Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 330

 
Uladzimir Izerski:

Hai messo il tuo esperimento sotto gli occhi di tutti, per così dire, e ora ce l'hai con tutti per la stortura delle tue mani.

Non sembra molto rispettabile.

Ho ammesso la mia stortura da solo e senza l'impulso di nessuno. Ma ho il mio atteggiamento verso i profeti come una specie di "oppio dei popoli". Anche se per i giovani "profeti" sarà difficilmente comprensibile.

 
Олег avtomat:

Ho ammesso la mia stortura per conto mio e senza l'impulso di nessuno. Ma considero i profeti come una sorta di "oppio dei popoli". Anche se per i giovani "profeti" è improbabile che questo sia comprensibile.

Sarò felice se il tuo esperimento avrà successo. Ma dovete dimostrarlo con il risultato, dopo le vostre parole.

Sii più gentile con le persone e avrai successo).

 
Олег avtomat:

Per esempio, con 10$ investiti e 1000$ ritirati, una perdita di 100$ sarebbe considerata da voi un drenaggio?

Non lo farà. ma non hai mai avuto questi numeri. e non credo che lo faranno).

è lo stesso errore di qualche anno fa, solo che ora sei troppo timido per mostrare le statistiche ))

 

A proposito. Se si prende la scimmia sferica di Bernoulli nel vuoto, la probabilità che almeno uno dei conti raddoppi in 10 tentativi (senza contare i costi di commissioni, spread, ecc.) è circa il 65%.

65%, Carl!

 
О! Bentornati dai Combinators.
 
)
 

I troll si sono intensificati ;)))) e la stronzata del 65% è una totale assurdità. Ci penseresti due volte alle stronzate che sta dicendo...

Non alimenterò i troll mettendomi a litigare con loro, ma loro spargeranno comunque la loro merda, quindi lasciamoli cuocere nel loro stesso sudiciume.

Staranno zitti solo se hanno obiettivi/risultati dichiarati.

È la realizzazione di questi obiettivi/risultati che mi impegnerà.

 
Олег avtomat:

I troll si sono intensificati ;)))) e la stronzata del 65% è una totale assurdità. Ci penseresti due volte alle stronzate che sta dicendo...

Non alimenterò i troll mettendomi a litigare con loro, ma loro spargeranno comunque la loro merda, quindi lasciamoli cuocere nel loro stesso sudiciume.

Staranno zitti solo se hanno obiettivi/risultati dichiarati.

Ed è esattamente quello che farò per raggiungere quegli obiettivi/risultati.

Proprio così. Raggiungi i tuoi obiettivi.

Altrimenti, sembra un PR per il tuo personaggio. Niente di più.

È un thread pubblico. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Cosa c'è di sbagliato in questo?

Non siamo responsabili delle mani storte. È divertente da guardare.

Non sono i nostri soldi che stai prendendo, sono quelli del mercato. Benvenuti, come si dice, e guarderemo il film. Forse saremo felici per il vecchio.

L'idea di un tale risultato può essere raggiunta, non ne dubito. Ma vedo che l'avidità non te lo permette. Una semplice osservazione, niente di più.

 
Олег avtomat:

La stronzata del 65% è un mucchio di stronzate. Dovresti pensare due volte a quello che sta dicendo...

) puoi controllare i calcoli da solo se non mi credi

 

.