Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 244

 
tol64:

Si potrebbe semplicemente accontentarsi dei dati reali della posizione attuale. Anche se è la stessa cosa. )


No, non è la stessa cosa.
 
avtomat:

No, non è lo stesso.
Perché no?
 
tol64:
Perché?


Notate la linea di bilancio frastagliata quando vengono fatti dei prelievi - questo è il primo. E in secondo luogo, la cache ritirata è un risultato di performance, che riflette direttamente l'efficienza.
 
avtomat:

Notate la linea di bilancio frastagliata quando vengono fatti dei prelievi - questo è il primo. E in secondo luogo, la cache ritirata è un risultato di performance, che riflette direttamente l'efficienza.
Perché renderlo così complicato? I prelievi possono essere fatti quando tutte le posizioni sono chiuse e il saldo e i fondi sono uguali. Scambiamo, analizziamo con calma, ritiriamo. )
 
tol64:
Perché renderlo così complicato? Il prelievo può essere fatto quando tutte le posizioni sono chiuse e il saldo e i fondi sono uguali. Si commercia, si analizza con calma, si ritira. )


No. Se si semplifica così, c'è una perdita di informazioni.
 
avtomat:

No. Se si semplifica così, c'è una perdita di informazioni.


Non c'è perdita di informazioni. Oppure spiega dove e in che modo pensi che ce ne sia uno. )

Anche se è abbastanza possibile che il vostro sistema abbia questo. Ma siccome nessuno conosce il vostro sistema, ognuno può parlare sulla propria comprensione, non sulla vostra. ;)

 
tol64:


Non c'è nessuna perdita. Bene o spiegate dove e in cosa ritenete che siano. )

Anche se è abbastanza possibile che il vostro sistema abbia questo. Ma siccome nessuno conosce il vostro sistema, ognuno può parlare sulla propria comprensione, non sulla vostra. ;)


Non si tratta solo del mio sistema. È una definizione generale di efficienza che caratterizza il rendimento di qualsiasi sistema.

In poche parole: la quantità di lavoro utile prodotto in un certo periodo di tempo.

E la cache che viene prodotta è il lavoro utile che viene fatto. Non considerare questo lavoro utile prodotto porta alla perdita di informazioni importanti, che caratterizzano l'efficienza del sistema.

 
avtomat:


Non si tratta solo del mio sistema. È una definizione generale di efficienza che caratterizza le prestazioni di qualsiasi sistema.

...

Bisogna conoscere/testare tutti i sistemi possibili per contare così. Testiamo nel tester del terminale, è più veloce per capire di cosa stiamo parlando. )

In poche parole: la quantità di lavoro utile prodotto in un certo periodo di tempo.

La cache è il lavoro utile fatto e l'uscita della cache. Se non si tiene conto di questa produzione di lavoro utile si perde un'importante informazione sull'efficienza del sistema.

Come si collega questo al fatto che c'è una certa perdita di informazioni se la contabilità è fatta (e anche la cache) quando le posizioni sono chiuse? Quanto sono lunghe le posizioni nel tempo? Quanti scambi vengono eseguiti al giorno? Tutto sommato, dobbiamo avere un qualche tipo di rapporto. Non capisco assolutamente nulla. Più esattamente, capiamo qualcosa, ma è molto astratto. ))

 
tol64:

Bisogna conoscere/testare tutti i sistemi possibili per contare così. Testiamo nel tester del terminale, è più veloce per capire di cosa stiamo parlando. )

Come si collega questo al fatto che c'è una certa perdita di informazioni se la contabilità è fatta (e anche la cache) quando le posizioni sono chiuse? Per quanto tempo vengono tenute le posizioni? Quanti scambi vengono eseguiti al giorno? Tutto sommato, dobbiamo avere un qualche tipo di rapporto. Non capiamo assolutamente nulla. Più esattamente, capiamo qualcosa, ma è molto astratto. ))


Questa è una definizione generale di efficienza. Una definizione più dettagliata può essere trovata nei manuali tecnici. Aprire il manuale del progettista, sezione sull'efficienza.
 
avtomat:

Questa è una definizione generale di efficienza. Una definizione più dettagliata può essere trovata nei manuali tecnici. Aprire il manuale del progettista, sezione sull'efficienza.

Si possono trovare libri di riferimento di tutti i tipi. Io, per esempio, ho il mio. L'ho scritto io stesso per il mio uso personale. ;)

Ma è importante vedere quali sono i risultati prima di lanciare" l'uomo" nello spazio. Cominciamo con... Squirrel e Arrow, per esempio. E per non perderli, o almeno ridurre questa probabilità, lanciamo prima il razzo nel tester. ))

Puoi fottere tutto quello che vuoi e poi usare tutto solo nella tua mente o a caso, che si porterà avanti.

Come questo:

E così:

E come questo:

E anche come questo:



Ma bisogna anche vedere il risultato. ))

Come questo:

E come questo: