Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 293

 
avtomat:

Sei annoiato... Il calore è acceso e porta alle perversioni... Pervertiti... Cuocere o in una cartella o in una ciabatta e poi tagliarla...



Abbiamo avuto +31 al nord oggi, di solito +5-10 al massimo in questo periodo dell'anno. Ho il sospetto che la colpa sia degli ebrei. E i pervertiti...
 
alsu:

Oggi c'è +31 al nord, di solito è +5-10 al massimo in questo periodo dell'anno. Ho il sospetto che la colpa sia degli ebrei. E i pervertiti...
So esattamente chi sono i colpevoli, ma non ve lo dirò - non voglio essere disturbato per un altro mese.
 
artmedia70:
So esattamente chi è il colpevole, ma non ve lo dirò - non voglio un altro mese di confusione.

Il vapore non ti rompe le ossa se hai buoni nervi. A volte c'è bisogno di nervi di ferro. Il tamburello è lontano - è difficile da provare, ma il bagno è sempre vicino.
 
alsu:

Oggi c'è +31 al nord, di solito è +5-10 al massimo in questo periodo dell'anno. Ho il sospetto che la colpa sia degli ebrei. E i pervertiti...

 
alsu:

Oggi c'è +31 al nord, di solito è +5-10 al massimo in questo periodo dell'anno. Ho il sospetto che la colpa sia degli ebrei. E i pervertiti...
Dovrebbe controllare la bussola. Forse i poli si sono scambiati;) Gli ebrei sono impegnati a combattere una guerra. I pervertiti sono fuori dalla loro portata, hanno creato un domino, stanno cercando di spingere.
 

Tutto su PAMM !!!

Mi chiedo se nei PAMM gli econometrici predominano tra i gestori o tra gli investitori...?

 
avtomat:

Tutto su PAMM !!!

Mi chiedo se nei PAMM gli econometrici predominano tra i gestori, o tra gli investitori...?


Tra i broker:)
 
avtomat:

Tutto su PAMM !!!

Mi chiedo se gli econometrici prevalgono nei PAMM tra i gestori o tra gli investitori...?

Ci sono solo pochi econometrici sia là che là, e soprattutto ci sono avventurieri).

Il vostro PAMM non viene osservato per qualche motivo.

 
tara:

Tra i broker:)

hehehe... come governare il processo a livello globale? --- cioè i globalisti ;)
 
ULAD:
Gli econometrici sono pochi, e la maggior parte di loro sono avventurieri).


L'uno non preclude l'altro ;)