Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 245

 
tol64:

E come questo:


Puoi fare così, o così, o così.

Preferisco tenerlo semplice, in modo che sia chiaro e comprensibile ;)

 
avtomat:


Si può fare così, o così, o così.

Preferisco tenerlo semplice, per essere chiaro e comprensibile ;)

Beh, è casuale. Solo quattro o meno centomila, piccoli fatti. Non è interessante. ;)
 
tol64:
Beh, questo è un colpo di fortuna. Solo quattro o meno centomila, piccoli fatti. Non è interessante. ;)


Al contrario, è proprio questo che è interessante. Ma di certo non sono affatto interessato a gareggiare con un tester.
 
avtomat:

Al contrario, è esattamente quello che mi interessa. Ma certamente non sono affatto interessato a gareggiare con un tester.
Non è interessante mandare un uomo nello spazio a caso. Anche se qualcuno potrebbe trovarlo interessante. )) E dopo i test adeguati con Squirrel e Arrow è molto più interessante. ;)
 
tol64:
Non è interessante mandare un uomo nello spazio a caso. Qualcuno potrebbe essere interessato, però. )) E dopo i test adeguati con Squirrel e Arrow è molto più interessante. ;)


Beh, perché "a caso"... Niente affatto ;))
 
avtomat:

Perché "a caso"... Niente affatto ;))
Allora mostriamo già i risultati dei test. Smettila di menare il can per l'aia. ))) O non sai come fare? Capisco. ;)
 
tol64:
Allora mostriamo già i risultati dei test. Smettila di menare il can per l'aia. ))) O non sai come fare? Capisco. ;)


Non uso affatto un tester. E, attenzione, non è perché non so come fare ;)))
 
avtomat:

Non uso affatto un tester. E, attenzione, non è perché non so come fare;)))

Allora provalo. E se non lo fai, ovviamente non sai come fare. )) Ti suggerisco di fare un test nel tester di MetaTrader 5. Il quarto non mi piace. ;))

Posso anche aiutarti, se vuoi, naturalmente. Altrimenti, potrebbe volerci molto tempo. )))

 
tol64:

Allora provalo. E se non lo fai, ovviamente non sai come fare. )) Ti suggerisco di fare un test nel tester di MetaTrader 5. Il quarto non mi piace. ;))

Posso anche aiutarti, se vuoi, naturalmente. Altrimenti, potrebbe volerci molto tempo. )))


Perché...? Non c'è bisogno di un tester. Non è necessario. C'è il monitoraggio. E questo è abbastanza.
 
avtomat:

Perché? Non c'è bisogno di un tester. Non è necessario. C'è il monitoraggio. E questo è abbastanza.

Non ridondante. Aiuterebbe a rendere conto di qualcosa che è abbastanza possibile, anche se sono persino sicuro che non è stato ancora preso in considerazione. ;)

Il monitoraggio è troppo lungo per un test. Immaginate quante persone morirebbero se venissero sparate nello spazio in modo così sconsiderato. )))

Comunque, non voglio insistere/consultare. Ognuno fa le proprie scelte. Forse l'Universo vuole che tu vada per questa strada da solo e beva tutta la tazza fino in fondo. ;)