Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 248

 
avtomat:

Così alla fine dell'anno avete chiuso tutte le posizioni. Qual è il suo rendimento? Calcolatelo nel modo che ritenete più giusto.

Non so cosa consideri l'efficienza. Non conosco una misura composita di "bontà". La percentuale di crescita, come ha scritto yusuf, è uno degli indicatori di cui hai bisogno, ma non tiene conto dei rischi che hai avuto. Il fattore di profitto tiene conto dei rischi in una certa misura. Tiene meglio conto se lo cambi un po'. In generale, ci sono 2 classi di indicatori. Uno è il guadagno di capitale in termini assoluti e relativi e l'altro è il reddito/rischio. Devono essere considerati insieme.
 
Avals:

Non so cosa consideriate efficace. Non conosco un indicatore completo di 'bontà'. La percentuale di crescita, come ha scritto Yusuf, è uno degli indicatori di cui avete bisogno, ma non tiene conto dei rischi che sono stati presi. Il fattore di profitto tiene conto dei rischi in una certa misura. Tiene meglio conto se lo cambi un po'. In generale, ci sono 2 classi di indicatori. Uno è il guadagno di capitale in termini assoluti e relativi e l'altro è il reddito/rischio. Devono essere considerati insieme.
Nel caso del Forex, penso che l'equazione del profitto (perdita) dovrebbe assomigliare a questa: P (U) = A + (-) B*K, a causa della mancanza di limiti di deposito e concorrenti, nel loro senso abituale. E l'efficienza, svincolata dal rischio, è determinata, apparentemente, come segue: E = P/K - 1 o E = A/K + B - 1. Vista l'apparente piccolezza di A, dobbiamo concludere che l'efficienza nel mercato forex è un valore costante che dipende dall'efficienza della strategia determinata dal coefficiente B.
 
Avals:

Non so cosa consideri l'efficienza. Non conosco una misura composita di "bontà". Percentuale di crescita, come ha scritto yusuf è uno degli indicatori di cui avete bisogno, ma non tiene conto dei rischi che erano. Il fattore di profitto tiene conto dei rischi in una certa misura. Tiene meglio conto se lo cambi un po'. In generale, ci sono 2 classi di indicatori. Uno è il guadagno di capitale in termini assoluti e relativi e l'altro è il reddito/rischio. Devono essere considerati insieme.


Per l'amor di Dio... Cosa c'entra questo con il fattore di profitto, i rischi e altre "chicche"... Liberatevi dai vostri modelli ossessivi.... Usa il tuo cervello!!!

Un compito semplice: ---- All'inizio dell'anno 1000. Alla fine dell'anno 1.100 e una cache di 250. State davanti all'albero di Natale e pensate a quanto bene avete fatto nell'anno passato. Come valutate le vostre prestazioni? E non annuire al fatto che non sai cosa penso sia l'efficienza. Perché non ho assolutamente nulla a che fare con questo. Qual è la sua valutazione? È la vostra valutazione, e solo vostra.

 
avtomat:


Oh, per l'amor di Dio... Non ha niente a che vedere con il margine di profitto, il rischio e tutte quelle belle cose... Liberatevi dai vostri modelli ossessivi.... Usa il tuo cervello!!!

Un compito semplice: ---- All'inizio dell'anno 1000. Alla fine dell'anno 1.100 e una cache di 250. State davanti all'albero di Natale e pensate a quanto bene avete fatto nell'anno passato. Come valutate le vostre prestazioni? E non annuire al fatto che non sai cosa penso sia l'efficienza. Perché non ho assolutamente nulla a che fare con questo. Qual è la sua valutazione? La tua valutazione, e solo la tua.


così ti ho scritto)) valore del profitto in termini assoluti e relativi + valutazione del reddito/rischio. Nessun modello. Cosa non ti piace?))
 
yosuf:
Nel caso del Forex, penso che l'equazione del profitto (perdita) dovrebbe assomigliare a questa: P (Y)=A +(-) B*K, a causa dell'assenza di limiti di deposito e concorrenti, nel loro senso abituale. E l'efficienza, svincolata dal rischio, è determinata, apparentemente, come segue: E = P/K - 1 o E = A/K + B - 1. Vista l'apparente piccolezza di A, dobbiamo concludere che l'efficienza nel mercato forex è un valore costante che dipende dall'efficienza della strategia determinata dal coefficiente B.


Qual è il numero risultante?
 
Avals:

così ti ho scritto)) il valore del profitto in termini assoluti e relativi + la valutazione del reddito/rischio. Senza modelli. Cosa non ti piace?))

Qual è il numero risultante?
 
avtomat:


Per l'amor di Dio... Che dire del fattore di profitto, dei rischi e di altre "chicche"... Liberarsi dai modelli ossessivi.... Usa il tuo cervello!!!

Un compito semplice: ---- All'inizio dell'anno 1000. Alla fine dell'anno 1.100 e una cache di 250. State davanti all'albero di Natale e pensate a quanto bene avete fatto nell'anno passato. Come valutate le vostre prestazioni? E non annuire al fatto che non sai cosa penso sia l'efficienza. Perché non ho assolutamente nulla a che fare con questo. Qual è la sua valutazione? La tua stima, e solo la tua stima.


Beh, se oltre a quei 250 in contanti non c'erano altre entrate, non è certo sufficiente. Non c'è molto da fare. ))

Ma se il vostro deposito iniziale è di 100 000 e siete riusciti ad aumentarlo del 100% in un anno, mentre il prelievo non supera il 20% del deposito, allora potete considerarlo un buon risultato. ;)

 
Qual è il numero risultante?
 

Mi chiedo perché la gente si rifiuti di pensare. O è un rifiuto di prendere decisioni? O anche una sorta di divieto interno del processo decisionale personale?

È un compito apparentemente semplice. Tutto ciò che è richiesto è la convergenza di tre numeri in una misura gestibile di performance. In modo da poter valutare rapidamente le proprie prestazioni. E il problema è sconcertante: un sacco di scuse inverosimili saltano fuori per evitare una risposta diretta alla semplice domanda posta.

È davvero così difficile? ...

 
avtomat:

Qual è il numero risultante?


Leggi le risposte?

Avals:

Non so cosa intendi per efficienza)) profitto 250$ + 100$. Davvero, non si conta in base all'equilibrio, ma in base all'equità. Come se avessi chiuso tutte le tue posizioni ora.

Il profitto per l'anno è di 350 dollari. O nel relativo 35% annuo.

Ma cosa c'entra l'"efficienza"? Dove ha letto la sua definizione in relazione al mercato? Google, per esempio, dà questi risultati:

http://www.dealing-mephi.ru/4620.html

http://forexanalitics.narod.ru/safin94.html

Il suo concetto di "efficienza" è lì? Qui non si tratta di un club di sensitivi).

O considera questa la definizione: "Inpoche parole: la quantità di lavoro utile prodotto in un dato periodo di tempo".

Poi un contro suggerimento - calcolare la forza del mercato secondo la seconda legge di Newton))