Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 3

 
ZetM:

A cosa servono i pianeti, gli angoli tra loro, la loro posizione nelle case?

In altre parole, perché fare un oroscopo?

 
satop:

A cosa servono i pianeti, gli angoli tra loro, la loro posizione nelle case?

In altre parole, perché fare un oroscopo?


è un'aggiunta di Eric Binn.


 
satop:

A cosa servono i pianeti, gli angoli tra loro, la loro posizione nelle case?

In altre parole, perché mai dovrei fare un oroscopo?


Come lo capisco, è legato ai cicli cosmici, ma come funziona, non lo so ancora.Sto cercando di capire i numeri situati sul piano del Quadrato. Io uso il metodo "guessing game", clicco in una riga nel programma Gannzilla e vedo cosa succede.

 
drknn:
Sì, beh, il sistema è pieno di domande.

Spero che insieme possiamo trovare le risposte in questo thread
 
ZetM:

Ho iniziato a imparare a lavorare con Quadrant 9, basandomi sul materiale del ramo. Grazie all'autore del ramo. Ecco la prima cosa che ho imparato...))

La prima regola che Gunn ha introdotto per l'uso del Quadrato-9 è che i numeri appartenenti alle croci diagonali e cardinali sono importanti per l'analisi. Una croce diagonale sembra una "X" e una croce cardinale sembra un segno "+". La data 19.05.2011 si trova sulla croce cardinale, il che è significativo. Quando si clicca su questa data, High appare in Gannzilla. Concludiamo che nel nostro caso, il 19.05.20011, è la data della fine del rialzo, e la coppia dovrebbe iniziare a scendere.

P.S. La data desiderata, evidenziata dal quadrato rosso sul grafico.


Potete dirmi come impostare la data, la data e l'ora Ho il colore dello "sfondo" che non funziona quando premo
 
Strannyik:

Potete dirmi come impostare la data, la data e l'ora Ho un colore di "sfondo" che non funziona quando premo

L'ho capito
 

La gente povera e incolta della Russia fu avvertita del suo arrivo. I giornali riportavano ciò che era successo in altre città, e la gente si rendeva conto di ciò che li aspettava. Molti di loro si sono annegati, altri sono andati nelle foreste per fuggire.

Sono esilarante, sto guardando la piazza e non credo che sia una buona cosa per le reti neurali.

 
neama:

La gente povera e incolta della Russia fu avvertita del suo arrivo. I giornali riportavano ciò che era successo in altre città, e la gente si rendeva conto di ciò che li aspettava. Molti di loro si sono annegati, altri sono andati nelle foreste per fuggire.

Sono esilarante, non credo che sia un bene per le reti neurali.


Tu, non sei un maestro di opere allegoriche. Le immagini sono deboli. Riguardo al quadrato 9(per voi, il quadrato) possiamo dire questo, con alcune trasformazioni, l'informazione si trasforma in conoscenza, dalla conoscenza si selezionano i migliori algoritmi e metodi, e questa è la saggezza. La conoscenza è un diamante, la saggezza è un diamante. Il meglio che si può ottenere dalla vita è la saggezza. E il saggio, rispettivamente, è l'apparato che elabora le informazioni in uno stato di saggezza.
P.S. Da qualche parte lungo queste linee, pratica.

 
C'è una cosa del genere. Imposta i livelli per gradi al quadrato della garzaia. L'impostazione predefinita è 22,5
File:
gann_sq9_2.mq4  14 kb
 

Questo è ciò che risulta essere:


Ho segnato i punti di riferimento con le frecce rosse. Usando il ganzilla, ho trovato i gradi di ognuno di loro. Poi ho inserito i gradi in Gann_SQ9 e ho ottenuto questo risultato.