fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 54

 

Comportamento di EUR/USD nel quadro temporale giornaliero negli ultimi 3 mesi

p.s. Le tendenze future sono predeterminate... ))

 
NYROBA:

Comportamento di EUR/USD nel quadro temporale giornaliero negli ultimi 3 mesi

p.s. Le tendenze future sono predeterminate... ))

Dov'è la fine e dov'è l'inizio? C'è stata una seconda crisi, non è stato un divorzio - beh è bene scoppiare dopo la crisi?
il geometra governa!
 

Начало вверху. Смотреть нужно ссверху вниз. Первый график - это прогноз по в.п. EUR/USD от 21.07.2011г., остальные графики - это дальнейшее движение цены по "заданной траектории".

Qui sotto ci sono le date del grafico dei prezzi:

p.s. Le notizie non influenzano la direzione delle tendenze, influenzano la velocità del movimento del prezzo verso i livelli "impostati" (l'angolo di pendenza), cioè il tempo di arrivo del prezzo ai livelli fibo (la sezione aurea dell'onda) dipende dalle notizie di passaggio). ))

 
Tantrik:
Era una seconda crisi, o era un divorzio - beh, è bene scoppiare una volta che la crisi è finita?
Non è ancora uno SVILUPPO GLOBALE, secondo i miei calcoli la crisi raggiungerà il picco alla fine del 2013.-inizio 2014.
 

La fascia di prezzo EUR/USD di 1,4050-1,41 è "decisiva", vale a dire che l'ulteriore comportamento dei prezzi dipenderà dalla rottura o meno di questo livello e a che punto sarà fatto...

 
Tantrik:
le regole del geometra!


Senza il markup dei grafici dei prezzi non è chiaro perché ci siano inversioni di tendenza e movimenti di prezzo nella direzione opposta. Guarda il grafico pulito di USD/RUB e confrontalo con quello segnato.
p.s. Il prezzo si sta muovendo costantemente verso 30.50, c'è un gruppo di forti livelli di supporto qui. C'è il 99,99% di possibilità che il prezzo rimbalzi da 30,50. Questo evento non è ancora accaduto, cioè è nel futuro. Aspettiamo l'inizio della prossima settimana
...

p.s. la svalutazione del rublo può essere calcolata con 2 anni di anticipo: https://www.mql5.com/ru/forum/133560/page46

 

Qualsiasi previsione è fatta nel futuro, quindi è di natura probabilistica. Non c'è un risultato al 100% nel mercato, c'è solo la probabilità di uno o un altro scenario espressa in %. Ecco la previsione sull'argento che ho fatto il 16 giugno 2011 nel time frame giornaliero e il movimento effettivo del prezzo - Il futuro diventa gradualmente presente e poi passato.
Mi aspetto una diminuzione del prezzo dell'argento all'accumulo di forti livelli di supporto essendo nella gamma di prezzo di 24-25 dollari per oncia troy ma questo evento non è ancora accaduto, è ancora nel futuro.

p.s. La direzione delle tendenze è chiaramente predeterminata, e non importa quale asset: valute, azioni, indici o materie prime. Le notizie in arrivo accelerano o rallentano il movimento del prezzo verso un "obiettivo predeterminato"... ))

 

E quanti centesimi hai scommesso sulle tue previsioni?

O stai solo facendo le tue previsioni come al solito per il gusto di replicare le skin su tutto il runet?

 
NYROBA:


MA questo evento non è ancora accaduto, è ancora nel futuro.


 

Ho notato un modello: questa filiale diventa più attiva quando i prezzi della benzina salgono nella mia regione, così anche questa mattina mi hanno "soddisfatto" con altri 55 copechi