Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 223

 

Conosci il tuo nemico!

.

  • Praemonitus praemunitus - "chi è avvisato è avvisato".

.

.

Edizione 1998.

.

Pubblicato il 15 agosto. 2013 г.

Zbigniew Brzezinski: "Il Nuovo Ordine Mondiale sarà costruito contro la Russia, sulle rovine della Russia e a spese della Russia ".

La grande scacchiera (Il dominio americano e i suoi imperativi geostrategici)

L'autore del libro, ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente americano durante la guerra fredda e consulente del Centro di studi strategici e internazionali, analizza la situazione geopolitica dell'attuale decennio nel mondo, e soprattutto nel continente eurasiatico. Egli modella il possibile comportamento futuro dei paesi e delle loro alleanze e raccomanda la risposta più appropriata degli Stati Uniti per mantenere la loro posizione di unica superpotenza mondiale. Uno dei suoi attori geostrategici più preoccupanti è la Russia contemporanea, che lui chiama "il buco nero". Nonostante lacomplessità delle questioni, il libro è scritto in un linguaggio accessibile e sarà senza dubbio di interesse per qualsiasi lettore.

==========================================

Anche il "machiavellismo" del linguaggio deve essere preso in considerazione.

.

Che bugia a tre livelli. Come dare una gomitata, in modo subdolo, nella direzione che vuole.

>
 
avtomat:


.
  • Praemonitus praemunitus - "chi è avvisato è avvisato".

.

.


Saluti all'onorato trattorista di procapital !!!!
 
Hunter01:

Saluti all'onorato trattorista di procapital !!!!

Ciao! È bello vederti. Quali sono i risultati della sua ricerca? Qual è il progresso? Quanto manca alla cima?
 
avtomat:

Ciao! È così bello vederti. Quali sono i risultati della sua ricerca? Qual è il progresso? Quanto lontano dalla cima?


Allo stesso modo. Una vetta è una vetta a cui tendere. Ora mi occupo di planimetria tendenziale - affascinante. Il nome del metodo, anche se un po' inadeguato, ma per il resto - cool.

Il forum è diventato noioso - tu sei sparito, Neofita e BQQ sono spariti anche loro, noia ....

 

Ho raggiunto un'altra cima e ora sto scalando la prossima. E c'è un'intera cresta più avanti ;)

.

Non ho familiarità con la planimetria tendenziale, ma ho visto delle immagini.

Il neofita sembra aver dimorato in MOFT.

Ma non so dove è andato BQQ. Forse ha già fatto un inaffondabile CC adattabile... -- Sarebbe interessante parlare con lui.

 
avtomat:

Ho raggiunto un'altra cima e ora sto scalando la prossima. E c'è un'intera cresta più avanti ;)

.

Non ho familiarità con la planimetria tendenziale, ma ho visto delle immagini.

Il neofita sembra aver dimorato in MOFT.

Ma non so dove è andato BQQ. Forse ha già fatto un inaffondabile CC adattabile... -- Sarebbe interessante parlare con lui.


BQQ appare sul forum, ma non ha scritto nulla in sei mesi. L'ultima volta che è stato visto è stato in un thread del concorso. Ho capito che è passato agli investitori.
 
Hunter01:

BQQ appare sul forum, ma non ha scritto nulla in sei mesi. L'ultima volta che è stato visto è stato in un thread del concorso. Ho capito che è passato agli investitori.

Forse è così... O un ripensamento...
 

.

L'obiettivo generale è noto. Ma le esigenze del veicolo sono sempre più dure. È necessario per garantire la sostenibilità del veicolo.

.

zy.

Questo schema si applica anche alle rivoluzioni, se si guarda il mondo con imparzialità.

 

Felice Giorno della Vittoria!

 


. Parte 1.

Scaricato il 20 feb. 2012 г.

Autore: Nikolay Starikov
Titolo: Chi ha portato Hitler ad attaccare Stalin
Anno: 2009
Genere: Storia
Legge: Vyacheslav Timoshenko
Durata (tempo audio): 13:34:36
Formato (codec audio): MP3
Bitrate audio: 96kb/s

Questo audiolibro parla di chi ha spinto Hitler a compiere l'attacco suicida contro Stalin. Sui veri creatori e menti della più terribile catastrofe della storia russa. Di coloro che hanno dato soldi a Hitler e al suo partito e li hanno aiutati a salire al potere. Mostra il vero scopo dei nazisti al potere - un attacco all'Unione Sovietica, "correzione" di un precedente errore dell'intelligence occidentale, che ha messo i bolscevichi a capo della Russia.

>