fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 55

 
IgorM:

Ho notato un modello: questa filiale diventa più attiva quando i prezzi della benzina salgono nella mia regione, così anche questa mattina mi hanno "soddisfatto" con altri 55 copechi

Nella nostra regione, anche il gasolio è salito di prezzo di 27,8 rubli. Stiamo crescendo, però ;0(
 

Secondo i miei calcoli l'economia russa cadrà in caduta libera entro la fine del 2011/inizio 2012...

L'indice RTS crollerà di quasi due volte... :(

 
SEVER11:
Anche il nostro diesel è salito di prezzo a 27,8 rubli. Stiamo crescendo, però ;0(


Secondo i miei calcoli entro la fine del 2011. - all'inizio del 2012, i prezzi del petrolio crolleranno!

Ma è improbabile che anche i prezzi delle stazioni di servizio scendano di due volte (AI 95 da 30 rubli a 15-16 rubli), perché le elezioni presidenziali russe sono previste per il 4 marzo 2012.

del Presidente della Federazione Russa, e nessuno ha cancellato gli obblighi sociali ... ))

 
IgorM:

Ho notato un modello: questa filiale diventa più attiva quando i prezzi della benzina salgono nella mia regione, così anche questa mattina mi hanno "soddisfatto" con altri 55 copechi


Il prezzo di scambio della benzina si dimezzerà quasi entro la fine dell'anno... Ma un crollo globale dei prezzi del petrolio avverrà nel 2012, quando inizierà la fase attiva della seconda ondata della crisi.

 
NYROBA:


Secondo le mie stime entro la fine del 2011. - all'inizio del 2012 i prezzi del petrolio scenderanno rapidamente!

Ma è improbabile che i prezzi delle stazioni di servizio scendano così tanto (AI 95 a 30... rubli) perché il 4 marzo...

del Presidente della Federazione Russa, gli obblighi sociali non sono stati ancora cancellati... ))

Penso che la tempistica sia un po' sbagliata qui. Ora è il quarto trimestre del 2011. Il petrolio si è mantenuto a certi livelli e non è sceso !!!! Ora con i pullback verso il basso il movimento principale è verso l'alto. Penso che possiamo dimenticare il declino globale fino ad aprile-maggio 2012
 
NYROBA:

MA, è improbabile che anche i prezzi delle stazioni di servizio si dimezzino (AI 95 da 30 rubli a 15-16 rubli) perché le elezioni presidenziali in Russia il 4 marzo 2012 non cancelleranno gli obblighi sociali.

del Presidente della Federazione Russa, e gli obblighi sociali sono ancora in vigore... ))

Finché faccio attenzione ai prezzi dei prodotti alimentari nella vendita al dettaglio, il prossimo aumento dei prezzi arriva uno o due giorni dopo un aumento del prezzo della benzina/diesel

impegni sociali interessanti, ora chi resta da scoprire?

 
SEVER11:
Penso che la tempistica sia un po' sbagliata qui. Ora è il quarto trimestre del 2011. Il mercato del petrolio si è mantenuto a certi livelli e non è sceso !!!! Ora con pullback verso il basso il principale movimento verso l'alto. Penso che possiamo dimenticare i cali globali fino ad aprile-maggio 2012

Ci sono in totale due strumenti principali con cui i mercati possono essere regolati:

1) il tasso di interesse e

2) Stampa di denaro

Il primo strumento non avrà più alcun effetto, perché il tasso attuale negli USA 0,25%, non c'è nessun posto dove andare più in basso...

Logicamente, , il Secondo strumento è meglio usato quando porterà dei dividendi, come si dice "la strada per la tavola".

È improbabile che la Fed esattamente ora lancerà il terzo programma di quantitative easing perché le elezioni presidenziali americane saranno il 6 novembre 2012.

Se stampano ora, sarà come un colpo di cannone ai passeri - nessun effetto, quindi penso che tutti i mercati cadranno prima dell'inizio del 2012.

 
IgorM:

Finché faccio attenzione ai prezzi degli alimenti nel settore della vendita al dettaglio, il prossimo aumento dei prezzi arriva un giorno o due dopo che il prezzo della benzina/DT è aumentato

interessanti impegni sociali, solo per scoprire a chi?


È ovvio qui, l'inflazione sta aumentando a causa della stampa incontrollata di denaro.

Idealmente la quantità di beni dovrebbe essere uguale alla quantità di denaro, ma tutti capiscono che non è così.

I prezzi degli alimenti, compreso il pane, aumenteranno solo perché il prezzo del grano aumenterà in futuro.

A proposito, il prezzo del grano cammina esattamente lungo i livelli di Fibonacci.

Di seguito la mia previsione sul grano del 14.04.11 e il movimento attuale dei prezzi

p .s. Dopo 10 anni di lavoro analitico minuzioso ho scoperto la legge per "guardare nel futuro"!

La legge si basa su ORO

 
NYROBA:


p.s. La svalutazione del rublo può essere calcolata con 2 anni di anticipo:


Stai pensando in grande, Alexey. Sta puntando al posto di Kudrin?

Com'è possibile che le notizie non influenzino il tasso di cambio?

Allora cosa fa? Forse solo il markup?

 
ULAD:


Stai pensando in grande, Alexey. Punta alla posizione di Kudrin?

Com'è possibile che le notizie non influenzino il tasso di cambio?

Allora cosa fa? Forse solo il markup?


La previsione Rublo vs Dollaro è stata fatta e liberamente disponibile online 2 anni fa, https://www.mql5.com/ru/forum/133560/page46

La cosa interessante è che il prezzo si è mosso lungo una "traiettoria impostata" da una sezione dorata di un'onda di ordine maggiore alla sezione dorata di un'onda di ordine minore in questi 2 anni.

p.s. Le notizie influenzano l'angolo della tendenza, cioè il prezzo accelera o rallenta sulla strada verso la sezione aurea dell'onda.