando. Il mercato, d'altra parte, è un sistema dinamico controllato, con risultati al 100% basati su eventi di "inversione". Non c'è spazio per "forse" e altre stronzate probabilistiche. REGOLATO! Ma non si sa da chi e in quale direzione, ma l'econometria smaschererà questa forza di controllo impura.

 
avtomat:
Viene rilevato un reindirizzamento ciclico nella pagina
Caricamento della pagina web suhttps://www.mql4.com/go?https://ru.wikipedia.org/wiki/%CF%F0%EE%E2%EE%EA%E0%F6%E8%FFвызвала troppi reindirizzamenti.

Faccio quanto segue:

1. Clicco sul link,

2. dopo che il download si blocca, cancello il frammento iniziale"https://www.mql4.com/go?"

3. ricarica


 

avtomat:

Qui, la governance è tutta una questione di promesse e favole di una dolce vita nell'UE:

Spero che questi "fumetti" aiutino le persone particolarmente dotate a capire cosa sia il governo.

È qui che si trova ora la sala fumatori?
;)

 
Beh, Volodya è un grande attaccabrighe quando non ha niente da dire sull'argomento, quindi penso che dovresti semplicemente ignorarlo. O più rudemente, Volodya, vai a farti fottere.
 

Non offendetevi troppo con gli operatori radiofonici. Amano respingere ;-)

 
gpwr:

No, l'"inversione" è stata annunciata come un evento che si era già verificato, cioè, non era una previsione (cioè, "forse questa è un'inversione e forse il prezzo rimbalzerà da questo punto di inversione previsto"), ma una nuova esatta condizione di mercato "U-turn". E il mercato avrebbe dovuto girarsi e tornare indietro come un soldato quando gli è stato dato quel comando. Il mercato è un sistema dinamico controllato, con risultati al 100% basati su eventi di "inversione". Non c'è spazio per "forse" e altre stronzate probabilistiche. REGOLATO! Ma non si sa chi e in che direzione, ma l'econometria smaschererà questa immonda forza dirigente in modo chiaro.


Perché non capite il significato del termine Managed Dynamic System, applicato al mercato...

Beh, forse questo vi aiuterà a capire di cosa stiamo parlando:

zy.

Devo ripetere questa spiegazione solo una settimana dopo che hai dimostrato la tua completa mancanza di comprensione di ciò che è... Anche se la spiegazione l'ho data lo stesso giorno, ma quel post è stato tolto, e mi è stato dato un ban per una settimana. Ma a quel tempo c'era un'altra immagine, sempre con il tema del dominio delle masse, ma da un'angolazione diversa. A quanto pare, aveva ferito parecchio i sentimenti delicati di qualcuno, perché la reazione è stata così violenta.

 
avtomat:


Perché non capite il significato del termine Managed Dynamic System, applicato al mercato...

Beh, forse capirai cosa voglio dire:

zy.

Devo ripetere questa spiegazione solo una settimana dopo che hai dimostrato la tua completa mancanza di comprensione di ciò che è... Anche se la spiegazione l'ho data lo stesso giorno, ma quel post è stato tolto, e mi è stato dato un ban per una settimana. Ma a quel tempo c'era un'altra immagine, sempre con il tema del dominio delle masse, ma da un'angolazione diversa. A quanto pare, aveva ferito parecchio i sentimenti delicati di qualcuno, perché la reazione ad essa fu così violenta.

Per quanto riguarda l'immagine, non corrisponde affatto alla realtà. A giudicare da questa immagine, chi è nel mercato è fortunato e chi non è entrato nel mercato soffre.
 
strategist:
Per quanto riguarda l'immagine, non corrisponde affatto alla realtà. A giudicare da questa immagine, chi è sul mercato è fortunato e chi non lo è soffre.


Beh, questa è una questione di percezione, interpretazione, ... ... e così l'opinionismo, che può essere girato in qualsiasi direzione conveniente (o scomoda, a seconda del desiderio).

;))

 
avtomat:


Beh, è una questione di percezione, interpretazione, ... ...e così via.

;))

Presumo che questo fosse il tuo pensiero, ma emotivamente non l'hai espresso correttamente...



 
strategist:

Presumo che questo fosse il tuo pensiero, ma emotivamente hai sbagliato...




No, non l'ho fatto. Ho espresso il mio pensiero. Questa è un'espressione del tuo pensiero.