Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 259

 
avtomat:


Lasciate che vi dica un segreto.

Fare "come tutti gli altri" non significa fare "nel modo migliore" --- e spesso il contrario.

Quando ti rendi conto di questo, allora puoi fare qualcosa di tuo, inventare qualcosa di nuovo. Ancora e ancora: liberatevi dalle catene di essere "come tutti gli altri".

Non basta rivolgersi a me come "figlio" per dare un senso alla "lezione". Il fatto che tu usi il bilancio come "tutte le persone normali" cioè la maggior parte delle persone - l'hai scritto tu. Quindi indirizza la tua lezione a te stesso, e non preoccuparti di me)))
 
Avals:
Non basta riferirsi a me come "figlio" per dare un senso alla "lezione". Il fatto che tu usi l'equilibrio come "tutte le persone normali" cioè la maggior parte delle persone - è quello che hai scritto. Quindi rivolgi la tua lezione a te stesso, ma non preoccuparti di me))))

Strana logica, però... composto da due estremi... come il bianco e il nero e l'avanti e indietro... Pensi che fare "non come tutti gli altri" sia fare assolutamente tutto al contrario? E camminare a testa in giù?
 
avtomat:

Strana logica, però... composto da due estremi... come il bianco e il nero e l'avanti e indietro... Sta dicendo che fare "non come tutti gli altri" è fare esattamente il contrario? E camminare a testa in giù?


La logica è semplice) hai scritto che usi l'equilibrio come molti. In risposta, hai scritto che la maggior parte delle persone non lo usa affatto. Su questa base mi avete accusato di paragonarmi alla maggioranza. Quando ti ho descritto questa sequenza di post, hai dedotto che sono un sostenitore dei due estremi.

Sei un maestro nel trarre conclusioni infondate). Ecco da dove avete preso le mie parole:

"Strana logica, tuttavia... "costituito da due estremi... come il bianco e il nero e l'avanti e indietro... Sta dicendo che fare 'non come tutti gli altri' è fare esattamente il contrario?".

 
Non ho alcun desiderio di avere alcun tipo di relazione. Questa conversazione è finita.
 
avtomat:
Non ho il minimo desiderio di entrare in nessun tipo di relazione. Questa conversazione è finita.


Quale relazione? Logica di base.

Fare "come tutti gli altri" non significa fare "il meglio" --- e spesso il contrario.

Quindi, se si fa come tutti gli altri, si può sbagliare o meno.

Dopo avervi consigliato di applicare questa logica a voi stessi, concludete che io sono un sostenitore che se fate come tutti gli altri, avete necessariamente torto o necessariamente ragione.

E questi bloopers sono praticamente in ogni tuo post. A quanto pare nel trading si usa qualcosa di più semplice della logica?))

 
Vano, hai un acquario? (c)
 
paukas:
Vano, hai un acquario? (c)

No, solo Grebenshchikov.
 

E ora ho capito quale può essere la ragione dell'incomprensione reciproca su molte questioni. E questo pensiero è venuto grazie apaukas etara- grazie, mi avete ispirato in modo acquariofilo.

Cercherò di chiarire il mio pensiero.

1.

L'acquario, con tutti i suoi abitanti, può essere considerato come un tutto, e i suoi abitanti possono essere considerati come parti del tutto che non hanno un significato indipendente all'interno del tutto.

2.

L'acquario, con tutti i suoi abitanti, può essere considerato come un tutto, e i suoi abitanti possono essere considerati come parti di un tutto con un significato indipendente assegnato all'interno del tutto.

============

Traduzione.

1.

Il sistema può essere costruito come un sistema a un livello.

2.

Il sistema può essere costruito come un sistema gerarchico a più livelli.

============

Il malinteso nasce probabilmente dal fatto che quando abbiamo diversi tipi di sistemi nelle nostre mani e nelle nostre teste, diverse organizzazioni, pensiamo secondo il tipo di sistema nella nostra testa, che ci dà la direzione dei nostri pensieri.

============

Un esempio perfetto di questo è l'incomprensione reciproca dell'efficacia di un sistema.

In un sistemagerarchico, il livello più alto nella gerarchia del sistema è responsabile dell'efficienza. L'alto livello non ha bisogno di preoccuparsi, per esempio, della dimensione del lotto e di altre cose importanti, ma secondarie - queste cose sono gestite da livelli subordinati, i sottosistemi, che fanno il loro lavoro dall'alto.

Al contrario, in un sistema a livello singolo, non c'è questa divisione dei compiti; tutto è in un unico flusso. E così, quando si parla di efficienza del sistema, ci sono questioni secondarie da considerare. E così ci sono anche questioni riguardanti l'analisi dei movimenti di mercato; questioni riguardanti l'esecuzione degli ordini; questioni riguardanti la valutazione delle prestazioni del sistema; e così via, questioni eterogenee.

============

Potrei sbagliarmi, ma credo che ci sia del vero in questo, cioè che questa sia la ragione dell'incomprensione reciproca.

 
Contender:


"Vi dirò un'idea intelligente, ma non vi offendete" (credo che fosse in "Mimino"): per sbucciare velocemente un uovo, non si "batte dalla fine", ma lo si fa rotolare sul tavolo schiacciando il guscio.



Andiamo.

 
Integer:



bene



Mi piacerebbe vedere i vostri ospiti ai quali fate un'insalata con le uova sbucciate in quel modo (quando scopriranno il metodo di sbucciatura, ovviamente).

O in un bar, se i clienti scoprono improvvisamente che il cuoco fa saltare un uovo e poi lo taglia in un'insalata, sarebbe anche interessante vedere la reazione.

Quindi vai avanti, offri ai tuoi ospiti un'insalata, e poi dimostra il metodo di pulizia e caricalo su YouTube!

PS. Scusa per l'offtope.