fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 51

 
Sweet:

Ha..., c'è un'etichetta attaccata....)))), grazie....)))

Un ringraziamento speciale per aver risposto alle mie domande specifiche e sciocche, non in astratto, ma in dettaglio, in modo esaustivo e preciso....)))


Al tuo "semplice"... ecc. domande, avete bisogno di almeno 1K pagine di informazioni che non permettano ai troll di agganciarsi.

Perché? Cliccate sui link pigramente, cioè non "trollescamente", ma sinceramente interessati.

E sarete felici di averlo fatto.

Quello che hai imparato da solo non potrà mai essere paragonato a quello che senti dalla bocca degli altri.

È così che funziona il coaching...

;)

 
avatara:

Il tuo "semplice"... ecc., hai bisogno di almeno 1K pagine di informazioni per tenere il troll lontano da te.

Perché? Per essere pigri, cioè non "trollosi", ma sinceramente interessati, seguite i link.

E sarete felici di averlo fatto.

Quello che hai imparato da solo non potrà mai essere paragonato a quello che senti dalla bocca degli altri.

È così che funziona il coaching...

;)

Non ho pensato nemmeno ai commenti del 'Troll'. Per il resto, non hai bisogno di un insegnante....)) So come usare i motori di ricerca su internet quando hai delle domande. No, quindi no, fine della storia.
 
Sweet:
Non ho pensato nemmeno ai commenti di "Troll". Per il resto, non c'è bisogno di un insegnante....))) Come usare i motori di ricerca su internet, con domande derivanti, lo so per esperienza. No, quindi no, fine della storia.

Mi dispiace... Volevo solo evitare le "etichette", ma questa è solo ambizione.

In sostanza, nessuna domanda e nessuna possibile risposta interna, e quindi nessuna continuazione della conversazione.

 
avatara:

Quali fondazioni state confrontando?

ciccano davvero.

Perché è vero il contrario (come una volta).

E sarà...

;)


Questi...
 
avatara:

Mi scuso per essere stato invadente.

Ma qualsiasi fallimento/successo non è motivo di analisi?

.....

un drink è un'occasione, di sicuro.
 
Roman.:

In termini di movimento di questo strumento sono d'accordo con il compagno - la coppia ha un movimento verso nord, con pullback "non significativi"...

Informazioni sui fondamenti.


Durante la seconda ondata della crisi, il potenziale di caduta del franco contro il quid è pazzesco!
Le banche svizzere sono in guai MOLTO seri. Temo che l'effetto MMM non funzionerà per i clienti delle banche - chi è ultimo non avrà abbastanza...
UBS ha ridotto la pubblicità a causa del trader che ha perso 2 miliardi http://lenta.ru/news/2011/09/20/ubs/
La banca svizzera UBS ha deciso di sospendere la sua campagna pubblicitaria globaleperché il trader Kweku Adoboli ha perso 2,3 miliardi di dollari.
Il capo delle relazioni pubbliche di UBS, Peter Hartmaier, lo ha detto in un'intervista alla pubblicazione svizzera online Klein Report. Secondo Hartmeier, non ha senso continuare una campagna "basata sulla fiducia e la competenza" durante l'indagine. Il portavoce della banca ha espresso la fiducia che nella situazione attuale la pubblicità non avrebbe raggiunto il suo obiettivo di attrarre nuovi clienti.
L'informazione sulla perdita di uno dei trader di UBS della somma di due miliardi di dollari è stata pubblicata dalla banca il 15 settembre. Successivamente si è saputo che il denaro è stato perso dal 31enne Kweku Adoboli, che lavorava nella divisione londinese di UBS con i titoli della banca scambiati in borsa. La stima della somma persa dal commerciante è stata poi aumentata a 2,3 miliardi di dollari.
Adoboli è stato accusato di frode e tenuto in custodia. Il commerciante è attualmente in attesa del processo, con la prossima udienza prevista per il 22 settembre.
La banca ha sottolineato che i beni dei clienti dell'organizzazione non sono stati danneggiati dalle operazioni di Adoboli. Tuttavia, come risultato dei fatti aperti le azioni UBS hanno perso il 10 per cento, e l'agenzia di rating Moody's ha permesso la possibilità di rivedere il rating della banca verso il basso.
La FINMA, il regolatore finanziario svizzero, e la Financial Services Authority nel Regno Unito stanno indagando congiuntamente sulla perdita di fondi con la banca.
 
La crisi del 2012-2013-14 sarà la più potente nella storia dell'economia mondiale. sarà il più potente nella storia dell'economia mondiale http://video.yandex.ru/users/kin0org/view/27/
Penso che sarà una ridistribuzione GLOBALE e molto probabilmente un acquisto libero di beni in tutto il mondo.
 
NYROBA:
La crisi del 2012-2013-14 sarà la più potente nella storia dell'economia mondiale https://www.mql5.com/go?link=http://video.yandex.ru/users/kin0org/view/27/
Penso che sarà una ridistribuzione GLOBALE, e molto probabilmente un acquisto libero di beni in tutto il mondo.


Non guardi nient'altro che i cartoni animati di YouTube?)))

anche se non ne hai bisogno.... lo scopo è lo stesso - fottere il cervello e prendere lv dalla gente...non dal mercato...

Bruciare il ramo e mandare l'autore al patibolo...

 
Vizard:


il ramo alla fornace, l'autore al patibolo...

Non si può andare al patibolo, ha un'attenuante, è un idiota.
 
Mischek:
Non può andare al patibolo, ha un'attenuante, è un idiota.


Questo è esilarante... allora mettetelo in un ospedale dove non può uscire...

Ogni tanto lo vedo scappare da quelli comuni...e sul forum ))))