Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 22

 
Previsioni per la prossima settimana EUR-USD

Secondo il grafico giornaliero un pullback è possibile all'inizio della settimana e se si mantiene sopra 1.43,35 la crescita continuerà. Sotto 1.43, la correzione potrebbe cadere sotto 1.41. Suppongo che la vendita sia possibile sotto 1.41, con obiettivi a 1.40, 1.39. Comprare è difficile da considerare dai livelli attuali. Può provare a comprare su un pullback, o dopo la continuazione della crescita già sopra 1.4335 obiettivi sarà 1.44,30 1.4535, ulteriormente a 1.50
 
ZetM:

Spiacente, tedesco solo vocabolario orale....))))
Sì, anch'io sto guardando un movimento verso il basso a 1,39 sul grafico. Ma con una violazione di 1,4075 e una fissazione sotto 1,4075-1,4050
 
ZetM:

Solo verso il basso. Se ho letto correttamente le tracce sul grafico, la correzione è finita come un piatto, cioè non profondo e giù andrà con rinnovato vigore.
La divergenza H4 potrebbe non aver funzionato ancora. Anche se il MAGD ha rotto il livello 0. Vedremo il prezzo di apertura e quelli asiatici. Lì potremmo essere in grado di fare ipotesi più sicure.
 
Fartowiy:
Sì, anch'io sto guardando un movimento al ribasso verso 1,39 sul grafico. Ma con una rottura di 1,4075 e una fissazione sotto 1,4075-1,4050.

Con tutto il rispetto, ma io guardo il mercato in modo diverso. Per me, il supporto-resistenza non esiste. C'è, la struttura dell'onda (tracce), se, correttamente letta, cioè per mettere le tracce-lettere disegnate dal prezzo in sillabe, si possono leggere le parole UP-DOWN....))))
 
ZetM:

Solo verso il basso. Se ho letto correttamente le tracce sul grafico, la correzione è finita come un piatto, cioè non profondo e giù andrà con rinnovato vigore.
Mikhail, se non è difficile - metti il tuo commento sulla mia foto. Quale correzione?
 
tara:
Michael, se non ti dispiace - sovrapponi il tuo commento al mio disegno. Quale correzione?

 
tara:
Mikhail, se non è difficile - metti il tuo commento sul mio grafico. Quale correzione?


Ciao! Dov'è la discussione promessa sull'indicatore....)))) A lungo avete le vacanze....))))

Su diversi TF, sembra diverso. Pertanto, un sacco di grafici.

Naturalmente IMHO....))))) Potrebbe aver mentito....)))))

 
sul grafico settimanale I tori si stanno indebolendo, gli orsi stanno attaccando,
 
ZetM:

Grazie.

Come al solito, è diverso, ma molto simile.

 
È confermato sul quotidiano. Domani farò una previsione sull'indicatore lunare.