Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 9

 
Mixon777:

Gunn era un credente - ha detto che non aveva bisogno di una bella vita, fama o popolarità - il punto è che ha fatto così tanti soldi da non poterli spendere per se stesso - Gunn è il primo personaggio che ha lavorato per la conoscenza - piuttosto che per i soldi e l'avidità come Livermore - ha perso e si è ucciso per avidità scrivendo un solo libro)

Larry non ha studiato queste tecniche che sono qui - non le ha vendute - ha venduto consigli e libri come gan's corners - non ha detto nulla sulla piazza.

Ho fatto un ciclo orario aperto si coppia euro dollaro 15 minuti il 27 e vedere cosa c'è -.

Ghana ha fatto popolarità, sulle previsioni per l'anno - e sapeva esattamente quali sarebbero stati gli eventi di mercato e cosa sarebbe successo

Gunn era un massone - nella migliore loggia di New York - dove sedevano solo i pezzi grossi -

Come ha detto un massone - la vera conoscenza, non ha popolarità - è progettata per controllare qualsiasi cosa o chiunque su una scala molto grande - quindi penso che Larry, e tutti gli altri sono solo una pedina nel mondo del grande denaro - ci sono persone che hanno costruito imperi attraverso la speculazione di mercato - allora perché il 3° Reich ha formato e ottenuto così tanta grana dopo il 2931?


Sul forum qui sotto ho fatto previsioni di mercato Dow 4 mesi avanti ... utilizzando 100 anni di date Dow ...

http://www.tradingblox.com/forum/viewtopic.php?t=5724&postdays=0&postorder=asc&start=0




Puoi controllare tu stesso il mercato e vedere quanto erano accurati quei calcoli...


Per quanto riguarda Gunn, vendeva i suoi corsi per 5000 dollari, a quei tempi si poteva comprare una casa con quei soldi... Livermore è precipitato a causa della depressione, ed è rimasto bloccato a causa della sua ultima moglie (i 3 mariti precedenti di sua moglie si erano suicidati, non è una coincidenza?). Ha scritto il libro in modo puramente simbolico su richiesta di suo figlio...
 

barli:

Livermore ha perso a causa della depressione e si è bloccato a causa della sua ultima moglie (i 3 mariti precedenti di sua moglie si erano suicidati, non è una coincidenza?). Ha scritto il libro in modo puramente simbolico su richiesta di suo figlio.

Livermore non ha scritto nessun libro, soprattutto dopo essersi sparato. Nemmeno su richiesta di suo figlio.
 
barli:

Sul forum qui sotto ho fatto previsioni di mercato Dow 4 mesi avanti ... utilizzando 100 anni di date Dow ...

http://www.tradingblox.com/forum/viewtopic.php?t=5724&postdays=0&postorder=asc&start=0

http://www.wealth-lab.com/Community/Forum/Posts.aspx?id=NmHVoil4nvkiWMBWjkpcCKYD9tt2OoI8R5UaxRSs84uMYGEv7M5VgUmu8qOTDTVefQ3YIC1BItUMKK73t2D8jFQUZ6nYwmv+FMcup5WlNbkNozyPakcJp2y7U1ngpPid


Potete controllare voi stessi il mercato e vedere quanto erano accurati quei calcoli...


Per quanto riguarda Gunn, vendeva i suoi corsi per 5000 dollari, a quei tempi si poteva comprare una casa con quei soldi... Livermore è precipitato a causa della depressione, ed è rimasto bloccato a causa della sua ultima moglie (i 3 mariti precedenti di sua moglie si erano suicidati, non è una coincidenza?). Ha scritto il libro in modo puramente simbolico su richiesta di suo figlio...

Vendeva le basi della teanalisi, ma non la tecnica dei 9 angoli quadrati - in un'intervista disse che non avrebbe rivelato il segreto della vibrazione per nessun denaro.

http://www.fxmag.ru/pub/262/sekrety_uspexa_ganna/

Ecco una specie di consiglio -

 
Reshetov:
Livermore non ha scritto nessun libro, soprattutto dopo essersi sparato. Nemmeno su richiesta di suo figlio.


Yuri, se non lo sai al 100% perché dichiararlo? Guarda il link qui sotto.

http://en.wikipedia.org/wiki/Jesse_Lauriston_Livermore

"Alla fine del 1939, il figlio di Livermore, Jesse Jr. suggerì al padre di scrivere un libro sulle sue esperienze e tecniche di trading nei mercati azionari e delle materie prime. Questo riportò un lampo di vita a Livermore, e il libro fu completato e pubblicato da Duell, Sloan e Pearce nel marzo 1940. Si intitolava Come fare trading in borsa.



Ho questo libro del 1940


 
Mixon777:

Gunn era...

La cosa interessante è che ci sono persone che sanno di Gunn, anche se Gunn non sapeva di se stesso.

Un po' come Edik Radzinsky, che sa cose su tutti i governanti precedenti che quegli stessi governanti non conoscevano nemmeno.

 
barli:



Ho questo libro del 1940

Firmato da Livermore? Ha firmato nel libro e si è sparato immediatamente.
 
Reshetov:

Ciò che è interessante è che ci sono figure che sanno cose su Gunn che Gunn stesso non sapeva.

Un po' come Edik Radzinsky, che sa cose su tutti i governanti precedenti di cui quegli stessi governanti non avevano idea.


Sono d'accordo al 100%... C'è anche un corso Gunn da 5.000 dollari... a parte la numerologia di Gunn per i numeri, un po' di astro e il pivoting, non ho visto niente di interessante... Se qualcuno ne ha bisogno, posso cercare sul mio hard disk esterno... Mixon777 Conosci la parola magica e il numero magico?
 

Riguardo ai governanti, posso darvi 100 prove di cospirazione! Conosci la banconota da 100 dollari? Bene, andiamo avanti.

Credete in esseri che hanno superato l'uomo di milioni di anni di evoluzione? - Ecco degli esempi - i cerchi nel grano - lasciati da una razza superiore.

E così il dollaro...

E il cerchio nel campo - lasciato da un UFO -

Guardate gli zeri, corrispondono? _

Ecco un altro simbolo lasciato da una razza superiore, la piramide sul dollaro e il Nuovo Ordine Mondiale.


Tali figure sono la base del culto massonico - e sono molto legate ad esse - quindi è provato che l'uomo non può creare tali disegni su un campo di grano di 500 per 500 metri con tale precisione -.

 
barli:


...a parte la numerologia di Gunn, un po' di astro e di pivot, non ho visto nulla di interessante....

Se qualcuno vuole che passi attraverso i miei hard disk esterni e lo posti...
No, non scavare. C'è un sacco di ciarlataneria e roba di numerologia su internet.
 
Reshetov:
Con l'autografo di Livermore? Ha firmato il libro e si è sparato subito.


Vorrei, ma l'autografo di Jesse non c'era. Questo è l'aspetto del libro.

Nina, è la moglie stronza per cui si è sparato.