Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 266

 
Vinin:

È una buona cosa, perché è un buon filo che gli elementi inconsci cominciano a rovinare.

Grazie, Victor, per le gentili parole.
 

Qualcuno ha mai pensato all'efficienza dei veicoli che costruiscono?

Vorrei sottolineare che questa domanda, sull'efficienza, non è affatto oziosa, ma molto pratica per ingegneri e progettisti.

 
avtomat:
Come sta andando l'esperimento? È da un po' che non si sentono buone notizie. Il trattore ha deviato dalla traiettoria prevista? Ha rallentato? O forse ha superato la norma e il tempo di raccogliere? ;)
 
avtomat:

Qualcuno ha pensato all'efficienza dei veicoli che costruiscono?

E devo precisare che questa non è una domanda oziosa, ma molto pratica.


Come si calcola l'efficienza? Come questo? Solo allora è necessario chiarire cosa si intende per:

A è un lavoro utile.

Q è l'energia spesa.

//---

P.S. Si tratta semplicemente di Recovery Factor. ))

 
tol64:
Come sta andando l'esperimento? È da molto tempo che non sento buone notizie. Il trattore ha deviato dalla traiettoria prevista? Ha rallentato? O forse ha superato la norma ed è tempo di raccogliere? ;)


L'esperimento è in arrivo.

Il trattore L, che ha una leva di 1:1000, non ha soddisfatto il requisito di break-even e l'ho rimosso dal monitoraggio.

Iltrattore R, con una leva ragionevole di 1:100, è sul campo ed esegue i compiti che gli sono stati assegnati - è un esperimento lungo ed è previsto fino alla fine dell'anno; i suoi scopi e obiettivi sono elencati qui, e potete vedere le dinamiche giornaliere e l'analisi dei movimenti anche lì.

===========

E a proposito di buone notizie... Ho notato da tempo che per alcune delle persone che vengono qui è irritante... Voglio dire, le buone notizie si rivelano negative e stressanti per loro, quasi come un abuso mentale... Ed è per questo che non voglio particolarmente prendere in giro le oche.

.

non stuzzicare le oche.

NON STUZZICARE LE OCHE

Non stuzzicare le oche, saranno guai:
Niente può salvare le gambe nude.
È lo stesso nella vita, quando le persone dimenticano la loro fede,
Non si sa dove andranno a finire!

Più spesso, la ragione e il cuore camminano in unità,
Ma quando sono separati, possono perdere tutto.
I nostri sentimenti sono vulnerabili, soffrono fino alla fine,
Ma non ci si può fidare delle emozioni!

L'amor proprio, però, ogni tanto fallisce.
È sciocco aspettare la buona novella nel suo abbraccio:
Non è un caso che la fortuna sia passata in secondo piano.
Quindi non prendete in giro le oche senza motivo!

Sì, non sono demoni, sono oche. L'Onnipotente è il creatore:
Di questa creatura e di noi. Allora perché prenderli in giro?
Chi prende in giro le oche è un piantagrane, un piantagrane:
Non c'è dubbio su chi sia più opportuno rimproverare qui!

Non tentare il destino, non sputare controvento.
Prenditi più cura dei tuoi amici che della tua vita.
Non essere arrabbiato per la fortuna di qualcun altro,
E ancora di più, non stuzzicare le oche!


Copyright © Copyright:Valery Simonov, 2010

.

=====================================


Oche


Con una lunga frusta.

L'uomo portò le oche in città per venderle;

E, a dire il vero,

Non ha onorato la sua mandria di oche in modo molto educato:

Aveva fretta di guadagnare il giorno del mercato

(E dove tocca i suoi profitti,

Non solo per le oche, ma anche per le persone).

Non lo biasimo;

Ma le oche ne parlavano in modo diverso.

E quando incontrarono un passante sulla loro strada,

E dissero all'oca: "Dove puoi trovarci?

"Dove puoi trovare noi oche più miserabili?

Quell'uomo è così cattivo con noi,

e ci insegue, come se fossimo oche comuni".

E questo ignorante non lo sa,

Che ci deve i suoi rispetti;

Che discendiamo da quelle oche che una volta dovevano Roma

A cui Roma un tempo doveva la sua salvezza:

Ci sono anche feste in loro onore!".

