Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 195

 
__CaHeK__:

Più o meno è così che sarà con il mio robot:

...

Sogni, sogni, dov'è la tua dolcezza?

Sogno! Dobbiamo sognare. Figli della tribù dell'aquila!

 
khorosh:

Sogni, sogni, dov'è la tua dolcezza?


Questo mostra il lavoro del mio algoritmo, il lavoro dell'EA sarà quasi 1 su 1, ma per ora c'è una fase di apprendimento, i cui risultati sto pubblicando su questo forum.

Non appena la formazione sarà finita, finirò di completare l'Expert Advisor.

 
avtomat:


Grazie.

Gli stessi dati di input, elaborati con metodi diversi, danno, in generale, risultati simili. Anche se i metodi sono diversi, puntano tutti nella stessa direzione.

Sì, probabilmente è vero, diversi percorsi arrivano allo stesso Graal. Non è ora di bollire altre patate?

 
khorosh:

Sogni, sogni, dov'è la tua dolcezza...?

Sogno! Dobbiamo sognare. Figli della tribù dell'aquila!


Questo è esattamente l'aspetto dell ' equità del Graal, e questo è l'aspetto del mondo reale.

I trattori sono una cosa del passato, sto preparando un tale mostro per la battaglia:)

>
 
JImpro:


Beh, perché i sogni, è esattamente quello che sembra Equity Grails, per di più sul serio.

I trattori sono una cosa del passato, sto preparando un mostro come questo per la battaglia:)


È un razzo ;)
 
avtomat:

È un razzo ;)

454 CV a questo peso non è un pezzo di torta :) Altrimenti, gli imbroglioni borghesi che hanno inventato il FX per imbrogliare i semplici (l'ho quasi scritto sovietico) commercianti non possono vincere.

Comunque, e il pranzo, cioè le patate?

 
JImpro:

Non è ora di bollire altre patate?


Se in generale, richiede uno stato d'animo culinario appropriato, in modo che la narrazione sia coerente (in modo che sia più o meno evidente). E la musa se n'è andata... ;)

Ma le domande individuali, se ci sono, possono essere considerate.

 
avtomat:


E la musa se n'è andata... ;)


È un peccato. Dovremo aspettare.
 

"Ponte" di plasma caldo lungo 10 milioni di anni luce tra due ammassi di galassie.

http://www.nkj.ru/news/23581/

 

Il più grande buco nero dell'intero universo osservabile... :-)))

(ecco... il ramo si è spostato in astronomico... :-))