Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 218

 
_CaHeK_:

Non sembrava che mi arrendessi. Si è appena scoperto che per ogni frequenza di lavoro dell'algoritmo è necessario condurre la formazione individualmente, ho pensato che la dipendenza è completa, si è scoperto, no. Quindi continuerò quello che ho iniziato e vedremo cosa succede.

P.S. 111 scambi in un anno, ancora non è lo stesso che 176-263 a settimana.


Algoritmo e reale - anche cose molto diverse

Ho fatto un EA che ha fatto 40 trilioni su 10 mila dollari in un anno sul tester, sui minuti. E sul reale - pssh ....

 
_new-rena:

Algoritmo e reale sono anche cose molto diverse.

Ho fatto un EA che ha fatto 40 trilioni su 10 mila dollari in un anno sul tester, sui minuti. Ma su quello vero, è una rottura....

Se testate correttamente, non c'è una differenza significativa tra il tester e il reale.
 
paukas:
Se testate correttamente, non c'è una differenza significativa tra il tester e la cosa reale.


Falliranno entrambi?

;)

 
Contender:


Falliranno entrambi?

;)


Questo se lo fai bene ;))
 
_new-rena:

Algoritmo e reale sono anche cose molto diverse.

Ho fatto un EA che ha fatto 40 trilioni su 10 mila dollari in un anno sul tester, sui minuti. Ma su quello vero, è una rottura....


Un EA con uno stop corto (50 pips + spread), che funziona con un solo ordine? Se no, che guadagni un trilione di trilioni nel tester, ma li perderà sul mercato reale.
 
_CaHeK_:

Un EA con uno stop corto (50 pips + spread), che funziona con un solo ordine? Se la tua domanda riguarda l'algoritmo, non hai bisogno di cercare un EA nell'EA reale.

Non capisco, stai correggendo qualcuno che è cento volte più commerciante di te...


Dovresti iniziare a fare trading.

 
_CaHeK_:

Un EA con uno stop corto (50 pips + spread), che lavora con un solo ordine? Se no, che guadagni un trilione di trilioni nel tester, ma li perderà sul mercato reale.


E tu ce l'hai al contrario, giusto? Cioè uno stop loss di un milione di pip e un take profit di 1 punto?
 
_new-rena:


Sì, è il contrario, vero? Cioè fermarsi in un milione di pips e prendere - 1 punto?

Ho dato i parametri per il mio algoritmo, i cui risultati dell'allenamento ho postato negli screenshot.

P.S. Il mio algoritmo (in teoria) può rastrellare una tale somma per un mese, o anche più velocemente, con 10 sterline).

P.P.S. 3.444.920.841.663,95 sterline per 4 settimane di formazione, con un lotto proporzionale al 10% del depo, per 847 scambi. )

Stells:

Non capisco cosa stai correggendo un uomo che è cento volte più commerciante di te ...


Iniziate già a fare trading.

Non sto correggendo nulla, sto solo chiedendo quali parametri sono stati utilizzati per ottenere risultati così grandi.

P.S. se non capite, perché scrivere?

 
_CaHeK_:

Ho dato i parametri per il mio algoritmo, i cui risultati dell'allenamento ho postato negli screenshot.

P.S. Il mio algoritmo (in teoria) può fare una tale somma in un mese, o anche più velocemente, con 10 sterline).

P.P.S. 3.444.920.841.663,95 sterline per 4 settimane di formazione, con un lotto proporzionale al 10% del depo, per 847 scambi. )




stronzate.

Quanti punti saranno e dove prenderli e quale lotto prendere per 847 scambi con 10 sterline?

Gli occhiali rosa sono una forza da non sottovalutare. Capisco che

 
_new-rena:

sciocchezze.

Quanti pips sarebbero e dove prenderli e quale lotto prendere per 847 trade da 10 sterline?

Gli occhiali rosa sono il potere. Vedo

Totalmente d'accordo che è un'assurdità, non si può portare ovunque o con qualsiasi lotto, l'ho scritto in teoria).

P.S. Per quanto riguarda i parametri di quell'EA, "Aha" dovrebbe essere inteso come uno stop davvero breve, o solo per scherzo).