Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 193

 
tara:
Credi in te stesso, hai un po' dell'Onnipotente in te.


e l'alto e il basso...

C'è chiaramente una tendenza crescente di religiosità in voi.

 
avtomat:


e l'alto e il basso...

C'è chiaramente una tendenza crescente di religiosità in te.

Con la vecchiaia, le persone sentono le loro forze diminuire, cominciano a cercare un riparo, a cercare Dio che le aiuti.

Non è molto rilevante, ma lasciamo che rimanga).

 
non parti...
 
avtomat:


Ho sperimentato la morte di diverse società di intermediazione. Tali morti si verificano abbastanza rapidamente e inaspettatamente. Il ritiro dei fondi è congelato - è quasi impossibile ritirarli.

E questo può accadere a qualsiasi società di intermediazione in qualsiasi momento.

Può. Solo con alcuni è meno probabile. Devi riuscire ad entrare in contatto con MasterFicus, che è l'ultima cucina. È stato messo in piedi da un truffatore di Kharkov, ha ingannato un sacco di gente e poi è scappato vendendo il marchio MF a un altro truffatore. Non mi fiderei di loro neanche per un dollaro. Non c'è da stupirsi che tu sia sopravvissuto a diversi crolli di DC.

Ci sono aziende straniere normali, con ottima reputazione, alcune operano da più di 10 anni, regolate dalla NFA (USA). O non vi fidate dei DC nemici?


 
JImpro:

Ci sono normali uffici stranieri, con un'ottima reputazione, alcuni operano da più di 10 anni, regolati dalla NFA (USA). O non vi fidate dei DC nemici?


Non richiede costi aziendali aggiuntivi per "inclinarsi" sotto i vari regolatori? al largo, perché sono stati inventati e sono popolari?


E i costi extra ricadono sempre sul consumatore finale, nel nostro caso, il cliente del DT, qualcuno deve pagare per lavorare con il regolatore.

 
JImpro:

Può. Solo alcuni sono meno probabili. Devi riuscire ad entrare in contatto con MasterFicus, che è l'ultima cucina. È stato messo in piedi da un truffatore di Kharkov, ha ingannato un sacco di gente e poi è scappato vendendo il marchio MF a un altro truffatore. Non mi fiderei di loro neanche per un dollaro. Non c'è da stupirsi che tu abbia subito diversi crolli a Washington.

Ci sono normali uffici stranieri con ottima reputazione, alcuni operano da più di 10 anni, regolati dalla NFA (USA). O non vi fidate delle società di brokeraggio nemiche?



L'ho già detto, ma lo dirò di nuovo: non ho investito un solo centesimo in MF.
 
JImpro:

1. Forse. Solo che con alcuni è meno probabile. Devi riuscire ad entrare in contatto con MasterFicus, che è l'ultima cucina. Un truffatore di Kharkov l'ha organizzato, ha ingannato un sacco di gente e poi è scappato vendendo il marchio MF a un altro truffatore. Non mi fiderei di loro neanche per un dollaro. Non c'è da stupirsi che tu sia sopravvissuto a diversi crolli di Washington.

2. Abbiamo normali uffici stranieri, con ottime reputazioni, alcuni lavorano da più di 10 anni, regolati dalla NFA (USA). O non vi fidate delle società di brokeraggio nemiche?


1. Quindi non c'è disinformazione.

2. c'era un broker MF così super-normale negli Stati Uniti. Ha funzionato per oltre 300 anni ed è stato un esempio di stabilità. Tuttavia, recentemente si è spento da un giorno all'altro. Regolamentato anche...

 
avtomat:

L'ho già detto, ma lo dirò di nuovo: non ho investito un solo centesimo in MF.

Sono stato nel mercato per molto tempo, ho scambiato con diverse società di intermediazione in tempi diversi e sono ancora vivi, sono passati più di 10 anni. Alcuni hanno pagato più di 1 milione di dollari. Come fai a trovare queste mense a cui hai paura di affidare 5 sterline? È una sorta di sfortuna totale o si pensa troppo alle proprie scelte.

Non mi aspettavo di sentire da voi su questa discarica - MF. Francamente anche pensato che questi truffatori sono morti nel dimenticatoio molto tempo fa. Ma no, ancora fumatori vivi:)


 
Zhunko:

1. Quindi non c'è disinformazione.

2. c'era un broker MF super-normale negli Stati Uniti. Ha funzionato per oltre 300 anni ed è stato un esempio di stabilità. Recentemente, però, è scomparso da un giorno all'altro. Anche regolamentato.

1. Dovreste smettere di proteggere i truffatori. Potete lavorare con chi volete, ma non lamentatevi poi che il FOREX è una truffa quando il denaro non viene pagato. Devi scegliere le tue società di intermediazione con più attenzione. Il marchio MF è disonorato per sempre, non importa quante cifre ci siano dopo. La reputazione è tutto in questo business.

2. Per avere garanzie al 100% - andate da Dio. Per questo c'è la diversificazione. (E il buon senso nella scelta di un ufficio riduce molto il rischio, ma certamente non a zero).

 
mikhail12:

E il costo extra è sempre a carico dell'utente finale, nel nostro caso il cliente del DT, qualcuno deve pagare il lavoro con il regolatore.


Sta a ciascuno scegliere ciò che è meglio per lui.