Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 366

 

Dal circuito cinese non uscirà nulla di buono. Romperà tutto.

L'attrattore lunare è migliore.

 

La filiale è chiusa.

 

Di nuovo il moderatore ha cancellato i miei post.

Moderatore, esigo che mi restituisca i miei messaggi o che cancelli questo thread e cancelli il mio account.

 

.

.

 

Di cosa ti preoccupi, continua, è un argomento molto interessante. Ti suggerisco di rivolgerti anche alla Kabbalah, anche lì c'è un sacco di roba buona. È il momento di riempire le vostre borse polverose di verde.


 
Олег avtomat:

Di nuovo il moderatore ha cancellato i miei post.

Moderatore, esigo che mi restituisca i miei messaggi o che cancelli questo thread e cancelli il mio account.

Solo un amministratore può esigere da un moderatore, gli altri possono solo chiedere.

 
Олег avtomat:

È ovvio che non avete familiarità con il linguaggio dei diagrammi strutturali, schemi di algoritmi e altri strumenti astrusi per voi, ma abbastanza funzionanti di descrizione e progettazione di sistemi. È chiaro che è per questo che non si è visto nell'antico Wu-Xing cinese lo schema di un sistema simmetrico chiuso.

Questo non è sorprendente.

Vi consiglio di fare trading secondo il principio wu-wei, allora tutte queste piccole cose non vi disturberanno e il profitto apparirà.

 
Maxim Dmitrievsky:

Vi suggerisco di rivolgervi anche alla Kabbalah, anche lì c'è molta roba buona. È il momento di riempire i sacchetti polverosi di verde.


Grande idea a proposito, ma è auspicabile aggiungere allo schema virtuale sefira Daat, in recenti studi occulti indicano che è abbastanza utile

 
transcendreamer:

Vi consiglio di fare trading su una base ooo-wei, allora tutte queste piccole cose non vi daranno fastidio, e i profitti arriveranno.

Il profitto non apparirà. Anche lui è un'inezia e non sarà disturbato.

 
Олег avtomat:

.

Un modello evolutivo molto robusto.

Si dovrebbe pensare alla possibilità di usarlo come base per la modellazione del mercato.

A mio parere, davvero - interessante e ha una possibilità di successo. Una seria possibilità.

Ti invidio se sei disposto a farlo.

Nessuna pacca sulla spalla :)