Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 308

 

Ho seguito il link. Ecco una citazione:

A causa della distruzione della maggior parte dei documenti di questo progetto unico a causa della loro segretezza, questo sito è stato creato come un tentativo di ricostruire la storia di OGAS dai materiali sparsi che sono sopravvissuti.

È solo un altro ciclista studioso che scrive sciocchezze.

L'uso della tecnologia informatica nell'economia dell'URSS era enorme.

Decine o centinaia di centri informatici sono stati creati in ogni settore. C'erano istituti di ricerca industriale per la creazione di software e dipartimenti di sviluppatori nei grandi centri informatici. Inoltre, c'erano istituti di ricerca di grandi e piccole accademie di scienze che lavoravano in questo campo. Glushkov era il direttore di uno di questi istituti di ricerca - l'Istituto di cibernetica dell'Accademia delle Scienze dell'Ucraina SSR. Gli istituti di ricerca che facevano parte del sistema GOSPLAN, GOSSNAB... Il complesso edilizio di Mosca aveva 170 centri informatici. Non si sa cosa succedeva esattamente nei ministeri dei nove, ma il livello in questi ministeri era molto più alto di quello che è stato menzionato. Il tutto è stato abbastanza ben coordinato dai più alti livelli del paese, a partire dalla pianificazione, i finanziamenti, gli istituti di ricerca per la creazione di computer, metodi matematici......

Nell'industria del carbone, dove lavoravo, c'erano 63 centri di calcolo, un istituto di ricerca distaccato, due centri di calcolo concorrenti per lo sviluppo di software (Donetsk e Karaganda). Il numero totale di dipendenti era di circa 10.000.

Che carico di "materiali disparati"!

O un deficiente ha creato questo sito, o un nemico e russofobo, e voi date dei link ad esso.


PS.

Sono un partecipante diretto alla creazione di ciò che voi chiamate OGAS. So esattamente (se non l'ho dimenticato) cosa è stato fatto, come è stato fatto, e se cosa non è stato fatto, perché. Non ho bisogno del WIKI.

 
СанСаныч Фоменко:


Sono direttamente coinvolto nella creazione di quello che voi chiamate OGAS. So esattamente (se non l'ho dimenticato) cosa è stato fatto, come è stato fatto, e se cosa non è stato fatto, perché. Non ho bisogno di WIKI.


Il nome di V.M.Glushkov la disturba?

Lei è un "partecipante diretto" in COSA? E a che titolo? Potresti essere stato tu quello che "lo sapeva per certo" in quel momento?

Dacci un taglio. Entrare in econometria.

 
 
Олег avtomat:

Il nome V.M. Glushkov vi dice qualcosa?

Lei è un "partecipante diretto" in COSA? E a che titolo? Potresti essere stato tu quello che "lo sapeva per certo" in quel momento?

Dacci un taglio. Entrare in econometria.


Sembri nervoso.

Io me ne vado, il tuo ramo.


Buona fortuna

 
 
 

FELICE GIORNO DELLA VITTORIA!


 
 
Олег avtomat:

FELICE GIORNO DELLA VITTORIA!

+

AIUTATEMI!

Alla memoria dei nostri nonni e delle nostre nonne, alla memoria di coloro che sono caduti per il nostro pacifico presente!!!!