"E per cosa vuoi distinguerti?". -

Chiese loro un passante. - "I nostri antenati..." "Lo so,

Ho letto tutto, ma vorrei sapere,

Quanto bene hai fatto?".

"I nostri antenati hanno salvato Roma!"

"È vero, ma cosa hai fatto?".

"Noi? Niente!" - "Beh, cosa hai fatto di buono?

Lascia stare i tuoi antenati:

"Erano buoni e onorevoli;

E voi, amici miei, non siete buoni che per un arrosto".

Questa favola avrebbe potuto essere spiegata meglio.

ma non per infastidire le oche.

.

;))

 
granit77:


Mi ricordo, Victor, che incolpavi la Russia per l'uso di razzi dannosi per l'ambiente e lodavate gli Stati Uniti per lavorare su motori per razzi ecologici, ma nel frattempo loro comprano i motori da noi.

Ma anche la Russia non mangia il proprio pane e burro.

Il razzo Angara

A Plesetsk sono iniziati i test pre-lancio del veicolo di lancio Angara e della piattaforma di lancio costruita per esso. "Angara è uno dei progetti russi più promettenti. In futuro, il razzo ecologico sostituirebbe quasi tutti i veicoli di lancio attuali: leggero, medio e pesante. Il primo volo è previsto per la fine di questo mese.

 
avtomat:


L'esperimento continua.

Il trattore L, che ha una leva 1:1000, non ha soddisfatto il requisito di break-even e l'ho rimosso dal monitoraggio.

Iltrattore R, con una leva ragionevole di 1:100, è sul campo ed esegue i compiti che gli sono stati assegnati - è un esperimento lungo ed è previsto fino alla fine dell'anno; i suoi scopi e obiettivi sono elencati qui, e potete vedere le dinamiche giornaliere e l'analisi dei movimenti anche lì.

===========

E a proposito di buone notizie... Ho notato da tempo che per alcune delle persone che vengono qui è irritante... Voglio dire, le buone notizie si rivelano negative e stressanti per loro, quasi come un abuso mentale... Ed è per questo che non voglio particolarmente prendere in giro le oche.

...

;))

Ci sono altre oche come quella. Oche oche bla bla bla! ;))

 
tol64:


Come si calcola l'efficienza? Giusto? Solo allora devi chiarire cosa intendi:

A - lavoro utile.

Q è l'energia spesa.

//---

P.S. È solo il fattore di recupero. ))


L'efficienza è il coefficiente di rendimento.

Una caratteristica molto utile per il funzionamento del sistema.

 
avtomat:


L'esperimento sta facendo il suo corso.

Il trattore L, che ha una leva di 1:1000, non ha soddisfatto il requisito di break-even e l'ho rimosso dal monitoraggio.

Iltrattore R, con una leva ragionevole di 1:100, è sul campo ed esegue i compiti che gli sono stati assegnati - è un esperimento lungo ed è previsto fino alla fine dell'anno; i suoi scopi e obiettivi sono elencati qui, e potete vedere le dinamiche giornaliere e l'analisi dei movimenti anche lì.

===========

E a proposito di buone notizie... Ho notato da tempo che per alcune delle persone che vengono qui è irritante... Voglio dire, le buone notizie si rivelano negative e stressanti per loro, quasi come un abuso mentale... Ecco perché non voglio prendere troppo in giro le oche.


Non ti interessa se qualcuno è infastidito da qualcosa? È una cosa comune sui forum di commercianti, ci sono abituato. Nessuno crede non solo al Graal, ma anche a qualsiasi tipo di ST più o meno stabile.

Le notizie dal campo sono sempre interessanti. Leggendo il thread, per quanto ho capito - infastidito dal suo nome, le persone che non hanno familiarità con TAU pensano che si sta cercando di gestire il mercato. Requisito di break-even aggiunge benzina. Trading non è cosa facile, la gente scavare per anni che sarebbe almeno qualcosa di più o meno fattibile per trovare, e qui è una tale dichiarazione. Ilrisultato è una reazione negativa.

 

Mitragliatrice, porta quei maiali fuori di qui... ...o si tornerà a discutere di grandezza e intoccabilità... smettila di essere così pignolo...

Niente cervello, niente soldi...