Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 2

 

Gunn usava i suoi grafici come si usano gli indicatori al giorno d'oggi - in modo completo. Qualcosa era un indicatore, qualcosa era un filtro. Diversi modelli dovevano essere legati insieme, che è quello che faceva Gann.

*(È importante notare che il geniale innovatore non ha mai smesso di dire che il successo può essere raggiunto solo applicando vari grafici, diagrammi e tabelle in un'unità complessa. Ignorare un modo significa ignorare uno dei criteri che determinano lo sviluppo del mercato. "Tali errori sono imperdonabili", credeva Gunn. - "E, alla fine, una tale applicazione dei miei metodi porterà a risultati spiacevoli")*.

 

Molto su Gunn

http://www.gann.su/book_rus.html
 
Come si lavora correttamente con Ganjila?
 
sever30:
Come si lavora correttamente con Ganjila?
Tienilo nel tuo cuore e usa la teanalisi "tradizionale")
 
sever30:
Come si lavora correttamente con Ganjila?
Ganzilla non calcola correttamente. Se la tua cifra iniziale è 5, devi inserire 4, allora è corretto.
 
nikat97:
Ecco il grande problema degli esempi
Sì... La teoria è facile, ma quando si arriva al mondo reale, si trovano alci e Kolya che non dormono.
 

Qui c'è di più in excel.

 

Ho iniziato a imparare a lavorare con Quadrant 9, basandomi sul materiale del ramo. Grazie all'autore del ramo. Ecco la prima cosa che ho imparato...))

La prima regola che Gunn ha introdotto per l'uso del Quadrato-9 è che i numeri appartenenti alle croci diagonali e cardinali sono importanti per l'analisi. Una croce diagonale sembra una "X" e una croce cardinale sembra un segno "+". La data 19.05.2011 si trova sulla croce cardinale, il che è significativo. Quando si clicca su questa data, High appare in Gannzilla. Concludiamo che nel nostro caso, il 19.05.20011, è la data della fine del rialzo, e la coppia dovrebbe iniziare a scendere.

P.S. La data desiderata, evidenziata dal quadrato rosso sul grafico.

 
ZetM:

Ho iniziato a imparare a lavorare con Quadrant 9, basandomi sul materiale del ramo. Grazie all'autore del ramo. Ecco la prima cosa che ho imparato...))

La prima regola che Gunn ha introdotto per l'uso del Quadrato-9 è che i numeri appartenenti alle croci diagonali e cardinali sono importanti per l'analisi. Una croce diagonale sembra una "X" e una croce cardinale sembra un segno "+". La data 19.05.2011 si trova sulla croce cardinale, il che è significativo. Quando si clicca su questa data, High appare in Gannzilla. Concludiamo che nel nostro caso, il 19.05.20011, è la data della fine del rialzo, e la coppia dovrebbe iniziare a scendere.

P.S. La data desiderata, segnata in quadrato rosso sul grafico.

Te l'ho chiesto... Vedo che sei al mio stesso livello di conoscenza di Gandzilla)

Il 19.05.2011 si trova dove si trova a causa di "data"-"inizio", cioè per default, se si inserisce un'altra data lì, "19.05.2011" cambierà la sua posizione.

High appare sempre quando la cella viene cliccata una volta. Premere più volte.

Come lavorare con lui? Misha777 sembra essere l'unico qui a saperlo. Lo saluto e lo invito a visitarmi.

 

Ciao!

Sì, hai ragione...)))) L'ho provato ora, visti i vostri commenti, ed è venuto così. Ma, così interessante da far venire i brividi...))))