Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 264

 
_Roman:

Qui c'è un romantico... :-)


Non siete romantici, siete un mucchio di scoregge. :):):) Questa è l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere su un forum di commercianti.
 
JImpro:


Cos'è un romantico, un gruppo di fighette scorreggione? :):):) l'ultima persona che mi aspetterei di vedere su un forum di trading.


Non sei una scoreggia... e non sei un cretino con le scoregge, sei new age!!!

;)))))

 
avtomat:


Devi essere una grossa scoreggia... e non sei una scoreggia, sei una new age!!!

;)))))


Sbagliato. I vecchi. Ho avuto un assaggio della gente che viveva ancora in quella Russia zarista. Non conosco quella vita dalla bugiarda propaganda sovietica e non perdonerò mai i comunisti per aver rovinato la Grande Russia.

 
JImpro:


Sbagliato. I vecchi. Ho catturato le persone che vivevano in quella Russia zarista. Non conosco quella vita dalla falsa propaganda sovietica, e non perdonerò mai i comunisti per aver rovinato la Grande Russia.


Siete riscaldati dalla falsa propaganda del Dipartimento di Stato, che ora è molto più sofisticato. -- Questa è la propaganda a cui si crede.
 
avtomat:
...
Sta per iniziare la sua canzone depressiva qui e tutti gli altri come lui verranno ad ululare. Se gli dai una ragione, apriranno un affumicatoio anche qui. ))
 
tol64:
Qui si lamenterà della sua canzone deprimente e tutti gli altri come lui verranno ad ululare. Dategli una ragione e inizieranno una sala fumatori anche qui. ))


Fateli fuori con una scopa!!!

;)

 
avtomat:

Sei riscaldato dalla propaganda menzognera del Dipartimento di Stato - è molto più sofisticata di questi tempi. -- Questa è la propaganda a cui si crede.


Automat, sei stato all'estero, da qualche parte? In un paese normale, come Finlandia, Germania, USA, Spagna, ecc. ? Per farsi un'idea di quello che stanno vivendo ora quei paesi. Sai che tutto quello che scrivi sembra assurdo.

Se compri i racconti di cospirazione, non è una cosa seria. Lei è senza dubbio un professionista nel suo campo, ma non può capire tutto. La teoria della cospirazione è un brutto modo di conoscere il mondo, l'uomo con il rasoio non approverebbe.

E questa assurdità è di vostro gradimento, si adatta perfettamente alla vostra scala di valori sovietica.

Ora tutta Internet è piena di questo oscurantismo, Delyagin scrive articoli economici pseudoscientifici, Khazin diffonde le sue sciocchezze, l'uomo ha una logica tremolante, ma qualcuno lo ascolta a bocca aperta. L'accademico Glazyev, recentemente ha dato alla luce un articolo ignobile , ecc. ecc.

Se le questioni politiche dipendessero solo dall'avere cervello, non ci sarebbero problemi particolari.

Tuttavia, quando si tratta di questioni politiche, gli istinti della folla, l'educazione e i valori morali personali giocano un ruolo decisivo. Per questo motivo le opinioni dell'ultimo lumpen e dell'accademico rispettabile possono coincidere. E nel caso di Glazev, tale coincidenza è abbastanza naturale, dato che condividono la stessa piattaforma ideologica. Se il presidente ascolta i consigli economici del suo consigliere, presto vivremo tutti in una Repubblica Popolare Democratica Russa e professeremo il Juche.

 
JImpro:


... In un paese normale ...

.... Se il presidente ascolta i consigli economici di questo suo consigliere, allora...


Nella vostra mente sono 'normali'...

Non è passato molto tempo da quando Gorbaciov e poi Eltsin hanno ascoltato i consigli di consiglieri completamente diversi, quelli che lei chiama "normali". Il risultato è ben noto.

Quello di cui non vi rendete conto è che questi cosiddetti "normali" stanno facendo il loro lavoro, sono estranei, e si prendono cura dei loro.

============

Ma non facciamo queste "discussioni" qui. Non c'è bisogno di loro qui.

 
JImpro:

Automatico, sei stato all'estero, da qualche parte? In un paese normale, come Finlandia, Germania, USA, Spagna, ecc. ♪ Blah, blah, blah, bla h...

Puoi andare ovunque, ma se non riesci a vedere più in là del tuo naso, non ti importa se ci sei stato o no.

avtomat:


Sbarazzarsi di loro con una cazzo di scopa!!!

;)

Sono testardi. ))
 
avtomat:


Nella vostra mente sono "normali"...

Non molto tempo fa, Gorbaciov e poi Eltsin hanno ascoltato i consigli di consiglieri molto diversi, quelli che voi ritenete "normali". Il risultato è ben noto.

Quello di cui non vi rendete conto è che questi cosiddetti "normali" stanno facendo il loro lavoro, sono estranei, e si prendono cura dei loro.

============

Ma non facciamo queste "discussioni" qui. Non c'è bisogno di loro qui.

Ho qualcosa con cui confrontarlo. Per esempio, ho vissuto nell'URSS, nella Russia di Eltsin, ora in quella di Putin. Sono andato in Corea del Nord per tre giorni e le impressioni dureranno per tutta la vita. Vi consiglio di visitarlo, se possibile, per sbarazzarvi per sempre del "leaderismo/stalinismo" dalla vostra testa.

Si può andare senza problemi con un pass turistico. Ci sono andato solo per tre giorni, ma è stato sufficiente per me.

La temperatura era di -10C in quel momento (lo hanno raramente). Non c'è riscaldamento negli edifici di cinque piani, tutti i tubi dell'acqua non sono congelati e la gente va a lavorare in colonna. Tutti sono vestiti in modo identico. Le auto rare, compresi i camion, vengono messe in moto. Ci sono quattro poliziotti in borghese su ogni autobus turistico. La vita è strettamente basata sulle carte, non si può comprare nulla per la "puzza". Non c'è nulla di vivo tranne le persone in giro, tutto è stato mangiato. L'unico maiale che ho visto è condotto da due persone. Tengono i cani per la carne e prima di macellarli, li appendono per il collo e li picchiano con dei bastoni mentre sono ancora vivi per rendere la carne più morbida. L'ho visto io stesso, è scioccante.

Il nostro uomo al museo Kim Il Sung ha accidentalmente urtato con la spalla l'orologio del pavimento del suo ufficio. Ha solo traballato. È stato immediatamente arrestato e rinchiuso per 3 giorni. Il culto della personalità dei leader è assoluto, il Grande Capo è ovunque con il binocolo in mano, gigantesche statue dorate del leader sono alte 20 metri. Se si chiede a uno del posto chi sono i suoi genitori, la risposta è la stessa: "Siamo tutti figli di Kim Il Sung. Il ristorante serviva carne arrostita davanti a te su un ciottolo riscaldato. Era delizioso, con la salsa. Quando ci hanno detto che era carne di cane, alcune persone al tavolo si sono sentite male.

Tutti tornarono alla nave tranquilli e pensierosi. Con un solo pensiero: quanto è buono in Russia. Mentre eravamo in acque neutre non potevamo rilassarci.

P.S.

Ok, non esageriamo, ma una domanda: qual è il profitto per gli USA se la Russia crolla? Sono persone molto pragmatiche, non faranno nulla "così su due piedi". (Non c'è bisogno di valutare, come ti piace fare, la "ragionevolezza/stupidità" della domanda e iniziare a fare demagogia, mi interessa poco la tua valutazione, basta rispondere).