fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 54

 

Comportamento di EUR/USD nel quadro temporale giornaliero negli ultimi 3 mesi

p.s. Le tendenze future sono predeterminate... ))

 
NYROBA:

Comportamento di EUR/USD nel quadro temporale giornaliero negli ultimi 3 mesi

p.s. Le tendenze future sono predeterminate... ))

Dov'è la fine e dov'è l'inizio? C'è stata una seconda crisi, non è stato un divorzio - beh è bene scoppiare dopo la crisi?
il geometra governa!
 

Начало вверху. Смотреть нужно ссверху вниз. Первый график - это прогноз по в.п. EUR/USD от 21.07.2011г., остальные графики - это дальнейшее движение цены по "заданной траектории".

Qui sotto ci sono le date del grafico dei prezzi:

p.s. Le notizie non influenzano la direzione delle tendenze, influenzano la velocità del movimento del prezzo verso i livelli "impostati" (l'angolo di pendenza), cioè il tempo di arrivo del prezzo ai livelli fibo (la sezione aurea dell'onda) dipende dalle notizie di passaggio). ))

 
Tantrik:
Era una seconda crisi, o era un divorzio - beh, è bene scoppiare una volta che la crisi è finita?
Non è ancora uno SVILUPPO GLOBALE, secondo i miei calcoli la crisi raggiungerà il picco alla fine del 2013.-inizio 2014.
 

La fascia di prezzo EUR/USD di 1,4050-1,41 è "decisiva", vale a dire che l'ulteriore comportamento dei prezzi dipenderà dalla rottura o meno di questo livello e a che punto sarà fatto...

 
Tantrik:
le regole del geometra!


Senza il markup dei grafici dei prezzi non è chiaro perché ci siano inversioni di tendenza e movimenti di prezzo nella direzione opposta. Guarda il grafico pulito di USD/RUB e confrontalo con quello segnato.
p.s. Il prezzo si sta muovendo costantemente verso 30.50, c'è un gruppo di forti livelli di supporto qui. C'è il 99,99% di possibilità che il prezzo rimbalzi da 30,50. Questo evento non è ancora accaduto, cioè è nel futuro. Aspettiamo l'inizio della prossima settimana
...